*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da salettone »

-il confronto HHH-Miz l'ho trovato davvero piacevole, con un Triplo che non può che confermare la sua abilità al mic, e con un Miz che rispolvera un po' della sua.
l'aver posto l'accento nuovamente su quanto è stato già dato a nativo di Cleveland, è uno di quei dettagli che mi fanno apprezzare questa storyline.
come dettaglio non trascurabile è tutto l'atteggiamento del Triplo. Vince quando doveva mostrare il suo potere lo faceva apertamente, senza andare troppo per il sottile. HHH è il celebral assassin, e così si comporta. all'apparenza da agli oppositori ciò che vogliono, ma è solo un modo per danneggiarli ulteriormente.

-conferma di ciò, sembra essere la stipulazione aggiunta al match per il WHC. da a RVD un match, in cui sembra dannatamente avvantaggiato, quando invece il sentore di trappola è parecchio forte.
e Cole che continua a rimarcare la sospetta tempistica dell'assalto di ADR la scorsa settimana, lascia aperta più di una porta. da parte mia continuo a pensare che un eventuale coinvolgimento del WHC nella storyline principale sia non solo utile, ma proprio necessario.

-i PTP, mi sa che dopo il push con tanto di exploit sottoforma di title shot, in seguito all'outing di Young, stanno tornando al ruolo di jobbers.
nel match con i Real Americans, notevolissima la giant swing di Cesaro su O'Neal, che proprio un peso leggero non è.

-Cameron sul ring è aberrante. roba da non riproporre mai più. specie per il benessere fisico suo e di chi se la trova di fronte.
però bisogna dare atto che con Total Divas, sono riusciti a creare qualcosa attorno a cui far girare l'intera divisione femminile, senza dover ricorrere a matches random senza alcun filo conduttore.

-HHH si conferma in stato di grazia anche nel segmento con Show, facendo ricacciare in gola le lacrime al gigante, per far uscire il lato aggressivo dell'ex wCw. è questo che vogliono lui e Steph, un gigante furioso da poter tenere al guinzaglio. e con lui tutto lo spogliatoio.
anche le interviste con Cole sono davvero piacevoli da guardare, così come si prospetta interessante in confronto che avrà lunedì con i Rhodes.

-spogliatoio che nonostante il tentativo della coppia al potere, sembra ancora unito. con RVD e Kofi, che alla loro comparsa a fianco di Ziggler, già "puzzavano" di 6 man. match comunque gradevole e che mostra il gioco di squadra di cui sono capaci in tre in nero, smacchiando un po' quanto avvenuto a Raw.

-Heyman è Heyman e c'è poco da dire. questo promo, in cui parla come se fosse davanti ad una giuria l'ho apprezzato tanto. e tutto ciò che ha detto è vero. e che continua a collegarsi a quel "Are you going to be the smart coward, or are you going to play the stupid hero?".
Punk fino ad ora ha continuato a porsi come stupid hero, un ruolo non suo, e infatti non è ancora riuscito nel suo intento.

-ME che si preannuncia come massacro e massacro è stato. palesando quanto dicevo in apertura di post, riguardo al Triplo.
tant'è che non richiama Miz a terra, ma accusa Orton di voler cercare la via rapida. dando praticamente via libera e motivo a Randy di sfogare la sua incazzatura per non essere stato omaggiato del titolo.
HHH da assassino celebrale sta guidando le emozioni di tutti quelli che si trova davanti. ed è questa la differenza e il particolare che distingue il suo regno di terrore, da quelli del suocero.

sappiamo che la storyline della dittatura è un cliché, e si chiedeva che ci fosse qualcosa a differenziala da quelle già viste. e ce lo stanno dando

MrDead

Messaggio da MrDead »

salettone ha scritto:-il confronto HHH-Miz l'ho trovato davvero piacevole, con un Triplo che non può che confermare la sua abilità al mic, e con un Miz che rispolvera un po' della sua.
l'aver posto l'accento nuovamente su quanto è stato già dato a nativo di Cleveland, è uno di quei dettagli che mi fanno apprezzare questa storyline.
come dettaglio non trascurabile è tutto l'atteggiamento del Triplo. Vince quando doveva mostrare il suo potere lo faceva apertamente, senza andare troppo per il sottile. HHH è il celebral assassin, e così si comporta. all'apparenza da agli oppositori ciò che vogliono, ma è solo un modo per danneggiarli ulteriormente.

-conferma di ciò, sembra essere la stipulazione aggiunta al match per il WHC. da a RVD un match, in cui sembra dannatamente avvantaggiato, quando invece il sentore di trappola è parecchio forte.
e Cole che continua a rimarcare la sospetta tempistica dell'assalto di ADR la scorsa settimana, lascia aperta più di una porta. da parte mia continuo a pensare che un eventuale coinvolgimento del WHC nella storyline principale sia non solo utile, ma proprio necessario.

-i PTP, mi sa che dopo il push con tanto di exploit sottoforma di title shot, in seguito all'outing di Young, stanno tornando al ruolo di jobbers.
nel match con i Real Americans, notevolissima la giant swing di Cesaro su O'Neal, che proprio un peso leggero non è.

-Cameron sul ring è aberrante. roba da non riproporre mai più. specie per il benessere fisico suo e di chi se la trova di fronte.
però bisogna dare atto che con Total Divas, sono riusciti a creare qualcosa attorno a cui far girare l'intera divisione femminile, senza dover ricorrere a matches random senza alcun filo conduttore.

-HHH si conferma in stato di grazia anche nel segmento con Show, facendo ricacciare in gola le lacrime al gigante, per far uscire il lato aggressivo dell'ex wCw. è questo che vogliono lui e Steph, un gigante furioso da poter tenere al guinzaglio. e con lui tutto lo spogliatoio.
anche le interviste con Cole sono davvero piacevoli da guardare, così come si prospetta interessante in confronto che avrà lunedì con i Rhodes.

-spogliatoio che nonostante il tentativo della coppia al potere, sembra ancora unito. con RVD e Kofi, che alla loro comparsa a fianco di Ziggler, già "puzzavano" di 6 man. match comunque gradevole e che mostra il gioco di squadra di cui sono capaci in tre in nero, smacchiando un po' quanto avvenuto a Raw.

-Heyman è Heyman e c'è poco da dire. questo promo, in cui parla come se fosse davanti ad una giuria l'ho apprezzato tanto. e tutto ciò che ha detto è vero. e che continua a collegarsi a quel "Are you going to be the smart coward, or are you going to play the stupid hero?".
Punk fino ad ora ha continuato a porsi come stupid hero, un ruolo non suo, e infatti non è ancora riuscito nel suo intento.

-ME che si preannuncia come massacro e massacro è stato. palesando quanto dicevo in apertura di post, riguardo al Triplo.
tant'è che non richiama Miz a terra, ma accusa Orton di voler cercare la via rapida. dando praticamente via libera e motivo a Randy di sfogare la sua incazzatura per non essere stato omaggiato del titolo.
HHH da assassino celebrale sta guidando le emozioni di tutti quelli che si trova davanti. ed è questa la differenza e il particolare che distingue il suo regno di terrore, da quelli del suocero.

sappiamo che la storyline della dittatura è un cliché, e si chiedeva che ci fosse qualcosa a differenziala da quelle già viste. e ce lo stanno dando
Perché non hai dedicato nessun punto al match tra Santino ed Heath Slater? :almostlaughing:
Il cartello con su scritto "R.I.P. GISMO" mi ha fatto accasciare dalle risate :divertito1:
Spoiler:
Immagine

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Che dire,Triple H interpreta benissimo l'heel,come anche Steph

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 67 times

Messaggio da Baboden »

Salettone ha centrato il punto: HHH che, in continuità con il suo character del cerebral assassin, si muove con malvagia sottogliezza, è davvero il quid in più.

E lui è davvero bravo.

Big Show che frigna è insopportabile.

Io tifo Miz.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Chi ha fatto la grafica di Smackdown in prima pagina? Ottimo lavoro, impressionante. :LOL2:

Ma Bryan come mai non c'era a SD questa settimana?
Comunque il segmento con Santino Marella e il cobra è stato parecchio imbarazzante.

Baboden
Città: rho
Been thanked: 67 times

Messaggio da Baboden »

Seriosauri. :schifato:

salettone

Messaggio da salettone »

WrestlinGOD ha scritto:Chi ha fatto la grafica di Smackdown in prima pagina? Ottimo lavoro, impressionante. :LOL2:

Ma Bryan come mai non c'era a SD questa settimana?
Comunque il segmento con Santino Marella e il cobra è stato parecchio imbarazzante.
la grafica é mia. qualche problema? :truce:

comunque che Bryan non sarebbe stato presente lo hanno annunciato anche prima dei tapings. toccherà anche a lui riposare, no?
e poi c'era un'altra storia da portare avanti.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

salettone ha scritto:la grafica é mia. qualche problema? :truce:
Ma quale problema, è fantastica!

Quella O che sborda da quella sorta di parallelogramma ammaccato è il tocco di classe. :LOL2:

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Sempre più convinto che questa sia la storyline di (e per) Triple H e sempre meno di Bryan (a dirla tutta non ho neanche sentito così tanto la sua assenza). E che Levesque si stia prendendo la scena in modo eccezionale.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

ATM ha scritto:Sempre più convinto che questa sia la storyline di (e per) Triple H e sempre meno di Bryan (a dirla tutta non ho neanche sentito così tanto la sua assenza). E che Levesque si stia prendendo la scena in modo eccezionale.
Che HHH si stia prendendo la scena è evidente (come anche però il fatto che stia dando un significato ad ogni cosa).
Ciò che mi da fiducia è come possano uscirne comunque rafforzate le superstars coinvolte, al termine del feud, auspicando per loro almeno uno status rafforzato.

Vero che Bryan non sia reso sempre protagonista della storia, ma già adesso ha cucito addosso lo status dei big, delle A, quello che al momento hanno Cena e Punk.

Questa storyline, oltre che a mettere in luce il personaggio di Triple H, è adatta a lanciare non solo Bryan, ma anche gli altri talenti, dando loro "motivazioni" che prima erano del tutto trascurate.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Da quant'è che The Miz non aveva una storyline? Dal feud con Riley?

salettone

Messaggio da salettone »

big luca ha scritto:Da quant'è che The Miz non aveva una storyline? Dal feud con Riley?
non solo.
sembrerà prematuro e forse anche un po'una sega mentale, ma quest'anno le Series potrebbero tornare ad avere un vero motivo di esistere. e con due fazioni che si possono scontrare per dei motivi che vadano oltre il semplice face vs heel.

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

salettone ha scritto: non solo.
sembrerà prematuro e forse anche un po'una sega mentale, ma quest'anno le Series potrebbero tornare ad avere un vero motivo di esistere. e con due fazioni che si possono scontrare per dei motivi che vadano oltre il semplice face vs heel.
Quoto tutto,ormai è dalle Series 2005 che non abbiamo un bel feud a squadre per le Series

Randy90
Has thanked: 293 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

santino-slater è stata la cosa più bella mai vista

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Undertaker WM ha scritto: Quoto tutto,ormai è dalle Series 2005 che non abbiamo un bel feud a squadre per le Series
Quoto e sinceramente mi mancano da morire match a squadre gestiti bene sono un fan di questa stipulazione....

Cmq triple h fantastico anche oggi...la storyline di the miz mi piace potrebbe lanciare miz finalmente come face spero proprio di rivederlo ai piani alti perche al mic e fantastico e nel ring nn e male....

Per il resto puntata bella anche se la faida per il titolo del mondo proprio nn riesce a conquistarmi(sara perche odio del rio)mi piacerebbe che lo rendessero piu emozionante magari cercando un wrestler che diventi il volto di smackdown un po come orton a raw anche se nn me ne viene in mente nessuno per il momento

Rispondi