Antonio Cesaro

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Re: Antonio Cesaro

Messaggio da Jakumino »

Sallent ha scritto:Io devo ancora capire in cosa consisterebbe questo push "troppo importante".
Se per voi andare contro i Wyatts è "troppo più importante" di andare nella Chamber per il WWEWHC title, fate vobis.

Poi gli elogi a Reigns li hai visti solo tu.
Bè battere il record di Kane alla Rumble è un segnale forte.
Cioè era una cosa che pensavo si portasse sino alla Hall of Fame del mostro, ormai sembrava una Streak in piccolo.
Reigns ha un push chiaramente progettato da secoli, Cesaro si sta affermando adesso a furor di popolo ma si è sempre navigato a vista con lui.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Quanto cazzo mi è piaciuto nell'ultima puntata di SmackDown.

MrDead

Messaggio da MrDead »

SimoAF ha scritto: Guarda qualche partita l'ho vista ma non avevo mai notato le fascette, tanti mi dicono che sbaglio ma non mi piace il rugby :-( a che servono?

Gli inizi di Cesaro mi mancano, non sapevo proprio che venne introdotto così! È mai stata sviluppata questa cosa del giocatore di rugby nel suo personaggio?

Comunque dopo SD! confermo che l'attire è l'unica cosa che non mi va giù: ma chissene finché fa match come quello, e contro orton! :perso:
Neanche io sono un grandissimo fan del Rugby, ma uno dei miei migliori amici lo è... e anche parecchio, e comunque mi ha spiegato un po' di cose. Comunque le fasce che portano attorno alle gambe (come anche quelle che portano al polso e attorno alle dita un po' tutti gli sportivi) servono per tenere strette le articolazioni più soggette a infortuni, e inoltre servono anche a dare una presa più sicura agli alzatori.

Immagine
Comunque, detto questo... no. Non è mai stata sviluppata questa cosa del giocatore di Rugby nel personaggio di Cesaro. :zombie:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jakumino ha scritto: Bè battere il record di Kane alla Rumble è un segnale forte.
Cioè era una cosa che pensavo si portasse sino alla Hall of Fame del mostro, ormai sembrava una Streak in piccolo.
Reigns ha un push chiaramente progettato da secoli, Cesaro si sta affermando adesso a furor di popolo ma si è sempre navigato a vista con lui.
Ma anche sta cosa del record di eliminazioni. Chiariamo. Per me è solo statistica. Voglio dire, Kane aveva il record di eliminazioni, ma alla fine cosa ha vinto in carriera? E' stato davvero un personaggio così importante grazie a quel record? Cosa se ne è fatto del suo grande record? Si puliva l'ano con quello.

Quindi, non è che questo record sia un segnale così forte. Certo ci puntano, ma l'infrangimento del record avrà valenza solo se effettivamente poi Reigns diventasse qualcuno di importante.

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

Sallent ha scritto: Ma anche sta cosa del record di eliminazioni. Chiariamo. Per me è solo statistica. Voglio dire, Kane aveva il record di eliminazioni, ma alla fine cosa ha vinto in carriera? E' stato davvero un personaggio così importante grazie a quel record? Cosa se ne è fatto del suo grande record? Si puliva l'ano con quello.

Quindi, non è che questo record sia un segnale così forte. Certo ci puntano, ma l'infrangimento del record avrà valenza solo se effettivamente poi Reigns diventasse qualcuno di importante.
Direi il contrario. Visto.che Reigns tutto sembra tranne che uno pronto a diventare "qualcuno", l'aver sacrificato il record di Kane, può tranquillamnte essere definito uno spreco.

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

It's True! ha scritto:Quanto cazzo mi è piaciuto nell'ultima puntata di SmackDown.
Ha fomentato oltre quello che mi aspettavo :perso:

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Sallent ha scritto:Ma anche sta cosa del record di eliminazioni. Chiariamo. Per me è solo statistica. Voglio dire, Kane aveva il record di eliminazioni, ma alla fine cosa ha vinto in carriera? E' stato davvero un personaggio così importante grazie a quel record? Cosa se ne è fatto del suo grande record? Si puliva l'ano con quello.

Il record alla Rumble fa curriculum, non si fa cadere un record rimasto intatto per anni così tanto per un push random. Senza contare che viene chiaramente venduto come la punta di diamante dello Shield.
Quello di Reigns non è un normale push, si sta preparando un colpo grosso. Bisogna vedere se sarà in grado di gestire quello che verrà, ma intanto per lui si sta preparando un terreno molto molto importante.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Jakumino ha scritto: Il record alla Rumble fa curriculum, non si fa cadere un record rimasto intatto per anni così tanto per un push random. Senza contare che viene chiaramente venduto come la punta di diamante dello Shield.
Quello di Reigns non è un normale push, si sta preparando un colpo grosso. Bisogna vedere se sarà in grado di gestire quello che verrà, ma intanto per lui si sta preparando un terreno molto molto importante.
Il rischio di bruciarlo è molto forte però....

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Parzo26 ha scritto:DF Punk non sei tu che parli coi muri.

Sei tu che parli senza un filo logico.
No, diventa abbastanza difficile argomentare se continui a spostare il punto della discussione, se io parlo di ceci e tu disquisisci sulle fragole permetti che diventi disarmante. Io parlavo di esposizione, tipo di push, tu insisti con sta cazzo di gimmick del distruttore che io non ho neanche nominato. Il punto è che vuoi avere ragione senza sentire ragioni, con questi preupposti non ci sono gli estremi per imbastire una discussione. Quindi non so che dirti, "sì, voglio Cesaro con una banalissima gimmick da squashatore con il quoziente intellettivo di un comodino11!!!!!1eleven!" Hai ragione tu ;)

Saimas
Has thanked: 790 times
Been thanked: 760 times

Messaggio da Saimas »

Sallent, parli di cose che non sai

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 962 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

Sallent ha scritto: Il senso l'ho capito ma non può essere applicato a lui.
Non è mica l'ultima spiaggia per Cesaro per diventare Main Eventer.

Potevano anche dargli un altro anno di push graduale, in stile Reigns, e a 35 anni avevi il Main Eventer bello e pronto. Mica è tardi. Considerando che Batista lo è diventato a quasi 40 (quello sì che andava davvero per i 40).

Facciamo per un attimo finta che i 2 siano sullo stesso livello di pushabilità.

Ora, secondo te è più esagerato arrivare "secondo" alla RR giocandosela alla pari con Batista fino all'ultimo avendo battuto nella stessa rissa il record storico di eliminazioni...

Oppure disputare una chamber (dove sono entrati cani e porci) e battere il campione heel che le prende praticamente da tutti da sempre? (ha perso pulito pure da Kingston eppure non s'è mai parlato di iper-push per kk, semmai di gestione ridicola per Orton).

Aggiungo "poraccio kane", il cui record, per quando poco importante, è stato buttato nel cesso a caso. Reigns non è nemmeno un personaggio che necessita di queste cose, oltre a non meritarselo...

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

@DF PUNK

Torna a pagina 9 (dove poi ho deciso di intervenire) tu e Jakimino concordate su quanto spaccasse la gimmick di Ryback e quanto al suo posto un Cesaro non si sarebbe sciolto.

Poi se tu parlassi di 'spot' e lui di 'gimmick' non so. Io ho risposto a te perchè tu hai portato avanti il discorso.

Non ho voglia di tornare e rileggere cosa hai scritto tu e cosa lui.

Io, ti ripeto, un Cesaro dato in pasto a Cena e Punk io un momento come quello in cui ci è andato Ryback, non l'avrei mai mandato, proprio perchè ci tengo a lui.
Tutto qui.

Sallent

Messaggio da Sallent »

The Inquisitor ha scritto:

Facciamo per un attimo finta che i 2 siano sullo stesso livello di pushabilità.

Ora, secondo te è più esagerato arrivare "secondo" alla RR giocandosela alla pari con Batista fino all'ultimo avendo battuto nella stessa rissa il record storico di eliminazioni...

Oppure disputare una chamber (dove sono entrati cani e porci) e battere il campione heel che le prende praticamente da tutti da sempre? (ha perso pulito pure da Kingston eppure non s'è mai parlato di iper-push per kk, semmai di gestione ridicola per Orton).

Aggiungo "poraccio kane", il cui record, per quando poco importante, è stato buttato nel cesso a caso. Reigns non è nemmeno un personaggio che necessita di queste cose, oltre a non meritarselo...
E' sempre più esagerato battere pulito il campione. E stavolta, a differenza di Kingston, non è stato ridicolizzato Orton, ma è stato pushato Cesaro. Per dargli la giusta credibilità in vista della Chamber.

Ti cito 2 "secondi posti" alla Royal Rumble, recenti recenti, che hanno portato al nulla cosmico per entrambi: Santino Marella (2011) e Ryback (2013).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Diosantissimo, Sallent Santino e Ryback?
Ma tu sul serio perchè discuti di wrestling quando non sei in grado di capire le cose basilari, cioè non tanto, ma proprio la base, non saresti più felice a guardarlo da solo senza commentare?
Eviteresti gli insulti che ti prendi quotidianamente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

In ritardo, ma mi unisco anch'io all'entusiasmo suscitato dal finale del match con Orton :love:
L'unica cosa che temo è che questo match fosse più in funzione di "Randy Orton in un momento difficile in cui perde contro tutti i suoi sfidanti alla Chamber", che non "Cesaro sta emergendo", un po' come la vittoria di Kingston prima della Rumble...
Però forse gli stanno davvero dando un push. E' una piccolezza, ma il fatto che gli abbiano cambiato il nome è comunque segnale del fatto che qualcosa abbiano in mente per lui. Altrimenti non vedo perché cambiare il nome di uno del quale non ti frega niente (beh, l'hanno fatto anche per Tensai d'altronde... ma lì mi sembrò più una scelta per questioni di "comodità", cioè Tensai sembrava un ring name migliore di Lord Tensai, a mio avviso).

Rispondi