***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Episodio che secondo me non è stato male, nonostante tutto.
Anche se urge che la finiscano di fare Bayley e Natalya contro le BFF in tutte le salse possibili.
Inutile dire che la cosa più interessante dell'episodio sono quei 2 minuti dedicati a Cesaro e Zayn, ma vabbè.
Però devo ricredermi su Cassady, che nonostante tutto non è per niente male.
Anche se urge che la finiscano di fare Bayley e Natalya contro le BFF in tutte le salse possibili.
Inutile dire che la cosa più interessante dell'episodio sono quei 2 minuti dedicati a Cesaro e Zayn, ma vabbè.
Però devo ricredermi su Cassady, che nonostante tutto non è per niente male.
- Necessary Evil
- Has thanked: 60 times
- Been thanked: 28 times
- public enemy
concordo. mi ha sorpreso positivamente il fatto che comunque cerchi di "tirare" il pubblico, come un face farebbe, anche senza l'aiuto di Amore che dovrebbe essere il carismatico del duo. credo che la personalità non gli manchi. è una delle poche note positive degli ultimi tempi di nxtRobLP ha scritto: Però devo ricredermi su Cassady, che nonostante tutto non è per niente male.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
A NXT si stanno preparando per l' arrivo del fu Sting :

- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 406 times
Pirola fesso che posta la foto senza le fonti.
Rimedio io.
Sting signed to WWE developmental
Professional wrestler Sting has been signed to World Wrestling Entertainment’s “developmental” system, allowing him to hone his fledgling skills in NXT.
The promising but unproven rookie will immediately begin training at the WWE Performance Center in Orlando, where he will learn fundamental skills like how to “bump” and “sell” and “put big stars over.”
Sting was last seen in the backwoods independent promotion Total Non-Stop Action (TNA) Wrestling.
His training in WWE’s developmental territory will largely focus on “unlearning a lot of what he picked up in TNA,” according to NXT trainer Bill DeMott.
“This Sting kid seems to have that intangible ‘it factor,’” said DeMott. “But he’s nowhere near ready for the main roster.”
Although Sting has some rudimentary skills, a unique look, and roughly 35 years of in-ring experience behind him, it is unlikely he’ll earn a “spot” on the main WWE roster anytime before 2016. When that happens, he will likely be given the name “Spikey McBumblebee.”
Sting has reportedly told friends he would someday like to face The Undertaker, but he’ll first have to get past the likes of Bo Dallas.
Rimedio io.
Sting signed to WWE developmental
Professional wrestler Sting has been signed to World Wrestling Entertainment’s “developmental” system, allowing him to hone his fledgling skills in NXT.
The promising but unproven rookie will immediately begin training at the WWE Performance Center in Orlando, where he will learn fundamental skills like how to “bump” and “sell” and “put big stars over.”
Sting was last seen in the backwoods independent promotion Total Non-Stop Action (TNA) Wrestling.
His training in WWE’s developmental territory will largely focus on “unlearning a lot of what he picked up in TNA,” according to NXT trainer Bill DeMott.
“This Sting kid seems to have that intangible ‘it factor,’” said DeMott. “But he’s nowhere near ready for the main roster.”
Although Sting has some rudimentary skills, a unique look, and roughly 35 years of in-ring experience behind him, it is unlikely he’ll earn a “spot” on the main WWE roster anytime before 2016. When that happens, he will likely be given the name “Spikey McBumblebee.”
Sting has reportedly told friends he would someday like to face The Undertaker, but he’ll first have to get past the likes of Bo Dallas.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Già è un miracolo sia riuscito a postare un'immagine.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Data la continua delusione degli show del Main Roster, vale la pena rifarsi con NXT in questo periodo?
E' da molto che non seguo, com'è la situazione?
Tempo fa avevo letto di molta gente delusa anche da NXT (e persino io non mi interessai più anche per la qualità che ritenevo si fosse abbassata)... sarebbe un gran peccato che persino questo show fosse diventato noioso.
Tempo fa avevo letto di molta gente delusa anche da NXT (e persino io non mi interessai più anche per la qualità che ritenevo si fosse abbassata)... sarebbe un gran peccato che persino questo show fosse diventato noioso.
Beh attualmente la situazione è abbastanza critica.Delphi ha scritto:Data la continua delusione degli show del Main Roster, vale la pena rifarsi con NXT in questo periodo?
Con il licenziamento di Kassius Ohno, l'infortunio di Sami Zayn, Paige ed Enzo Amore
, e la promozione al Main Roster della Family e ormai anche di Emma e Rusev, il livello generale dello Show si è purtroppo abbassato.Ormai gli unici che tengono in piedi la baracca sono Adrian Neville e Bo Dallas
. Ormai è sempre più facile vedere gente del Main Roster comparire ad NXT, tipo Antonio Cesaro, Natalya, Kofi Kingston, The Miz e Hun Cara...Ahimè mancano delle buone alternative perché sinceramente dei vari Mojo Rawley, CJ Parker e Aiden English non ce ne facciamo nulla... e neanche dei noiosissimi squash degli Asciension

- Delphi
MrDead ha scritto:Ormai gli unici che tengono in piedi la baracca sono Adrian Neville e Bo Dallas

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
Al momento non c'è molto. Fortunatamente, l'infortunio di Zayn non è grave e sarà pronto per la puntata live di fine mese. Neville è l'attrazione principale, ma prevedo un debutto nel main roster in tempi brevi. Bo Dallas è una faccia di culo terrificante, ma nonostante tutto il suo lo fa (forse...).Delphi ha scritto:Data la continua delusione degli show del Main Roster, vale la pena rifarsi con NXT in questo periodo?
E non so gli altri, ma a me non dispiace Colin Cassady.
E poi va beh, c'è gente come CJ Parker che sarebbe da cacciare a pedate nelle terga

Ultima modifica di Backbone Crusher il 05/02/2014, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Anche a me fa cagare a spruzzo, ma il ruolo dell'idiota gli riesce bene e diventa quasi accettabileDelphi ha scritto:

- Delphi
Sì ricordo che con la nuova impostazione funzionava, però speravo che non fosse a lungo termine e che sarebbe stata funzionale ad una vittoria di Zayn... e invece da quel che mi dite funziona ancora... bene dai.
Due dei motivi principali per cui mollai furono Parker e Breeze...
Breeze sul quadrato è bravo ma purtroppo ha una Gimmick del cazzo, CJ invece è merda fumante.Delphi ha scritto:Sì ricordo che con la nuova impostazione funzionava, però speravo che non fosse a lungo termine e che sarebbe stata funzionale ad una vittoria di Zayn... e invece da quel che mi dite funziona ancora... bene dai.
Si spera in una "rinascita" di NXT con il debutto dei vari Kalisto e Solomon Crowe...