2. 17. 14 ***RO IS AIP***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: 2. 17. 14 ***RO IS AIP***

Messaggio da RobLP »

Ah, avevo dimenticato The Brotherhood che gioca con le bambole e Cody Rhodes che lotta a Superstars. Per questo non ho faccine, solo tante tante bestemmie che sto mandando mentalmente alla WWE e al branco di scimmie idiobeti che sono pagate per non fare un cazzo.
Michael Myers ha scritto:Un bel finale sensato :party: Non hanno capito che queste cose a caso hanno rotto il cazzo? Che dare un senso alle cose non è un male?

Comunque leggere di gente contenta che tra un pò lo Shield si scioglierà mette tristezza, nonchè sottolinea il pessimo lavoro della WWE. Rimangono l'unica cosa piacevole di Raw e che mi recupero, l'unica colpa che hanno è che le scimmie dietro le scrivanie non gli danno una storyline decente ed un senso dalla nascita e nonostate questo riescono spesso a rendersi interessanti. Basta scrivergli qualcosa attorno (visto che non lo hanno mai fatto fin dal loro esordio) e possono durare ancora per un bel po', immagino il megadivertimento che ci sarà con il push in singolo di Reigns, si si non vedo l'ora. Anche Bryan ormai è diventato stucchevole (e non per colpe sue), sciogliamo anche lui?
Fixed (anche po' con l'apostrofo).

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

#Richie92 ha scritto:
Primo lavoro su "commissione" dello Shield, che fino ad allora si era dedicato solo alla "giustizia". C'era il segmento in cui Heyman parla dietro le quinte a Maddox e allo Shield, che ha rivelato che questi erano stati ingaggiati dallo stesso Heyman per permettere a Punk di conservare il titolo sia contro Ryback che contro Rocky. :beer:
Ah già, adesso ricordo, fu una cosa fatta talmente bene che durò tipo 90 secondi e non la cagarono più.
Grazie WWE.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 24 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Michael Myers »

RobLP ha scritto:
Fixed (anche po' con l'apostrofo).
Non è troppo tardi per farlo adesso, sono ancora pienamente recuperabili, contando che le prospettive di un Shield disgregato sono ancora peggiori (già detto di Reigns).

Il po' senza apostrofo può scappare :BigBoss:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Tranquilli, tanto nella RTWM arriva la meringata :pollicealto:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Michael Myers ha scritto:
Non è troppo tardi per farlo adesso, sono ancora pienamente recuperabili, contando che le prospettive di un Shield disgregato sono ancora peggiori (già detto di Reigns).

Il po' senza apostrofo può scappare :BigBoss:
Hanno fatto campare una stable per un anno e mezzo senza spiegare nulla. E adesso li splittano.
Penso che sia decisamente troppo tardi per salvare in corner alcunché, anche perché le menti eccelse che popolano la WWE continuano a non creare NESSUNA storia.

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

Purtroppo lo Shield è il simbolo perfetto del "vorrei ma non posso" in WWE.
Attire figo, tra il buono e l'ottimo sia in ring che fuori, costruiti fin da subito come stable cazzuta, e poi lasciati lì a galleggiare senza un vero scopo (e infatti la storia dello split va avanti da mesi ormai, e Ambrose non difende il titolo seriamente da ancora di più).
Detto ciò rimangono tra le cose più fighe che abbiamo al momento, e l'hype per il match con gli Wyatt io ce l'ho tutto.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Sacher ha scritto:Tranquilli, tanto nella RTWM arriva la meringata :pollicealto:
Congratulations!

You are number:

Immagine

:mustache:

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

2 ore e mezza di Cesaro-Cena le avrei gradite di più.

Bryan che con quell'infortunio, parrebbe già escluso dalla vittoria alla chamber :arrabbiato:

Christian turna a cazzo e giustamente, mica lo fa con Sheamus, ma con Bryan :serious:

Titus vs Young :schifato: in ppv :boccaaperta1:

Reigns erto a leader dello Shield :disgustato2: e devo dare ragione a Collie :boccaaperta2:

NAO-Usos che può uscire anche buono ed essere utile, ma non ci credo più di tanto

Del Rio bullizzato da Batista :urlo: spero che davvero un braccio glielo spacchi, poi può anche andarsene.

Sheamus-Orton :facciadafesso: nel ME :divertito1: nella stessa sera in cui hai fatto quel popo' di match che è stato Cesaro-Cena :intelligente:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

:O.O Un SuperPlex direttamente dall' apron non lo vedevo dal... {omissis}. What a manouver !
Credo che Vince abbia avuto un' erez... credo gli sia piaciuto.

A questo punto credo che le ottime prestazioni di Cesaro vadano ad "oscurare" il push graduale di Reigns : su chi puntare forte quest' anno, dei due ?

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Una puntata da salvare per gli incontri tra Bryan e Christian e Cena/Cesaro,per resto è il trionfo della mancanza di logica e di senso.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 24 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Michael Myers »

RobLP ha scritto:
Hanno fatto campare una stable per un anno e mezzo senza spiegare nulla. E adesso li splittano.
Penso che sia decisamente troppo tardi per salvare in corner alcunché, anche perché le menti eccelse che popolano la WWE continuano a non creare NESSUNA storia.
Logicamente è un utopia il recupero dello Shield e che le menti eccelse della WWE andranno verso lo split convinti di fare la cosa migliore; fatto sta che in una compagnia con un pò di sale in zucca saprebbero che la cosa migliore sarebbe dare una storia allo Shield e tenerlo unito. Perchè io non stavo scrivendo quello che farà la WWE, ma quello che vorrei/spererei/sognerei che facessero, che non è lo split dello Shield ma una storia interessante da dargli tenendoli uniti. Come detto utopia, ma da dire fortunatamente uno ce lo togliamo di torno a breve ce ne passa.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DenisPirola ha scritto: A questo punto credo che le ottime prestazioni di Cesaro vadano ad "oscurare" il push graduale di Reigns : su chi puntare forte quest' anno, dei due ?
Trapiantate la parrucca di Reigns sulla pelata del buon Castagnoli ed il gioco è fatto :risata2:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Il discorso è che (come giustamente avete già detto) se non li si da un ruolo, lo Shield è solo un incognita che attacca tutto e tutti e dopo un anno e più della stessa solfa non se ne può più.

Poi sono d'accordo sul fatto che quando si pusherà definitivamente Reigns verranno a galla tutti i suoi limiti, ma continuare così proprio no. Li avrei visti bene come "braccio armato" dell'Autority ma non si è mai appronditi la cosa, e volendo Ambrose e Rollins potrebbero continuare con questa linea lo stesso.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Greg Valentine ha scritto:Li avrei visti bene come "braccio armato" dell'Autority ma non si è mai appronditi la cosa, e volendo Ambrose e Rollins potrebbero continuare con questa linea lo stesso.
Ammesso che la storia dell'Authority continui anche dopo 'Mania

RobLP

Messaggio da RobLP »

Michael Myers ha scritto:
Logicamente è un utopia il recupero dello Shield e che le menti eccelse della WWE andranno verso lo split convinti di fare la cosa migliore; fatto sta che in una compagnia con un pò di sale in zucca saprebbero che la cosa migliore sarebbe dare una storia allo Shield e tenerlo unito. Perchè io non stavo scrivendo quello che farà la WWE, ma quello che vorrei/spererei/sognerei che facessero, che non è lo split dello Shield ma una storia interessante da dargli tenendoli uniti. Come detto utopia, ma da dire fortunatamente uno ce lo togliamo di torno a breve ce ne passa.
Ma avrebbero dovuto farlo da subito. Lo Shield ha esordito a novembre 2012. Siamo a febbraio 2014. È questo il problema.
E stanno facendo la stessa cosa con la Wyatt Family eh.

Rispondi