Mah, io non credo per davvero 1 che Brock Lesnar andrà per il titolo WWE, 2 che lo vinca (e quante volte lo difenderà?), 3 che Bryan sia davvero un membro della Family.
Da una parte, sono convinto che in qualche modo verrà ribaltato il tutto, magari da Vince, e Lesnar NON avrà il titolo alla vita (anche perché che senso avrebbe fare Randy Orton vs Brock Lesnar?); dall'altra, sono convinto anche che Bryan distruggerà dall'interno la Wyatt Family, e questo feud finirà alla Royal Rumble (sarebbe suicida portarlo avanti fino a WrestleMania... mi sa tanto di feud stile Shawn Michaels-JBL prima di affrontare Undertaker a WM, o stile John Cena-Kane prima di affrontare The Rock a WM).
Su HHH che stringe la mano a Lesnar, non è che fossi poi così tanto convinto che non l'avrebbero mai fatto (lo temevo)... e il mio sesto senso ha avuto, purtroppo, ragione.
Non per fare l'avvocato del diavolo o il blindmark, ma forse questo angle è servito a far capire che HHH non è più lo stesso, che si è montato così tanto la testa da allearsi con i suoi più acerrimi nemici, ovvero Randy Orton, Paul Heyman e Brock Lesnar. Magari sarà proprio Vince a rinfacciargli tutto, o CM Punk. A proposito di CM Punk, non è che interverrà proprio lui a dire "ehi, ma che cazzo sta succedendo qui?" di fronte alla vicenda di Brock Lesnar?
Ps.: uuuuh le nuove faccine!!!!

La WWE non è così decerebrata da non capirne l'assurdità, soprattutto ora che ha glorificato così tanto quella cintura in seguito all'unificazione (prima la glorifica così tanto, poi la fa sparire per 6 mesi perché ce l'ha Lesnar?).