***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
public enemy

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da public enemy »

Bigbossman ha scritto: quella della family non è minimamente avvicinabile a una gimmick redneck .
la wyatt family ha una gimmick basata sulla figura del santone deviato che cerca proseliti deboli ed influenzabili che gli obbediscono ciecamente(gimmick creata sulla base della vera family di charles manson) con i redneck c'entrano poco o nulla (in comune forse hanno solo la provenienza geografica)
ok va bene se il paragone con holly non ti garba paragonalo pure a un trevor murdoch qualsiasi : resta comunque un personaggio che nell'uppercarding o nel mid-carding ci può stare (soprattutto per concedere il job ai wrestler da pushare)
Sulla family ha ragione.

Su Dawson... io manco nel mid-carding ce lo vedo. Ed è vero che nel main roster c'è gente a caso tipo 2 ciccioni vestiti da papponi che ballano il funk e quindi "vale tutto" (cit.), ma Dawson per me non uscirebbe da NXT, adesso come adesso.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Un po in ritardo ma ho appena visto l'ultima puntata....

Nn male pero si poteva gestire meglio...per esempio il match a quattro team aveva un vincitore gia scritto pero cosi e stato troppo facile io avrei farto iniziare gli ascension e vincere contro tutti e tre i team tanto breze e l altro si sono auto eliminati ,amore e cassidy sono inferiori(anche se a me nn dispiacciono),e il bulgaro e dawson potevano farli schienare in maniera controversa...cosi e stata una vetrina per enzo e cassidy nn per gli ascension che arrivano al match titolato(che nn vedo l ora di vedere)vincendo un match facile invece che da dominatori come la loro gimmik dovrebbe essere...

Per il resto gran promo di dallas che piu parla piu lo prenderei a sberle,quindi sta facendo alla grande il suo lavoro.
sono molto curioso di vedere come gestiranno l'esclusione di sami dall open inv. di dalla

Jbl grande come al solito speriamo di vederlo in versione heel ...

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

hbkstefano ha scritto:Un po in ritardo ma ho appena visto l'ultima puntata....

Nn male pero si poteva gestire meglio...per esempio il match a quattro team aveva un vincitore gia scritto pero cosi e stato troppo facile io avrei farto iniziare gli ascension e vincere contro tutti e tre i team tanto breze e l altro si sono auto eliminati ,amore e cassidy sono inferiori(anche se a me nn dispiacciono),e il bulgaro e dawson potevano farli schienare in maniera controversa...cosi e stata una vetrina per enzo e cassidy nn per gli ascension che arrivano al match titolato(che nn vedo l ora di vedere)vincendo un match facile invece che da dominatori come la loro gimmik dovrebbe essere...

Per il resto gran promo di dallas che piu parla piu lo prenderei a sberle,quindi sta facendo alla grande il suo lavoro.
sono molto curioso di vedere come gestiranno l'esclusione di sami dall open inv. di dalla

Jbl grande come al solito speriamo di vederlo in versione heel ...
1) non sono assolutamente d'accordo con il tuo parere sul tag team turmoil,Amore è over in modo incredibile e quindi è giusto arrivino alla sconfitta con 2 schienamenti eseguiti...ci sta sicuramente un ennesima vittoria per gli Ascension ma che si diano una svegliata pure loro perché cominciano a stufare...
2) mi sembra ovvio che ricoprirà un ruolo heel a NXT

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

quindi ora dovrei temere che graves perda la cintura ?
beh, sotto sotto lo spero, perchè con neville c'entra poco, come alchimìa e look.
deve andare da solo, perchè lo vedo come lupo solitario.
Puntata sottotono, anche se ho trovato divertente il tagteam turmoil . Sono d'accordo con chi dice che è stato gestite bene con le varie eliminazioni, Visto che gli Acension hanno vinto e il duo Amore/Cassidy(voglio bene ai due ma fatico a pensarli in ruoli importanti in questa WWE) ha usufruito di un altro "lancio".
Felicissima per Ohno, e curiosa di sapere se vogliono puntarci seriamente o no.
JBL perfetto per la storyline che sta infiammando Raw e Smackdown, e trovo coerente che la storia passi anche da NXT, visto come funziona nei lidi superiori ae visto che i brand spesso interagiscono tra loro.

A me Dawson non dispiaceva in tagteam, anche se senza il francese sarebbe stato meglio, e con Dylan avrei aggiunto un manager alla Colter.
Ecco, ora anche Rusev non c'entra nulla, oltre che è assai mediocre, quindi, visto che un dawson singolo è al massimo da "superstars", opterei per affiancarlo ai "REAL AMERICANS". Sarebbe perfetto per la stable di Colter.

Però sempre più triste nel vedere Bailey(già non eccelsa di suo, ma almeno wrestler) fare l'idiota e come sìa ormai sotterrata la speranza che da nxt poteva rinascere qualcosa di decente per il settore femminile.
Dallas sempre più convincente e Breeze divertente pur avendo come contraltare un insulso wrestler, nonchè dal carisma di un sasso e convincente come assegnare una gara di sci al Portogallo.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Per rispondere a lord panzai ci possono stare le due eliminazioni di cassidy e amore macon il pestaggio prima dell ingresso degli ascension ha rovinato il match perche cosi e stata una vittoria troppo facile....
Concordo con cinzia sul fatto che graves e neville nn. Hanno niente in comune mipiacerebbe. Che cory avesse una bella rivalita con dallas

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

-Santino ed Emma tag definitivo. con Fandango e in parte Summer Rae, mi hanno strappato più di qualche sorriso.
anche la Young al commento fa la sua parte e la proporrei anche in ambiti più importanti. che ne so, a SD al posto di quel Mathews a cui caga in testa.

-Ohno che le prende al ritorno, mi suona strano. boh, non so che pensare.
sbaglio, o nel titatron di Ohno ci sono frammenti del suo passato?

-RVD sarà usato come Ziggler, per far fare un importante match di debutto all'esordiente?

-tag team match che con Graves sul ring vive una fase che più noiosa non si può. certo lavorare con O'Brian non aiuta, però è proprio noioso lui, perché vuoi per uno stile diverso, vuoi per l'appeal che genere, Neville riesce ad animare la parte finale del match.
come preventivabile i titoli vanno agli Ascension, in modo da liberare Graves e Neville.

-il Bo Dallas invitational è giustamente un angle per dare la shot a Zayn.
certo, il pubblico prima mi fa spanciare con i Let's go this guy, e poi non mi sommerge di Olé il fu Generico? anzi lo avrei fatto andare in scena con il classico attire, lasciando però il "mistero" almeno fino alla conquista del titolo.

-però JBL, potevano anche farlo apparire, anche solo in qualche segmento backstage.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Come mai ti suona strana la sconfitta di Ohno ?
E' stata un mezzo squash ?

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Immagine
His my hero.

salettone

Re:

Messaggio da salettone »

Thinking Demon ha scritto:Come mai ti suona strana la sconfitta di Ohno ?
E' stata un mezzo squash ?
squash no. anche perché ha quasi dominato Harper in verità

però in futuro un match di una ventina di minuti tra questi due, lo vorrei vedere.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Santino ed Emma epici, mi hanno fatto ridere per tutto il match.
La clothesline di Luke Harper è tanta roba...mi ricorda qualcuno. :firul:
Contento per gli Ascension, anche se Rick Victor non mi convince molto.
Il pubblico di NXT è il top, sentiti i cori al wrestler che ha sfidato Bo Dallas? :EHEH

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

bhe teniamo conto che le vittoria di quelli di nxt contro le superstar wwe van più che centellinate quindi ora come ora il fu Brodie Lee è imbattuto in wwe e non poteva perdere in alcun modo o fare figure peggiori

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Re:

Messaggio da big luca »

salettone ha scritto: squash no. anche perché ha quasi dominato Harper in verità

però in futuro un match di una ventina di minuti tra questi due, lo vorrei vedere.
Secondo te la sconfitta di Ohno non potrebbe rientrare nell'ottica del discorso di Maddox, che lo ha definito "C/D Player"?

Comunque a che a me la coppia Santino-Emma ha fatto sorridere. Solo che ad esempio hanno esagerato nel ripetere troppe volte la gag degli scambi.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

Non soffro per ohno più di tanto, in ottica wwe una sconfitta di Harper sarebbe controproducente per l'imbattibilità della wyatt family.

Con graves sul ring giuro che mi stavo addormentando: a parte questo diano uno straccio di caratterizzazione agli ascension, che più di urlare ed entrare con le mantello e sono zero.

A let's go this guy son morto, la spear di Dallas è da imbarazzo.
Non so perché, ma gli uhuh scimmieschi di Kruger, anche se riconosco in lui una sega, mi fomentano ecco l ho detto

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Concordo su Graves, lo trovo davvero insopportabile sul ring, di una noia davvero rara.

Il match di Marella (e mi sembra di bestemmiare se penso a ciò che sto per scrivere) mi ha ricordato a tratti la comicità della chikara (e tengo a precisare che non ho mai fatto un sorriso dal debutto di Marella a ieri)... la gag dei tag, quella del paletto ecc i tempi poi sono stati da classico show indy chiakara style... per la prima volta un match di marella ha fatto ridere

Domanda secca, secondo voi c'è qualcuno pronto per passare "subito" nel main roster? chi?

salettone

Messaggio da salettone »

che domande, Ohno. quella di settimana scorsa poteva anche sembrare un accenno di storyline.

in seconda battuta Zayn. anche se al momento sembra che vogliano metterlo al centro di questo show

Bloccato