Colosso ha scritto:
No, più probabile un Big E contro Henry. Cesaro non se ne fa niente di un altro titolo minore dopo il regno anonimo che ha avuto.

Colosso ha scritto:
No, più probabile un Big E contro Henry. Cesaro non se ne fa niente di un altro titolo minore dopo il regno anonimo che ha avuto.

Big E Vs Henry quindi per te è da seghe.Colosso ha scritto:
Fin dall'inizio non mi è piaciuto ma ammetto che è un bravo wrestler. Se adesso diventasse improvvisamente un main eventer comunque non salirei sul suo carro, come non sono salito su quello di Reigns.DrIronFist ha scritto:Big E Vs Henry quindi per te è da seghe.
Scommetto che invece Cesaro non ti piace vero?
Ma perché dimenticate che Reigns, così come il resto dello Shield, viene da un anno e mezzo di evoluzione?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh però se confondiamo storyline e push.
Un push riguarda il posizionamento nella card, fu messo con Punk, Cena,... pushato come status, reso interessante, ora squasha a caso midcarder, il che è indice di un push graduale, non è stato preso e messo a battere il record di Kane.
Mi spieghi esattamente in quale parte del post ho parlato del regno di Ambrose?norrisjak ha scritto:
Il gran regno di Ambrose con il titolo US.
Mi ricordi qualche sua grande difesa? O qualche feud attorno a quel titolo? O qualcosa fatta con quel titolo?
Se Ambrose da domani lasciasse il titolo negli spogliatoi dubito che qualcuno se ne ricorderebbe.
Regno anonimissimo
Una situazione che rispecchia appunto il nulla cosmico di questo mid carding.Delphi ha scritto:
Beh almeno in linea teorica dovrebbe essere.
Può portare anche solo ad un "chi è Big E?" "quello che attualmente è IC Champion".
Cioè, è pur sempre un riconoscimento. Nel breve termine, può servire. Ripeto: nel breve termine.
Poi c'è gente che è stata IC/US Champion che è nel dimenticatoio (Axel, Jackson, Barrett...).
Non un evoluzione tale da renderlo main eventer. Già se quel posto fosse stato dato ad Ambrose nessuno avrebbe avuto da ridire visto che le capacità del worker corrispondono alla posizione nella card.Sallent ha scritto: Ma perché dimenticate che Reigns, così come il resto dello Shield, viene da un anno e mezzo di evoluzione?
Non è che è stato "preso e messo a battere il record di Kane", ci è arrivato dopo un anno e mezzo a battere quel record.
Che poi, di cosa vi sorprendete, se siete stati voi i primi a pronosticarlo?
ma per me l'evoluzione l'ha avuta "The Shield" in quanto stable tra le più dominanti della storia.Sallent ha scritto: Ma perché dimenticate che Reigns, così come il resto dello Shield, viene da un anno e mezzo di evoluzione?
Non è che è stato "preso e messo a battere il record di Kane", ci è arrivato dopo un anno e mezzo a battere quel record.
Tranquillo capire le differenze tra push a tre e push singolo sono sottigliezze troppo complesse per il tuo cervello.Sallent ha scritto: Ma perché dimenticate che Reigns, così come il resto dello Shield, viene da un anno e mezzo di evoluzione?
Non mi sembra quel tipo di wrestler usa e getta, il pubblico lo ha già battezzato a prescindere dalla mic skill.DrIronFist ha scritto:la mia su cesaro:
per me puoi lavorarci per una vita, ma dubito che possa migliorare molto al microfono.
Alla gente piace perché è bravo sul ring e di conseguenza il suo carisma deriva da questo.
Il push attuale credo sia solo momentaneo, per renderlo credibile nell'EC, ma ho come l'impressione che non ci punteranno mai troppo seriamente, anche perché con un solo titolo massimo ci sarà un po' meno spazio.
Il che mi dispiacerebbe perché ad oggi è tra i miei preferiti.
Push a tre di cui ne beneficiano tutti e 3 singolarmente. Poi è naturale che devi cominciare da qualche parte a pusharli singolarmente. Hanno iniziato da Reigns perché visivamente è quello che fa più impressione, soprattutto grazie a delle moves azzeccate e al look.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tranquillo capire le differenze tra push a tre e push singolo sono sottigliezze troppo complesse per il tuo cervello.
Non era Reigns che schiantava Undertaker, era lo Shield.
"O ti crei spazio o sei nel nulla cosmico"Archer ha scritto:Mi spieghi esattamente in quale parte del post ho parlato del regno di Ambrose?
È lui che dà un po' di luce riflessa al titolo - inutile in ogni caso -, non il contrario.
.
Quale sarebbe questa evoluzione di Reigns pre-Survivor Series? Io non l'ho vista. Dei tre, prima di Survivor Series, quello che ha goduto di uno status più elevato è stato Ambrose, tant'é che ha sempre avuto un titolo singolo (anche se si può discutere sulla sua gestione).Sallent ha scritto: Ma perché dimenticate che Reigns, così come il resto dello Shield, viene da un anno e mezzo di evoluzione?
Sì è vero, ma dovevano cominciare da qualcuno. Il modo più facile e meno pericoloso è quello di iniziare dal più grosso, o comunque da quello che ha più limiti. Perché se tu pushi subito i più bravi, e splitti lo Shield, poi manderesti Reigns nella tomba più profonda, lasciato al caso, in singolo, senza averlo caratterizzato in alcun modo. Mentre gli altri magari più esperti se la cavano ugualmente.Delphi ha scritto:
Quale sarebbe questa evoluzione di Reigns pre-Survivor Series? Io non l'ho vista. Dei tre, prima di Survivor Series, quello che ha goduto di uno status più elevato è stato Ambrose, tant'é che ha sempre avuto un titolo singolo (anche se si può discutere sulla sua gestione).
E non era nemmeno over Reigns, infatti ricordo di un RAW mi pare di giugno, in cui fecero scegliere al pubblico l'avversario di Daniel Bryan, fra Roman Reigns e Seth Rollins, e vinse abbondantemente quest'ultimo. E ci fu un match della madonna.