MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Simon »

dohkolibra ha scritto: Sapete che l'Electro di Jamie Foxx appena avrà possesso dei suoi poteri sarà totalmente blu come un grosso puffo?
http://www.comicbookmovie.com/fansites/ ... s/?a=77684
:perso: :perso: :perso: :perso:

Questo è un plagio. Non so a che cosa, ma è un plagio. Di merda. :perso:

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

omaxwwe ha scritto:Appena finito di vedere DareDevil.Voto:6,5
Preso come film a sè,un 6,5 glielo do pure,perchè comunque è fatto abbastanza bene,un pò di dramma c'è e la storia mi ha preso.Tuttavia,se messo a paragone con quel capolavoro del fumetto,allora il film si meriterebbe un 4(hanno stravolto TROPPE cose).Tuttavia ci chiudo un occhio e dico che l'ho trovato un film caruccio.
Vorrei specificare,un pò in ritardo :LOL: ,che ho visto la director's cut edition,che sicuramente è stata un pochettino meglio della versione originale

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Tutte le scene con Mary Jane in The Amazing Spider-Man 2 sono state tagliate. La rossa apparirà nel reboot dell'uomo ragno a partire dal terzo capitolo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho cercato un po' in giro.
L''Electro di Amazing Spider Man 2 sarà quello della versione Ultimate.
Confermati altri personaggi...
Spoiler:
...Rhino, interpretato da Paul Giamatti e Harry Osborn.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto:Ho cercato un po' in giro.
L''Electro di Amazing Spider Man 2 sarà quello della versione Ultimate.
Confermati altri personaggi...
Spoiler:
...Rhino, interpretato da Paul Giamatti e Harry Osborn.
Per Electro in effetti mi era venuto un vago sospetto un paio di giorni fa... d'altronde questo è uno Spider-Man ispirato a quello Ultimate, quindi forse ci sta.
Per lo spoiler:
Spoiler:
Prima Lizard, ora Electro e Rhino... si sta spianando la strada per i Sinistri 6? Oltretutto ho letto in giro che pare sia confermato almeno 4 film in totale di Amazing.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

dohkolibra ha scritto: Per Electro in effetti mi era venuto un vago sospetto un paio di giorni fa... d'altronde questo è uno Spider-Man ispirato a quello Ultimate, quindi forse ci sta.
Per lo spoiler:
Spoiler:
Prima Lizard, ora Electro e Rhino... si sta spianando la strada per i Sinistri 6? Oltretutto ho letto in giro che pare sia confermato almeno 4 film in totale di Amazing.
Spoiler:
I Sinistri 6 chi sono? Meritano come nemici?
Ti chiedo perché sui fumetti so poco, non li leggo e mi aggiorno leggendo qua e la.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

dohkolibra ha scritto: Per Electro in effetti mi era venuto un vago sospetto un paio di giorni fa... d'altronde questo è uno Spider-Man ispirato a quello Ultimate, quindi forse ci sta.
Per lo spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Naaaaaah. Manca il Dottor Octopus, e non credo siano così ''cattivi'' nei confronti dei Fan da fare i Sinistri Sei senza il Dottor Octopus.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

La Marvel ha riannuciato ufficialmente il suo piano di uscite per i prossimi anni, aggiungendo tre nuovi progetti ancora senza titolo. Prendete appunti, amanti dei supereroi:

Thor: The Dark World, previsto per novembre di quest'anno.
Captain America : Il soldato d'inverno, aprile 2014.
Guardians of the Galaxy, agosto 2014.

Quest'ultimo film dovrebbe chiudere la cosidetta "fase due". La "fase tre" si aprirà con The Avengers 2, maggio 2015, e proseguirà con Ant-Man, novembre dello stesso anno, e tre progetti non annunciati, due in uscita nel 2016 e un ultimo nel maggio del 2017.

Cosa saranno questi tre misteriosi progetti? Con ogni probabilità si tratterà di qualche sequel dei marchi già citati oppure, stando alle speculazioni, un Doctor Strange o un ennesimo tentativo per dare a Hulk un assolo (si spera più fortunato dei precedenti).

Per chi si domandi che fine abbia fatto Spider-Man, onde evitare confusioni, vi ricordiamo che quella saga al cinema è per contratto in mano non alla Marvel Productions, bensì alla Sony, che ha in cantiere The Amazing Spider-Man 2 per l'anno prossimo, con il terzo (2016) e quarto capitolo (2018) a seguire

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Un Hulk con Mark Ruffalo potrebbe spaccare i culi in quanto a figaggine. :party:

Attendo Thor: The Dark World solo per vedere un esercito di Fan Girl fantasticare sulla storia d'amore che hanno creato fra Hemsworth e Hiddelston. :party: :divertito2:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da Silent »

Però cacchio, un MU cinematografico senza poter interagire con l'Uomo Ragno è una bella spina nel fianco, ti privi del contributo del tuo personaggio di punta. È come se la Warner non potesse fare film con Bugs Bunny, pazzesco.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Silent ha scritto:Però cacchio, un MU cinematografico senza poter interagire con l'Uomo Ragno è una bella spina nel fianco, ti privi del contributo del tuo personaggio di punta. È come se la Warner non potesse fare film con Bugs Bunny, pazzesco.
Senza Uomo Ragno e senza Wolverine, considerando che sono i 2 personaggi più popolari.
Negli anni 70 il personaggio più amato era la Cosa, e manca all'appello pure lui...

dohkolibra

Backbone Crusher ha scritto:
Spoiler:
I Sinistri 6 chi sono? Meritano come nemici?
Ti chiedo perché sui fumetti so poco, non li leggo e mi aggiorno leggendo qua e la.
Spoiler:
In breve sono un gruppo di 6 nemici di Spidey fondato dal Doctor Octopus. I membri tendenzialmente cambiavano, ma i 3 nemici sopracitati ne facevano spesso parte.

dohkolibra

Simon ha scritto:
Spoiler:
Naaaaaah. Manca il Dottor Octopus, e non credo siano così ''cattivi'' nei confronti dei Fan da fare i Sinistri Sei senza il Dottor Octopus.
Spoiler:
Appunto, per questo ho ipotizzato "stanno spianando la strada". Avrai letto nel topic che faranno altri due film dopo questo, Doc Ock e altri due villains potrebbero pure metterli in questi due film, chissà.

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

Premetto che quelli che seguono sono solo degli "innocui" rumors,cose sentite dire su altri forum e sul web in generale,ma nulla di ufficiale.
Parlando del futuro della marvel studios,voci dicono che c'è la possibilità uno tra i futuri avengers sarà incentrato sulla famosa "civil war".Cosa ne pensate?Personalmente dico solo una cosa...NO!Non si può fare una civil war con solo l'universo dei vendicatori,la marvel è anche gli x-men,i fantastici 4,appunto spiderman...ma ormai alla nascita di un mega-universo cinematografico ci ho perso la speranza :cia:

dohkolibra

omaxwwe ha scritto:Premetto che quelli che seguono sono solo degli "innocui" rumors,cose sentite dire su altri forum e sul web in generale,ma nulla di ufficiale.
Parlando del futuro della marvel studios,voci dicono che c'è la possibilità uno tra i futuri avengers sarà incentrato sulla famosa "civil war".Cosa ne pensate?Personalmente dico solo una cosa...NO!Non si può fare una civil war con solo l'universo dei vendicatori,la marvel è anche gli x-men,i fantastici 4,appunto spiderman...ma ormai alla nascita di un mega-universo cinematografico ci ho perso la speranza :cia:
Beh, può essere un'altra di quelle voci che dici...
Però quando vidi Avengers al cinema se ricordate c'erano delle scene subito dopo la battaglia finale che a me subito aveva fatto pensare che la storia si sarebbe potuta evolvere verso Civil War.

Rispondi