*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WrestlinGOD ha scritto: Non può che essere così con il roster unico.
Immagine

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me è sempre piaciuto Big E.: trasmette forza e sul ring non è male. A quanto pare non solo ha l'appoggio di John Cena, ma anche di Triple H; questo suo Turn Face mi sembra un'ottima scelta: come IC non mi dispiacerebbe affatto.

Interessante la faida The Miz-Wyatt: mi spiace che probabilmente non sfocerà già a Hell in a Cell a causa dell'infortunio di Wyatt (io avevo letto che avrebbe saltato questo PPV, non so se ci sono aggiornamenti al riguardo).

Comunque bel episodio con match televisivi godibili.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

big luca ha scritto:Orton è comparso, ha fatto un promo contro Bryan prima del Main Event.
Chi mi spiega invece su che è basata la rivalità Wyatt-Miz (mi pare Salettone qualcosa avesse intuito)?
E' "basata" sull'ossessione per la gloria di Mizanin. The Miz rappresenta alla perfezione c'ho che Wyatt detesta di più di questo mondo: le luci della ribalta, i diamanti, i tappeti rossi.

"You are the epitome of everything I loathe about this world, Miz! The limelight, the diamonds, the red carpet. And how much is it going to take for you to satisfy this little craving, this obsession you have with fame? Here we are, Miz, together, tangled in this moment, this spider's web. And I do not want you to be afraid, my child. I don't want to see you suffer. I'm just going to put you down. Follow the buzzards!"

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

se Miz rispondesse anche alle "accuse" sarebbe interessante e per me, visto i tempi cn cui la stanno gestendo ce lo vediamo a HIAC il match tra i due

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1001 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da The Inquisitor »

WrestlinGOD ha scritto: Non può che essere così con il roster unico.
Questa è una stronzata apocalittica. Ma lo vedevi smackdown prima del 2002?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

big luca ha scritto:
Orton è comparso, ha fatto un promo contro Bryan prima del Main Event.
Chi mi spiega invece su che è basata la rivalità Wyatt-Miz (mi pare Salettone qualcosa avesse intuito)?
Intendevo in-ring, se non nel lottato ad interferire nel main event o nel backstage, non in una comparsata di 2 minuti per dire il nulla.
Ultimamente Orton mi piace veramente molto come lotta e in quei interventi lampo ad interferire, così come nei segmenti(vedi a Raw).

Pensavi che uno come Orton non lo avessi notato ? :sex:

P.S. DOMANDA: Sbaglio o Wyatt è piuttosto fragilino e facile all'infortunio ? Sarà il 3 stop in un anno. Può essere un handicap per una sua futura carriera l'essere dedito all'infortunarsi ?

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

The Inquisitor ha scritto:
Questa è una stronzata apocalittica. Ma lo vedevi smackdown prima del 2002?
I tempi cambiano amico.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

sonnessa cinzia ha scritto:
P.S. DOMANDA: Sbaglio o Wyatt è piuttosto fragilino e facile all'infortunio ? Sarà il 3 stop in un anno. Può essere un handicap per una sua futura carriera l'essere dedito all'infortunarsi ?
No. Anzi, più si infortuna, più avrà dei push quando rientra.
Una volta con la barba, una volta senza, un' altra con la barba...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

sonnessa cinzia ha scritto: Intendevo in-ring, se non nel lottato ad interferire nel main event o nel backstage, non in una comparsata di 2 minuti per dire il nulla.
Ultimamente Orton mi piace veramente molto come lotta e in quei interventi lampo ad interferire, così come nei segmenti(vedi a Raw).

Pensavi che uno come Orton non lo avessi notato ? :sex:

L' ultimo infortunio alla gamba non è stato causato da un suo errore ma dal fatto che c'era una transenna troppo vicina al ring nella quale è sfortunatamente inciampato (non si sa se sia stato lo staff della WWE a montarla male o i fans delle prime file a spingerla troppo in avanti con la loro foga).
Almeno così ho letto in diversi reports dell'house show.
Quanto agli altri due stop di quest'anno, non ricordo bene i dettagli.
Però mi pare che, alla fine, non furono molto gravi.
L'altro infortunio serio che ha avuto Bray è lo strappo di un muscolo pettorale quasi due anni fa (mi pare).
E' stato fermo un sacco di mesi :(

sonnessa cinzia

Thinking Demon ha scritto:
L' ultimo infortunio alla gamba non è stato causato da un suo errore ma dal fatto che c'era una transenna troppo vicina al ring nella quale è sfortunatamente inciampato (non si sa se sia stato lo staff della WWE a montarla male o i fans delle prime file a spingerla troppo in avanti con la loro foga).
Almeno così ho letto in diversi reports dell'house show.
Quanto agli altri due stop di quest'anno, non ricordo bene i dettagli.
Però mi pare che, alla fine, non furono molto gravi.
L'altro infortunio serio che ha avuto Bray è lo strappo di un muscolo pettorale quasi due anni fa (mi pare).
E' stato fermo un sacco di mesi :(
Quindi anche sfortunato in questo caso.

Però, ricordavo l'infortunio in FCW, di 1 anno fa, in un "Triple Threat Match" contro Maddox e
Leo Kruger, con tanto di strappo musclolare, e credo che te ti riferissi a quell'episodio.
Fuori 5 mesi, e rientra debuttando a NXT, a novembre, ma si ferma di nuovo sùbito, non ancora guarito del tutto, e pur comparendo on-screen e presentando Harper, è disponiibile al 100% solo 3 mesi dopo, a febbraio di quest'anno.

Poi ,quello al braccio che gli fece dare forfait in un match contro Sheamus, e fu sostituito da Harper, 4 mesi fa. Nulla di grave, tant'è che torno in pochi giorni.

Mentre l''infortunio di due anni fa, ultima apparizione di Husky Harris in WWE nel "Nexus" di C.M.Punk, credo che era un job. Quando s'inventarono il "Punt kick" di Orton per spiegare lo stop, con ritorno in FCW.
Windham tornò un paio di mesi dopo col meraviglioso personaggio di Axel Mulligan, in omaggio a zio Blackjack.

Beh, auguro a Windham un veloce ritorno. Dispiace per uno stop nel suo momento migliore.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

sonnessa cinzia ha scritto:
Quindi anche sfortunato in questo caso.

Però, ricordavo l'infortunio in FCW, di 1 anno fa, in un "Triple Threat Match" contro Maddox e
Leo Kruger, con tanto di strappo musclolare, e credo che te ti riferissi a quell'episodio.
Fuori 5 mesi, e rientra debuttando a NXT, a novembre, ma si ferma di nuovo sùbito, non ancora guarito del tutto, e pur comparendo on-screen e presentando Harper, è disponiibile al 100% solo 3 mesi dopo, a febbraio di quest'anno.

Poi ,quello al braccio che gli fece dare forfait in un match contro Sheamus, e fu sostituito da Harper, 4 mesi fa. Nulla di grave, tant'è che torno in pochi giorni.

Mentre l''infortunio di due anni fa, ultima apparizione di Husky Harris in WWE nel "Nexus" di C.M.Punk, credo che era un job. Quando s'inventarono il "Punt kick" di Orton per spiegare lo stop, con ritorno in FCW.
Windham tornò un paio di mesi dopo col meraviglioso personaggio di Axel Mulligan, in omaggio a zio Blackjack.

Beh, auguro a Windham un veloce ritorno. Dispiace per uno stop nel suo momento migliore.
Hai ragione Cinzia :)
Era convinta che, dall'infortunio al pettorale, fosse passato più tempo.
Invece è stato solo un annetto fa.
Ho fatto un pò di confusione con le date... pardon !
Comunque, stando a quanto dicono i fans che lo hanno incontrato negli hotel durante il recentissimo tour in Messico (dove, tra l'altro, insieme a Harper, si è particolarmente distinto per cortesia e disponibilità), la gamba sta già molto meglio.
Tanto che lo hanno visto camminare quasi sempre senza l'ausilio delle stampelle.
Però, giustamente, la WWE vuole lasciare tempo al tempo.
Ovvviamente anche io gli auguro di tornare come nuovo al più presto.

PS: a proposito di illustri parenti, ti ricordi quel simpaticissimo promettino sugli stivali del nonno ?
Era la prima volta che lo facevano parlare a NXT 2.
Sembra solo ieri :') !

sonnessa cinzia

Comunque, stando a quanto dicono i fans che lo hanno incontrato negli hotel durante il recentissimo tour in Messico (dove, tra l'altro, insieme a Harper, si è particolarmente distinto per cortesia e disponibilità), la gamba sta già molto meglio.
Tanto che lo hanno visto camminare quasi sempre senza l'ausilio delle stampelle.

PS: a proposito di illustri parenti, ti ricordi quel simpaticissimo promettino sugli stivali del nonno ?
Agosto 2010.
Dal minuto 5.00.
[youtube][/youtube]

Un predestinato. Già allora una spanna davanti.

E Axel Mulligan ?
[youtube][/youtube]

Con la t-shirt dei Misfits... :love:
Questo ragazzo è un grande.

P.S. Sorvola sul ring-announcer( :LOL: ) e relativo wrestler(??) avversari...

Christian

Messaggio da Christian »

Gli stivali mi pare erano dello zio, Barry Windham.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Le nostre due donne che interagiscono ?
Scannatevi diosanto !
Robe tipo : "Tu hai più cellulite di me" o "quel vestito sembra un pigiama anni '80" e cose così.

Eddai.
È il pubblico che lo vuole !

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

[youtube][/youtube]

Rispondi