***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da salettone »

va beh, però alla fine per due vampiri(?) non è che servano nome e cognome.
non la trovo così sbagliata come cosa. certo la tempistica non è delle migliori

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

RobLP ha scritto:
LOL

Continua la settimana delle cagate in casa WWE signore e signori, restate sintonizzati.
Io la trovo, invece, una giusta modifica. Tardiva, ma sempre meglio tardi che mai.
Per la loro gimmick, era importante dare un senso di mistero con solo il nome, e quelle "K" sono perfette nel dare l'impronta giusta, per avere un impatto diverso fin dalla presentazione.
Vero, perchè non farlo prima fin dai tempi di Cameron ?
Beh, se si pensa bene, anche farlo ora non è così tardivo come si pensa, visto che finora non si sono mai visti nel roster principale, e quando ci arriveranno, tenendo conto che NXT non è sicuramente visto da molti, nessuno noterà o si ricorderà del cambio.

Martin, Peina, Valek, Kraven, tanto per citare qualcuno dei vampiri più famosi nel cinema, sono riconosciuti con il solo nome, e non si cita le loro generalità come fossero umani o come un documento d'idendità.
Anche nel wretling, Undertaker o Kane, sepur non vampiri, ma forze del male, non avrebbero guadagnato nel chiamarsi Mark o Glen.

Già Kevin Thorn(ottimo personaggio), mi faceva sorridere, meglio era il suo vecchio nome, Seven.
Avrebbe avuto altro impatto, come fu già Mordecai.

Comunque, tanto per rendere chiara la scelta, per voi, evidentemente poco avezzi all'horror, Viktor è in "Underword", il nome di uno dei tre vampiri-anziani, che si alternano, ogni secolo, al comando degli stessi, nonchè mentore e colui che rende vampira(una sorta di "padre") di Selene, la bellissima Kate Beckinsale, protagonista della pellicola-serie.

Mentre Konnor, deriva da Connor, nome anglicizzato di Conor, a sua volta nome moderno del vecchio Conchobhar, di origine gaelica(terra e popolo misterioso, molto avezzo con il sovrannaturale), che racchiude nel nome tre virtù, ovvero sapienza, segugio e aiuto, che se si pensa, elementi chiave per i vampiri, e significa amante dei cani, e dunque calza a pennello.
Tra l'altro, Conchobahr, era il nome di molti tra i più grandi re d'irlanda nei secoli scorsi, vere e proprie leggende, e conor o'brian, si deduce dal nome, già aveva origini irlandesi, non solo nel nome fittizio, ma anche nella realtà, visto che si chiama Ryan O'Reilly.

Quindi, usando nomi che già avevano, questa volta io farei un plauso a chi ha fatto questa scelta, che non credo casuale, ma ricercata, o meglio, sfruttata.

P.S. Ciao Rob.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

RobLP ha scritto:LOL

Continua la settimana delle cagate in casa WWE signore e signori, restate sintonizzati.
È un'ottima scelta invece.

Concordo con Cinzia.

sonnessa cinzia

Piuttostro che soffermarsi sui nomi, io lavorerei sulla chimica di squadra degli Ascension, che è una vera merda.
Nonostante Cameron e O'Brian non è che lavorassero da molto insieme prima del debutto a NXT, complice anche l'infortunio prima di Conor e il concetto di stable alla FCW con Primo e la Guerrero, i due si trovavano a meraviglia, finisher compresa, mentre ora fanno pena.

La finisher quasi semnpre non in sincronìa, e qualcuno spieghi a questi due imbecilli CHI DEVE SCHIENARE !

Nell'ultima puntata ennesima incertezza, con Viktor, uno esperto, che esce dal ring nonostante era l'uomo legale, cosa che fa giustamente anche il partner.
Ad un certo punto era una cosa imbarazzante, con i due entrambi fuori e il povero McClain che aspettava di esser schienato. :LOL:
Da risate quando poi entrambi rientrano e quasi si scontrano.

A rinforzare il match di merda fatto, l'entrata di Viktor, che nel scavalcare di schiena le corde, perde l'equilibrio e queasi finisce a terra, in maniera fantozziana.

Vampiri un po' sfigati, tipo il Dracula di Mel Brooks.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

sonnessa cinzia ha scritto: Io la trovo, invece, una giusta modifica. Tardiva, ma sempre meglio tardi che mai.
Per la loro gimmick, era importante dare un senso di mistero con solo il nome, e quelle "K" sono perfette nel dare l'impronta giusta, per avere un impatto diverso fin dalla presentazione.
Vero, perchè non farlo prima fin dai tempi di Cameron ?
Beh, se si pensa bene, anche farlo ora non è così tardivo come si pensa, visto che finora non si sono mai visti nel roster principale, e quando ci arriveranno, tenendo conto che NXT non è sicuramente visto da molti, nessuno noterà o si ricorderà del cambio.

Martin, Peina, Valek, Kraven, tanto per citare qualcuno dei vampiri più famosi nel cinema, sono riconosciuti con il solo nome, e non si cita le loro generalità come fossero umani o come un documento d'idendità.
Anche nel wretling, Undertaker o Kane, sepur non vampiri, ma forze del male, non avrebbero guadagnato nel chiamarsi Mark o Glen.

Già Kevin Thorn(ottimo personaggio), mi faceva sorridere, meglio era il suo vecchio nome, Seven.
Avrebbe avuto altro impatto, come fu già Mordecai.

Comunque, tanto per rendere chiara la scelta, per voi, evidentemente poco avezzi all'horror, Viktor è in "Underword", il nome di uno dei tre vampiri-anziani, che si alternano, ogni secolo, al comando degli stessi, nonchè mentore e colui che rende vampira(una sorta di "padre") di Selene, la bellissima Kate Beckinsale, protagonista della pellicola-serie.

Mentre Konnor, deriva da Connor, nome anglicizzato di Conor, a sua volta nome moderno del vecchio Conchobhar, di origine gaelica(terra e popolo misterioso, molto avezzo con il sovrannaturale), che racchiude nel nome tre virtù, ovvero sapienza, segugio e aiuto, che se si pensa, elementi chiave per i vampiri, e significa amante dei cani, e dunque calza a pennello.
Tra l'altro, Conchobahr, era il nome di molti tra i più grandi re d'irlanda nei secoli scorsi, vere e proprie leggende, e conor o'brian, si deduce dal nome, già aveva origini irlandesi, non solo nel nome fittizio, ma anche nella realtà, visto che si chiama Ryan O'Reilly.

Quindi, usando nomi che già avevano, questa volta io farei un plauso a chi ha fatto questa scelta, che non credo casuale, ma ricercata, o meglio, sfruttata.

P.S. Ciao Rob.
Ma la cosa ci può stare, ma dateglieli dall'inizio per la miseria! Il LOL era per il cambiamento, avvenuto troppo tardi... e quando i due sono campioni di coppia.

P.S. Ciao cinzietta ;)

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Enzo amore si è rotto una gamba :O.O mi sa che ce lo siamo giocati

Infortunati anche Dawson e Devlin

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

luther reigns v.2 ha scritto:Enzo amore si è rotto una gamba :O.O mi sa che ce lo siamo giocati

E, purtroppo per Cinzia, anche una commozione cerebrale per Graves :(

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

È il momento per mojo rawley di scalare le gerarchie a colpi di culate :IT:

sonnessa cinzia

Vader_time! ha scritto:È il momento per mojo rawley di scalare le gerarchie a colpi di culate :IT:
Voglio un "Intergender match" alle SS contro Naomi.
"ASS VS.ASS", con stipula che chi perde.....no, stavo cadendo nel becero, e quì ci sono ancora tanti
bimbi...
Tra l'altro, ma quanto è fastidioso Mojo che non sta mai fermo ?

salettone

Messaggio da salettone »

Vader_time! ha scritto:È il momento per mojo rawley di scalare le gerarchie a colpi di culate :IT:
magari muore prima

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

luther reigns v.2 ha scritto:Enzo amore si è rotto una gamba :O.O mi sa che ce lo siamo giocati

In questo momento la categoria tag e formata dai soli ascension...vediamo cosa si inventano...cmq amore e molto tifato pebso che al rientro sara rimesso subito in coppia con cassidy....dawson proprio nn posso vederlo....

Cmq mojo potrebbe davvero scalare le gerarchie che brutta cosa,la culata da terra proprio nn si puo vedere nn da neanche un po l'impressione di essere potente....bah

Ci sara il ritorno di mason ryan

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

l'unica cosa interessante attualmente ad nxt è la categoria femminile e di discreto interesse il feud Dallas/Zayn

sonnessa cinzia

luther reigns v.2 ha scritto:l'unica cosa interessante attualmente ad nxt è la categoria femminile e di discreto interesse il feud Dallas/Zayn
Immagine
Categorìa...
Una incapace che spero si sapezzi una gamba subito, un'attempata raccomandata , una sufficiente alla quale hanno dato il ruolo da deficiente che annienta quel già poco che sa fare, un paio di merdine, che so dalla Lituania, che ogni tanto arrivano da Smackdown.

Ci rimane Paige, alla quale stanno facendo fare passi all'indietro nel lottato da paura, e la brava australiana che però, oramai da mesi mostra solo il suo balletto e senza un feud con la britannicai e puntando solo sulla gimmick, di lei si ricorderà solo quest'ultima.
Ergo, dopo la buona partenza che ben mi faceva sperare, ora sono mesi che vedo solo match orribili, vere e proprie merdate da far impallidire Smackdown.

Categorìa 'na fava, Luther.

P.S. Sottoscrivo per la veloce e indolore dipartita di Mojo. :)

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

sonnessa cinzia ha scritto:

P.S. Sottoscrivo per la veloce e indolore dipartita di Mojo. :)

anche lenta e dolorosa,puchè diparta.

salettone

Messaggio da salettone »

xbob ha scritto:

anche lenta e dolorosa,puchè diparta.
se lo fa insieme a Parker e Breeze, non mi dispiacerebbe mica

Bloccato