Avevo sentito parlare molto male di questo segmento.Randy90 ha scritto:santino-slater è stata la cosa più bella mai vista
Invece l'ho trovato molto divertente
Avevo sentito parlare molto male di questo segmento.Randy90 ha scritto:santino-slater è stata la cosa più bella mai vista
Posto che Joe, quel Joe, non sarebbe da interrompere mai se vuoi la puntata te la guardi in 10 minuti.DenisPirola ha scritto:Vale la pena interrompere "Unstoppable : Best of Samoa Joe" per guardare SmackDown ?
Per usare le grafe devi offrirmi uno spritz.ATM ha scritto:
...e se vuoi il main event (massacro, ma interessante con HHH che offre un'altra chance a Miz {quindi teoricamente da face} in modo da farlo massacrare ulteriormente {in questo caso heel}.
Dai, pensa che la TNA lo fa anche avendo PPV ogni 3-4 mesiWrestlinGOD ha scritto:Match aggiunti a caso e senza una degna costruzione alle card dei ppv...ah, gli svantaggi di avere un ppv ogni 3 settimane.

yamazua ha scritto:
Dai, pensa che la TNA lo fa anche avendo PPV ogni 3-4 mesi

I'm an heel, baby!Gidan 89 ha scritto:Ma vogliamo parlare di Ryback? Non sono mai stato un suo detrattore, ma il character che sta interpretando è ridicolissimo; il segmento che ha visto protagonisti il Big Hungry, Curtis Axel e R-Truth è stato scadente: Ryback batte il wrestler di colore (dicendo durante il match cose assurde, del tipo "stavi cercando di bullizzarmi, io odio i bulli"), a fine contesa Axel lo assale; contemporaneamente Ryback osserva compiaciuto la scena assieme ad Heyman, dicendo a quest'ultimo una cosa tipo: "è un bullo, ecco quello che si merita", mentre Axel fissando negli occhi un distrutto R-Truth gli urla "my name is Curtis Axel!!!".
Wow.
Fosse un comedy character questo Ryback avrebbe anche un senso, ma messo in un contesto come la storyline tra Punk ed Heyman è stridente. A mio avviso sta rovinando tutto ... non che non avesse senso affiancare l'ex Skip Sheffield ad Heyman, ma non così, non con questa gimmick.
Axel sempre più anonimo oltre che ridicolo quando deve fare l'heel. Lo turnassero face seguendo la storyline della rincorsa al titolo del mondo che il padre non è mai riuscito a conquistare, può darsi pure che per qualche mese un pò di consenso se lo becca.