Ecco un motivo che mi farebbe tornare la voglia di seguire NXT.Thinking Demon ha scritto:Una domanda: ma Solomon Crowe lo hanno già fatto vedere ad NXT ?
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Thinking Demon ha scritto:Una domanda: ma Solomon Crowe lo hanno già fatto vedere ad NXT ?

- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 222 times
- Contatta:
- Thinking Demon
Ho letto anche io.poppo the snake ha scritto:Pare che Paige e Zayn si siano infortunati
Speriamo nulla di grave.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
poppo the snake ha scritto:Pare che Paige e Zayn si siano infortunati

Zayn dovrebbe star fermo un mese, Paige non so.Thinking Demon ha scritto:
Ho letto anche io.
Speriamo nulla di grave.
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 222 times
- Contatta:
Più che altro sarebbe bello vederli rientrare direttamente nel main rosterThinking Demon ha scritto:
Ho letto anche io.
Speriamo nulla di grave.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Mi accodo a quelli in fila per salire sul carro di Tyler Breeze.
Saranno le faccie alla Zoolander, sarà che è tremendamente attuale (nell'ultima puntata quando nella stessa stanza preferisce chiamare al telefono Neville piuttosto che parlarci faccia a faccia mi ha fatto ridere e "pensare" quanto seppure estremizzato al massimo è comunque una rappresentazione di questi tempi) sarà che a livello di personaggio spicca in mezzo agli altri a NXT ma mi è entrato in simpatia da subito.
Saranno le faccie alla Zoolander, sarà che è tremendamente attuale (nell'ultima puntata quando nella stessa stanza preferisce chiamare al telefono Neville piuttosto che parlarci faccia a faccia mi ha fatto ridere e "pensare" quanto seppure estremizzato al massimo è comunque una rappresentazione di questi tempi) sarà che a livello di personaggio spicca in mezzo agli altri a NXT ma mi è entrato in simpatia da subito.
- Thinking Demon
RobLP ha scritto:
Comunque me ne hanno parlato così tanto che sono molto curiosa di vederlo in azione.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Rusev, CJ Parker, Jason Jordan, Mojo Rawley e Bo Ballas uno contro l'altro. tutto in una sola puntata.
e ci credo che il pubblico (lo stesso che osannava a gran voce Big E) si sia rotto le palle (belli i cori pro Dawey).
giusto Neville (ma va?) si salva in questa puntata, tirandosi dietro un Breeze che quando verrà liberato da questa gimmick sarà sempre troppo tardi. in un settore di sviluppo non dovresti assegnare un character tanto marcato e limitante, a uno che deve mostrare cosa sa fare, anche se capisco che si voglia vedere quali siano le capacità del worker a interpretare il personaggio.
e ci credo che il pubblico (lo stesso che osannava a gran voce Big E) si sia rotto le palle (belli i cori pro Dawey).
giusto Neville (ma va?) si salva in questa puntata, tirandosi dietro un Breeze che quando verrà liberato da questa gimmick sarà sempre troppo tardi. in un settore di sviluppo non dovresti assegnare un character tanto marcato e limitante, a uno che deve mostrare cosa sa fare, anche se capisco che si voglia vedere quali siano le capacità del worker a interpretare il personaggio.
- ATM
Si salva Neville-Breeze, con il secondo che vende cara la pelle e nonostante la sconfitta esce bene dal match contro il britannico.
A me continua a piacere, chevvedevodì. Neville lanciatissimo, speriamo che riprenda in fretta la lotta per il titolo.
A me continua a piacere, chevvedevodì. Neville lanciatissimo, speriamo che riprenda in fretta la lotta per il titolo.
- ATM
Penso proprio di si.big luca ha scritto:Domanda forse stupida: la puntata che andrà in onda sul Network, la si potrà vedere con i "soliti mezzi"?
Io più che altro son curioso di sapere cosa faranno perché per una puntata di due ore per presentarsi ai nuovi abbonati che non conoscono il prodotto devono proporre qualcosa di interessante. E hanno sicuramente il potenziale per farlo.