Antonio Cesaro
Re: Antonio Cesaro
Orton 3 sconfitte su 4 = still WWE World Heavyweight Champion dopo la Chamber... Secondo me non c'è da esultare...Uocciaganadu ha scritto:
Concordo, ho fatto il tifo, per un attimo ho dimenticato che è intrattenimento predeterminato. Che bello.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
L'ho rivisto poco fa.
Powerbomb dal paletto + uppercut +Neutralizer le ultime due alla velocità della luce.
Mado che roba era da tanto che non mi fomentavo così forse dal ritorno di Lesnar.
Powerbomb dal paletto + uppercut +Neutralizer le ultime due alla velocità della luce.
Mado che roba era da tanto che non mi fomentavo così forse dal ritorno di Lesnar.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 962 times
- Been thanked: 264 times
Era face e perse sporco dominando....Parzo26 ha scritto:
Ah ok han lanciato Ryback. La gimmick del monster heel che perde in ppv. Ha funzionato.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 962 times
- Been thanked: 264 times
Io dico che se sbagliano con QUESTO materiale umano allora possono chiudere baracca e burattini.celticwarrior87 ha scritto:L'ho rivisto poco fa.
Per ricordare:
[youtube][/youtube]
Strano che nessuno ha notato il "push graduale" di Cesaro. Dai continui job con i Real Americans al pin pulito sul campione indiscusso, con Main Event per il titolo nell'Elimination Chamber.
Certo, non siamo ancora ai livelli di Roman Reigns, che ha già vinto tutti i titoli possibili e pinnato il mondo (con Main Event di Wrestlemania incluso), ma direi che ci avviciniamo.

Certo, non siamo ancora ai livelli di Roman Reigns, che ha già vinto tutti i titoli possibili e pinnato il mondo (con Main Event di Wrestlemania incluso), ma direi che ci avviciniamo.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sallent ha scritto:Strano che nessuno ha notato il "push graduale" di Cesaro. Dai continui job con i Real Americans al pin pulito sul campione indiscusso, con Main Event per il titolo nell'Elimination Chamber.
ovvio non sia graduale ma a differenza di Reigns Cesaro è in grado di sopportare un push del genere.Idiota.
Questo lo dici tu.Jeff Hardy 18 ha scritto:
ovvio non sia graduale ma a differenza di Reigns Cesaro è in grado di sopportare un push del genere.
Idiota.
A me sembra parecchio carente nell'extra, nonostante mi piaccia invece moltissimo sul ring.
Questo comunque sarà un push temporaneo al Main Event, segno che in realtà non ci vogliano puntare troppo su di lui.
Ed ecco perché invece il push di Reigns è graduale: perché non vogliono fare mosse sbagliate, vogliono costruirlo piano piano per poter essere alla fine non solo Main Eventer, ma volto della compagnia.
Preferisco il percorso di Reigns a quello di Cesaro.
- Jeff Hardy 18
Reigns non ha manco 30 anni e Cesaro va per i 40.Sallent ha scritto: Questo lo dici tu.
A me sembra parecchio carente nell'extra, nonostante mi piaccia invece moltissimo sul ring.
Questo comunque sarà un push temporaneo al Main Event, segno che in realtà non ci vogliano puntare troppo su di lui.
Ed ecco perché invece il push di Reigns è graduale: perché non vogliono fare mosse sbagliate, vogliono costruirlo piano piano per poter essere alla fine non solo Main Eventer, ma volto della compagnia.
Preferisco il percorso di Reigns a quello di Cesaro.
Fatti due conti. Se sei capace.
Ma se ne ha 33! E' del 1980. Da qui a dire che "va per i 40" ce ne passa.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Reigns non ha manco 30 anni e Cesaro va per i 40.
Fatti due conti. Se sei capace.
Mi sa che dovresti farteli tu due conti, se ne sei capace.
Sono fasce che utilizzano i giocatori di Rugby, mai vista una partita? Non dico dell'Italia o del 6 Nazioni, ma almeno gli All Blacks? L'Haka?SimoAF ha scritto:Una piccola domanda: ma che cosa sono quelle fascette alle cosce?
Ha un ring attire davvero pessimo, nulla di personalizzato, potrebbero caratterizzarlo molto di più sotto questo punto di vista, soprattutto visto il minutaggio che sta avendo.

E se ti ricordi, il buon Cesaro venne presentato da Aksana a Teddy Long come ex giocatore di Rugby di origini svizzere.

- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
Reigns invece é un drago nell'extra ring. E altrettanto sul quadrato.Sallent ha scritto: Questo lo dici tu.
A me sembra parecchio carente nell'extra, nonostante mi piaccia invece moltissimo sul
- Jeff Hardy 18
Ma hai capito almeno il senso di quello che ti ho detto?Sallent ha scritto: Ma se ne ha 33! E' del 1980. Da qui a dire che "va per i 40" ce ne passa.
Mi sa che dovresti farteli tu due conti, se ne sei capace.
Ryback al primo feud con Punk avrebbe anche potuto prendersi il titolo senza scandalo per come era stato gestito il personaggio, e poi sino al suo match pagliaccio con Henry a WM era ancora parecchio over.Parzo26 ha scritto:Per dare un talento come Cesaro in pasto agli affamati Cena e Punk di quel periodo?
Non deve piacerti molto Cesaro se lo volevi in quello spot..
L'ha finita in pasto a Cena perchè hanno preferito staccare la spina che tenere un incapace così in alto, uno Cesaro non avrebbe fatto quella fine.
E poi per la questione extra ring, non è detto che se a uno non gli concedono un promo a ruota libera vuol dire automaticamente che è una pippa. Lo si diceva pure di Bryan, poi quando gli si è data la possibilità ha dimostrato di essere più che abile anche al mic. Chi lo ha seguito nelle indy non lo considera una pippa al mic, e in quei pochi stralci di segmenti che ho visto in WWE mi sembra che vada piuttosto bene.
In ogni caso a lui non serve essere Ric Flair per andare over, come non è servito a Lesnar, Goldberg, Batista e tanti altri.
Il senso l'ho capito ma non può essere applicato a lui.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma hai capito almeno il senso di quello che ti ho detto?
Non è mica l'ultima spiaggia per Cesaro per diventare Main Eventer.
Potevano anche dargli un altro anno di push graduale, in stile Reigns, e a 35 anni avevi il Main Eventer bello e pronto. Mica è tardi. Considerando che Batista lo è diventato a quasi 40 (quello sì che andava davvero per i 40).