*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Si però il suo "I'm the better man" ad inizio puntata l'ho trovato abbastanza scadente. Motivazioni, personalità zero. Era quasi imbarazzato. Il segmento l'ha portato avanti Vickie.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Li voglio stabili a SmackDown.KTW ha scritto: Ricardo Rodriguez e Tyson Kidd.
Magari al posto dei Matadores.
di buono abbiamo visto almeno che tyson kidd è pronto per tornare sul ring.
- Thinking Demon
Sarei molto contenta se il futuro di Ricardo fosse quello di lottatore a tempo pieno nelle vesti di El Local.DenisPirola ha scritto:Chi erano i Los Locales ?
Molto contenta anche per il ritorno di Kidd.
PS: comunque che donna fortunata Vickie
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
Ricardo non ce lo vedo proprio come membro attivo del roster. anche come El Local, non è che funzioni più di tanto.Thinking Demon ha scritto:
Sarei molto contenta se il futuro di Ricardo fosse quello di lottatore a tempo pieno nelle vesti di El Local.
Molto contenta anche per il ritorno di Kidd.
PS: comunque che donna fortunata Vickie!
Kidd, magari con una maschera riesce ad andare over, per assurdo.
i Matadores devono morire male. e a suon di uppercuts gentilmente offerti da Cesaro.
- Thinking Demon
Io ho visto qualche match del fu Chimaera e mi pare che, sul ring, ci sappia fare abbastanza.salettone ha scritto: Ricardo non ce lo vedo proprio come membro attivo del roster. anche come El Local, non è che funzioni più di tanto.
Kidd, magari con una maschera riesce ad andare over, per assurdo.
i Matadores devono morire male. e a suon di uppercuts gentilmente offerti da Cesaro.
Non un fenomeno, ovviamente, ma neanche una ciofeca completa.
Mi unisco all' "odio" per i Matadores e proporrei di finirli a suon di uppercuts e di elbows
- salettone
quelli spettano a Barrett, lo sai.Thinking Demon ha scritto:
Io ho visto qualche match del fu Chimaera e mi pare che, sul ring, ci sappia fare abbastanza.
Non un fenomeno, ovviamente, ma neanche una ciofeca completa.
Mi unisco all' "odio" per i Matadores e proporrei di finirli a suon di uppercuts e di elbows
RR sul ring potrà anche cavicchiarserla, ma un panzone mascherato quante chance ha in WWE?
- Thinking Demon
Lol...è vero !salettone ha scritto:
quelli spettano a Barrett, lo sai.
RR sul ring potrà anche cavicchiarserla, ma un panzone mascherato quante chance ha in WWE?
Come ho potuto dimenticarlo visto che esegue elbows molto migliori di chi sai tu
Quanto a Ricardo, hai nuovamente ragione.
Basta che, alla fine, non lo rimettano al fianco di ADR.
Mer*a per mer*a è meglio che il Messicano continui la sua strada da solo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
La puntata è carina nonostante le assenze.
Sandow owna Del Rio poi i due fanno un match piacevole,qualche cambiamento nel personaggio di Mr Money in the Hank c'è e si nota.
Bellino anche i Rhodes contro la Family,Rowan è meno scarso di quanto si vociferava mentre Cody va sempre più over.
Sandow owna Del Rio poi i due fanno un match piacevole,qualche cambiamento nel personaggio di Mr Money in the Hank c'è e si nota.
Bellino anche i Rhodes contro la Family,Rowan è meno scarso di quanto si vociferava mentre Cody va sempre più over.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma ragazzi davvero erano loro?
L'ho skippato a 30000x e non c'ho fatto caso, pensavo fossero due locales random
L'ho skippato a 30000x e non c'ho fatto caso, pensavo fossero due locales random

- salettone
non indimenticabile come puntata. giusto un portare più o meno avanti le storie già pronte, e forse prepararne un altro paio in vista del ppv.
-la Family che affronta le vittime più recenti, ci sta. e lo scontro tra Wyatt e Miz, basato sulla ricerca della gloria da parte di quest'ultimo, alla fine non è manco troppo sbagliato.
-Brie si prende la vittoria su AJ, e con tutta probabilità, anche un nuovo match titolato. sfruttando la storyline principale, se continuano a intrecciare le divas con Steph, schifo non fa.
-Punk vs Langoston è meglio di quanto siano mai stati e saranno i Punk-Ryback. Big E ha la faccia da ciula, però sul ring non è un obbrobrio. certo spero che il post match non sia per l'ex NXT champ, viatico ad uno scontro per l'IC title.
il confronto verbale Punk-Heyman nulla toglie e nulla aggiunge alla storia fin qui raccontata, però vedere l'interpretazione di entrambi, vale la visione. specie se Paul mi cita gli AC/DC
-che a HIAC vedremo Real Americans vs Matadores, ormai mi pare chiaro. e non sarà chissà cosa, ma un minimo di costruzione (sopratutto grazie a Colter) gliela stanno dando. certo, ormai sono i RA a passare per face, -anche se forse non era nelle intenzioni dei writer- e i Matadores per quasi heel, ma sempre meglio di un match buttato a cazzo.
se poi serve a far ammazzare di uppercuts i due mascherati, ben venga.
-ME non ai livelli di quello di Raw, ma neanche da buttare. Rhodes e Shield tirano su un'altra bella contesa, ma quando su ring ci sono (per pochi minuti) Ambrose e Bryan, si accelera di brutto.
forse avrei protetto maggiormente l'US champ, ma alla fine va bene così.
p.s. quasi dimenticavo Show, che alla fin fine poteva anche non apparire a sto giro.
-la Family che affronta le vittime più recenti, ci sta. e lo scontro tra Wyatt e Miz, basato sulla ricerca della gloria da parte di quest'ultimo, alla fine non è manco troppo sbagliato.
-Brie si prende la vittoria su AJ, e con tutta probabilità, anche un nuovo match titolato. sfruttando la storyline principale, se continuano a intrecciare le divas con Steph, schifo non fa.
-Punk vs Langoston è meglio di quanto siano mai stati e saranno i Punk-Ryback. Big E ha la faccia da ciula, però sul ring non è un obbrobrio. certo spero che il post match non sia per l'ex NXT champ, viatico ad uno scontro per l'IC title.
il confronto verbale Punk-Heyman nulla toglie e nulla aggiunge alla storia fin qui raccontata, però vedere l'interpretazione di entrambi, vale la visione. specie se Paul mi cita gli AC/DC
-che a HIAC vedremo Real Americans vs Matadores, ormai mi pare chiaro. e non sarà chissà cosa, ma un minimo di costruzione (sopratutto grazie a Colter) gliela stanno dando. certo, ormai sono i RA a passare per face, -anche se forse non era nelle intenzioni dei writer- e i Matadores per quasi heel, ma sempre meglio di un match buttato a cazzo.
se poi serve a far ammazzare di uppercuts i due mascherati, ben venga.
-ME non ai livelli di quello di Raw, ma neanche da buttare. Rhodes e Shield tirano su un'altra bella contesa, ma quando su ring ci sono (per pochi minuti) Ambrose e Bryan, si accelera di brutto.
forse avrei protetto maggiormente l'US champ, ma alla fine va bene così.
p.s. quasi dimenticavo Show, che alla fin fine poteva anche non apparire a sto giro.
-
WrestlinGOD
Ok ora posso commentare senza che il mio post venga brutalmente assassinato da salettone. 
Puntata che a me è piaciuta parecchio, main event stupendo e mai noioso, veloce e dinamico. Hanno una buona alchimia quei sei.
Big Show-Maddox riuscito alla perfezione, con il knock-out punch migliore degli ultimi tempi.
Arriva il turn face per Big E Langston, che a mio avviso ha buone probabilità di diventare il nuovo campione IC. Da un mr. anonimo come Axel, ad un altro anonimo come Big E...speriamo gli rinnovino un po' il personaggio almeno. Sul ring non è male, anzi dà quel senso di potenza quando esegue le sue mosse. Però ha evidenti limiti sul resto.
A Raw AJ Lee esegue la finisher sul braccio destro di Brie, a SD Brie si presenta con la fasciatura al braccio sinistro.
JBL che fino a lunedì amava ed elogiava i Matadores, ora quasi quasi li odia.
Puntata che a me è piaciuta parecchio, main event stupendo e mai noioso, veloce e dinamico. Hanno una buona alchimia quei sei.
Big Show-Maddox riuscito alla perfezione, con il knock-out punch migliore degli ultimi tempi.
Arriva il turn face per Big E Langston, che a mio avviso ha buone probabilità di diventare il nuovo campione IC. Da un mr. anonimo come Axel, ad un altro anonimo come Big E...speriamo gli rinnovino un po' il personaggio almeno. Sul ring non è male, anzi dà quel senso di potenza quando esegue le sue mosse. Però ha evidenti limiti sul resto.
A Raw AJ Lee esegue la finisher sul braccio destro di Brie, a SD Brie si presenta con la fasciatura al braccio sinistro.
JBL che fino a lunedì amava ed elogiava i Matadores, ora quasi quasi li odia.