Fixed (anche po' con l'apostrofo).Michael Myers ha scritto:Un bel finale sensatoNon hanno capito che queste cose a caso hanno rotto il cazzo? Che dare un senso alle cose non è un male?
Comunque leggere di gente contenta che tra un pò lo Shield si scioglierà mette tristezza, nonchè sottolinea il pessimo lavoro della WWE. Rimangono l'unica cosa piacevole di Raw e che mi recupero, l'unica colpa che hanno è che le scimmie dietro le scrivanie non gli danno una storyline decente ed un senso dalla nascita e nonostate questo riescono spesso a rendersi interessanti. Basta scrivergli qualcosa attorno (visto che non lo hanno mai fatto fin dal loro esordio) e possono durare ancora per un bel po', immagino il megadivertimento che ci sarà con il push in singolo di Reigns, si si non vedo l'ora. Anche Bryan ormai è diventato stucchevole (e non per colpe sue), sciogliamo anche lui?
2. 17. 14 ***RO IS AIP***
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: 2. 17. 14 ***RO IS AIP***
Ah, avevo dimenticato The Brotherhood che gioca con le bambole e Cody Rhodes che lotta a Superstars. Per questo non ho faccine, solo tante tante bestemmie che sto mandando mentalmente alla WWE e al branco di scimmie idiobeti che sono pagate per non fare un cazzo.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Ah già, adesso ricordo, fu una cosa fatta talmente bene che durò tipo 90 secondi e non la cagarono più.#Richie92 ha scritto:
Primo lavoro su "commissione" dello Shield, che fino ad allora si era dedicato solo alla "giustizia". C'era il segmento in cui Heyman parla dietro le quinte a Maddox e allo Shield, che ha rivelato che questi erano stati ingaggiati dallo stesso Heyman per permettere a Punk di conservare il titolo sia contro Ryback che contro Rocky.
Grazie WWE.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 207 times
Non è troppo tardi per farlo adesso, sono ancora pienamente recuperabili, contando che le prospettive di un Shield disgregato sono ancora peggiori (già detto di Reigns).RobLP ha scritto:
Fixed (anche po' con l'apostrofo).
Il po' senza apostrofo può scappare

- RobLP
Hanno fatto campare una stable per un anno e mezzo senza spiegare nulla. E adesso li splittano.Michael Myers ha scritto:
Non è troppo tardi per farlo adesso, sono ancora pienamente recuperabili, contando che le prospettive di un Shield disgregato sono ancora peggiori (già detto di Reigns).
Il po' senza apostrofo può scappare
Penso che sia decisamente troppo tardi per salvare in corner alcunché, anche perché le menti eccelse che popolano la WWE continuano a non creare NESSUNA storia.
Purtroppo lo Shield è il simbolo perfetto del "vorrei ma non posso" in WWE.
Attire figo, tra il buono e l'ottimo sia in ring che fuori, costruiti fin da subito come stable cazzuta, e poi lasciati lì a galleggiare senza un vero scopo (e infatti la storia dello split va avanti da mesi ormai, e Ambrose non difende il titolo seriamente da ancora di più).
Detto ciò rimangono tra le cose più fighe che abbiamo al momento, e l'hype per il match con gli Wyatt io ce l'ho tutto.
Attire figo, tra il buono e l'ottimo sia in ring che fuori, costruiti fin da subito come stable cazzuta, e poi lasciati lì a galleggiare senza un vero scopo (e infatti la storia dello split va avanti da mesi ormai, e Ambrose non difende il titolo seriamente da ancora di più).
Detto ciò rimangono tra le cose più fighe che abbiamo al momento, e l'hype per il match con gli Wyatt io ce l'ho tutto.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Congratulations!Sacher ha scritto:Tranquilli, tanto nella RTWM arriva la meringata
You are number:

- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
2 ore e mezza di Cesaro-Cena le avrei gradite di più.
Bryan che con quell'infortunio, parrebbe già escluso dalla vittoria alla chamber
Christian turna a cazzo e giustamente, mica lo fa con Sheamus, ma con Bryan
Titus vs Young
in ppv
Reigns erto a leader dello Shield
e devo dare ragione a Collie
NAO-Usos che può uscire anche buono ed essere utile, ma non ci credo più di tanto
Del Rio bullizzato da Batista
spero che davvero un braccio glielo spacchi, poi può anche andarsene.
Sheamus-Orton
nel ME
nella stessa sera in cui hai fatto quel popo' di match che è stato Cesaro-Cena 
Bryan che con quell'infortunio, parrebbe già escluso dalla vittoria alla chamber
Christian turna a cazzo e giustamente, mica lo fa con Sheamus, ma con Bryan
Titus vs Young
in ppv
Reigns erto a leader dello Shield
e devo dare ragione a Collie
NAO-Usos che può uscire anche buono ed essere utile, ma non ci credo più di tanto
Del Rio bullizzato da Batista
spero che davvero un braccio glielo spacchi, poi può anche andarsene. Sheamus-Orton
nel ME
nella stessa sera in cui hai fatto quel popo' di match che è stato Cesaro-Cena 
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Credo che Vince abbia avuto un' erez... credo gli sia piaciuto.
A questo punto credo che le ottime prestazioni di Cesaro vadano ad "oscurare" il push graduale di Reigns : su chi puntare forte quest' anno, dei due ?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 207 times
Logicamente è un utopia il recupero dello Shield e che le menti eccelse della WWE andranno verso lo split convinti di fare la cosa migliore; fatto sta che in una compagnia con un pò di sale in zucca saprebbero che la cosa migliore sarebbe dare una storia allo Shield e tenerlo unito. Perchè io non stavo scrivendo quello che farà la WWE, ma quello che vorrei/spererei/sognerei che facessero, che non è lo split dello Shield ma una storia interessante da dargli tenendoli uniti. Come detto utopia, ma da dire fortunatamente uno ce lo togliamo di torno a breve ce ne passa.RobLP ha scritto:
Hanno fatto campare una stable per un anno e mezzo senza spiegare nulla. E adesso li splittano.
Penso che sia decisamente troppo tardi per salvare in corner alcunché, anche perché le menti eccelse che popolano la WWE continuano a non creare NESSUNA storia.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Trapiantate la parrucca di Reigns sulla pelata del buon Castagnoli ed il gioco è fattoDenisPirola ha scritto: A questo punto credo che le ottime prestazioni di Cesaro vadano ad "oscurare" il push graduale di Reigns : su chi puntare forte quest' anno, dei due ?

- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Il discorso è che (come giustamente avete già detto) se non li si da un ruolo, lo Shield è solo un incognita che attacca tutto e tutti e dopo un anno e più della stessa solfa non se ne può più.
Poi sono d'accordo sul fatto che quando si pusherà definitivamente Reigns verranno a galla tutti i suoi limiti, ma continuare così proprio no. Li avrei visti bene come "braccio armato" dell'Autority ma non si è mai appronditi la cosa, e volendo Ambrose e Rollins potrebbero continuare con questa linea lo stesso.
Poi sono d'accordo sul fatto che quando si pusherà definitivamente Reigns verranno a galla tutti i suoi limiti, ma continuare così proprio no. Li avrei visti bene come "braccio armato" dell'Autority ma non si è mai appronditi la cosa, e volendo Ambrose e Rollins potrebbero continuare con questa linea lo stesso.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Ammesso che la storia dell'Authority continui anche dopo 'ManiaGreg Valentine ha scritto:Li avrei visti bene come "braccio armato" dell'Autority ma non si è mai appronditi la cosa, e volendo Ambrose e Rollins potrebbero continuare con questa linea lo stesso.
- RobLP
Ma avrebbero dovuto farlo da subito. Lo Shield ha esordito a novembre 2012. Siamo a febbraio 2014. È questo il problema.Michael Myers ha scritto:
Logicamente è un utopia il recupero dello Shield e che le menti eccelse della WWE andranno verso lo split convinti di fare la cosa migliore; fatto sta che in una compagnia con un pò di sale in zucca saprebbero che la cosa migliore sarebbe dare una storia allo Shield e tenerlo unito. Perchè io non stavo scrivendo quello che farà la WWE, ma quello che vorrei/spererei/sognerei che facessero, che non è lo split dello Shield ma una storia interessante da dargli tenendoli uniti. Come detto utopia, ma da dire fortunatamente uno ce lo togliamo di torno a breve ce ne passa.
E stanno facendo la stessa cosa con la Wyatt Family eh.
Non hanno capito che queste cose a caso hanno rotto il cazzo? Che dare un senso alle cose non è un male?