WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Messaggio da Delphi »

Ho letto solo il report.
Mah, io non credo per davvero 1 che Brock Lesnar andrà per il titolo WWE, 2 che lo vinca (e quante volte lo difenderà?), 3 che Bryan sia davvero un membro della Family.
Da una parte, sono convinto che in qualche modo verrà ribaltato il tutto, magari da Vince, e Lesnar NON avrà il titolo alla vita (anche perché che senso avrebbe fare Randy Orton vs Brock Lesnar?); dall'altra, sono convinto anche che Bryan distruggerà dall'interno la Wyatt Family, e questo feud finirà alla Royal Rumble (sarebbe suicida portarlo avanti fino a WrestleMania... mi sa tanto di feud stile Shawn Michaels-JBL prima di affrontare Undertaker a WM, o stile John Cena-Kane prima di affrontare The Rock a WM).
Su HHH che stringe la mano a Lesnar, non è che fossi poi così tanto convinto che non l'avrebbero mai fatto (lo temevo)... e il mio sesto senso ha avuto, purtroppo, ragione.
Non per fare l'avvocato del diavolo o il blindmark, ma forse questo angle è servito a far capire che HHH non è più lo stesso, che si è montato così tanto la testa da allearsi con i suoi più acerrimi nemici, ovvero Randy Orton, Paul Heyman e Brock Lesnar. Magari sarà proprio Vince a rinfacciargli tutto, o CM Punk. A proposito di CM Punk, non è che interverrà proprio lui a dire "ehi, ma che cazzo sta succedendo qui?" di fronte alla vicenda di Brock Lesnar?

Ps.: uuuuh le nuove faccine!!!! :love: :manineicapelli: :disgustato2: :boh: :boccaaperta2: :boh1:

Gsquared
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Boh, l'impressione è che siamo più o meno allo stesso punto in cui eravamo seguendo TNA nel 2012 tra Destination X e No Surrender.
Del tipo che tutti ci rassicuravamo che Roode avrebbe riconquistato il titolo e poi invece nel main event di BFG ci è finito Jeff Hardy.
Io ai tempi ero tra gli "illusi". Qui non ho più speranze. Tanto vale essere pessimisti, che ogni miglioramento sarà preso positivamente, ma temo proprio che la tanto attesa meringa non arriverà, e avremo la stessa pietanza sorbita negli ultimi 4 mesi.

Skawise

Messaggio da Skawise »

Brayn che entra nella Family non me l'aspettavo,deve finire per forza entro la Rumble questo feud,Lesnar per me alla fine andrà contro Taker a Wrestlemania

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Skawise ha scritto:Brayn che entra nella Family non me l'aspettavo,deve finire per forza entro la Rumble questo feud,Lesnar per me alla fine andrà contro Taker a Wrestlemania
Speriamo di no, non possono accontentarsi della cosa che nessuno vuole vedere quando possono fare qualcosa di stupendo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Delphi
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Gsquared ha scritto:Boh, l'impressione è che siamo più o meno allo stesso punto in cui eravamo seguendo TNA nel 2012 tra Destination X e No Surrender.
Del tipo che tutti ci rassicuravamo che Roode avrebbe riconquistato il titolo e poi invece nel main event di BFG ci è finito Jeff Hardy.
Io ai tempi ero tra gli "illusi". Qui non ho più speranze. Tanto vale essere pessimisti, che ogni miglioramento sarà preso positivamente, ma temo proprio che la tanto attesa meringa non arriverà, e avremo la stessa pietanza sorbita negli ultimi 4 mesi.
Lesnar l'unico motivo per cui potrebbe vincere il WWE Title sarebbe per fare da mezzo per un'eventuale vittoria di CM Punk a WM. Altrimenti non riuscirei a vedere il motivo né il guadagno di dare il titolo a Lesnar.
Se no, che succede? Lo vince a WM e poi lo difende a SummerSlam? :almostlaughing: La WWE non è così decerebrata da non capirne l'assurdità, soprattutto ora che ha glorificato così tanto quella cintura in seguito all'unificazione (prima la glorifica così tanto, poi la fa sparire per 6 mesi perché ce l'ha Lesnar?).
Quindi, o Lesnar vince il titolo, ma solo per dare la vittoria finale a CM Punk a WM (un po' come l'anno scorso il regno di Rocky fu funzionale alla vittoria finale di Cena), o non lo vince proprio.

E Bryan, QUESTO Bryan, over e straover, Superstar dell'anno eccetera non credo proprio che turni Heel a cazzo, da un momento all'altro, senza un motivo, e che cambi idea nel giro di 5 minuti.
Cioè: prima vuole uccidere la Family, viene massacrato, Wyatt fa un promo, nella sua testa si illumina una lampadina e dice "cazzo! in effetti ha ragione! non ci avevo pensato prima!", e si unisce a lui strisciando.
Se poi va beh succederà davvero tutto quello che sto escludendo, WWE merda forever.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:Triple H e tutta la storyline dell'Authority mi stanno iniziando a fare innervosire, non è che ora uno può fare cose al limite della psicolabilità mentale perché sono "best for business". Quando ancora la storyline funzionava Triple H era CONTRO Heyman e voleva che Punk lo facesse fuori. Adesso improvvisamente Heyman va bene e gli stringe la mano perché c'è Lesnar? No, mi spiace, non funziona così.
E' lo stesso principio per cui Big Show turna face e torna a fare il pagliaccio. Perché ti sorprendi?

Comunque, rispondo a tutti quelli che pensano ad una "punizione" per Bryan per essere andato troppo over: non gli avrebbero MAI e poi MAI fatto battere John Cena pulito. Questa storia della Family è una roba temporanea. Non rovinerebbero mai Daniel Bryan in questo modo dopo tutta la costruzione che gli hanno fatto sin dal team Hell No.

Penso però che sia un modo per farci digerire una vittoria della Rumble di Batista. Con Bryan temporaneamente heel, fuori dal giro titolato fino a Wrestlemania e col pubblico scettico, è più facile apprezzare il ritorno di Batista ed una sua eventuale vittoria della Rumble. Se ci fossero stati Punk e Bryan stra-over e face come lo erano fino a settimana scorsa, probabilmente Batista vincitore della Rumble sarebbe stato poco gradito dagli smartoni. Non da me ovviamente, a me va bene tutto purchè ci sia gente che mi trasmetta qualcosa. E da tifoso dell'Animale, mi andrebbe bene anche una sua vittoria.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

I vostri commenti mi hanno fatto tornare la curiosità sulla WWE, giusto per vedere di capirci qualcosa.

Arimotto
Has thanked: 66 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Arimotto »

Qualunque siano i piani per daniel bryan, ovunque vogliano andare a parare con sta roba, io sono convinto che lui e la family saranno overissimi in ogni arena nelle prossime puntate: bryan può pure ammazzare un cucciolo di labrador in mezzo al ring che tanto sarebbe sommerso di yes comunque, e la family il suo tifo lo ha sempre avuto.

Fatto sta che sembra veramente delittuosa la cosa, se il turn heel di punk con ryback faceva orrore e ribrezzo questo lo supera; per carità gli scenari futuri sono tanti e tutto può mettersi a posto(e d'altronde, come punk, bryan è in grado di riprendersi benissimo da ogni cagata), ma stanno tirando la corda troppo a lungo mi sa, almeno con me lol.

E dopo aver finito di guardare la puntata mi son chiesto, così a caso: ma la wwe di oggi, senza punk e bryan, chi minchia se la inculerebbe?

Poi vabbè io a pensare ad un lesnar vs orton/batista mi sento malissimo, ma anche solo a pensare ad orton campione... non lo digerisco più, aiutatemi, anche se nella puntata non era presente mi dava fastidio comunque :(

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Si fottano, comunque vada a finire questa storia di Bryan e la Family, il segmento finale dell'ultima puntata è stata merda purissima.
Come hanno detto altri, mai ho visto un top face umiliarsi cosi' nettamente e pesantemente, addirittura inginocchiandosi ad un cazzo di midcarder che ancora non ha dimostrato nulla e giurandogli fedeltà.
Non so come finirà tutto questo, ma a me sembra solo un modo per far morire il tifo di Bryan a favore di quelli che loro vogliono al top e i cazzo di part timer che stanno tornando in questo periodo, e di usare la sua popolarità per portare heat alla family, che se non fosse contro il wrestler più popolare al mondo non se la cagherebbe nessuno.

DenisPirola

Sallent ha scritto:
Penso però che sia un modo per farci digerire una vittoria della Rumble di Batista. Con Bryan temporaneamente heel, fuori dal giro titolato fino a Wrestlemania e col pubblico scettico, è più facile apprezzare il ritorno di Batista ed una sua eventuale vittoria della Rumble. Se ci fossero stati Punk e Bryan stra-over e face come lo erano fino a settimana scorsa, probabilmente Batista vincitore della Rumble sarebbe stato poco gradito dagli smartoni. Non da me ovviamente, a me va bene tutto purchè ci sia gente che mi trasmetta qualcosa. E da tifoso dell'Animale, mi andrebbe bene anche una sua vittoria.
Forse non hai tutti i torti.
Ma allora -e lo chiedo a te propriò perchè in questa occasione hai dimostrato di averci visto giusto- quando arriverà il "momento Daniel Bryan" ?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

è il caso di dire che ci sono stati i botti di fine anno:

1)altro bel match di Rollins dopo quello con Cena a sd, ora curioso di vedere come proteggeranno Reigns nel match con Punk tra 7 giorni

2)l'annuncio di Lesnar di voler un match per il titolo rimischia ancora di più le carte, ma io credo che se uniamo tutti i pezzi un idea su cosa può succedere si può intuire: Lesnar è tornato con tanyo di annuncio in pompa magna del Triplo che mette da parte i problemi passati, perché è il "Best of Buisness", ponimoci la prima domanda
Perché Triple H, se davvero il suo interesse è proteggere Orton, gli mette sulla sua strada Lesnar, che ha dichiarato di puntare al titolo? la risposta mi sembra scontata, il Triplo vuole metterla in culo a Randy e non è certo il "cherubino" Cena l'uomo può farlo.
Questo mi porta a pensare che Triple H, prima aiuterà Orton a battere Cena, poi lo consegnerà a Lesnar su un piatto d'argento.
Ora aggiungiamoci il promo di Heyman, che dice il passato è alle spalle, un passato che si chiama Cm Punk, uno dei grandi favoriti, a questo punto dire il favorito numero 1, a vincere la Rumble e vedete che Punk-Lesnar II come main event di WM è tutto fuorché improbabile

3)E Bryan? su Bryan hanno dato una bella sterzata, tutto ci si aspettava a questo punto tranne che alla fine si unisse alla Family, però è coerente, un Bryan che anche ieri per arrivare a Wyatt s'è trovato vittima dell'Autorithy che gli ha imposto l'ennesimo match improbo che non poteva vincere e alla fine si è arreso; ricordate il segmento con Booker T di qualche mese fa in cui Booker gli diceca che era una guerra che non poteva vincere, bhè alla fine ha avuto ragione e Bryan, s'è dovuto arrendere, s'è dovuto mettere a fianco dell'unico che crede in lui, ha voltato le spalle al pubblico, seppur controvoglia, perché non aveva alternative, con l'Autorithy a tirare i fili, anche 3 rookies come i 3 della Family sono un ostacolo isuperabile e Bryan lo ha capito a sue spese.
Ora vediamo a cosa porterà tutto ciò, la speranza è che Bryan resti comunque nei quartieri alti e il fatto che, vuoi anche per le assenze di Cena e Orton, il segmento della resa ha chiuso lo show, fa ben sperare

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Lesnar che stringe la mano a HHH, e che va per il titolo dopo la Rumble :(
il tweet di Heyman che sicuramente non voleva dire un cazzo :(
un altro fail della ghenga dei fessi :(

dispiace. :IT:
Questa l'avevo completamente rimossa :risata2:

E figura di merda clamorosa a questo giro.

Sto riabilitanto il Principe, e sono serio

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

notare come "Batista non può vincere la Rumble, è impossibile", già si sta trasformando in un terrore fondato.
per inciso, se lo fanno è una coglionata.
ma per come stanno lavorando (male) ultimamente, manco lo escludo.

comunque devo ancora vedere il segmento finale, che già a leggerlo fa ribrezzo vero.

DenisPirola

James Butler ha scritto:I vostri commenti mi hanno fatto tornare la curiosità sulla WWE, giusto per vedere di capirci qualcosa.
Tu non capiresti comunque, nemmeno se ti spiegano le cose passo-passo. Lascia stare.
Hai perso il momentuum.

Rispondi