***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Non dico che Parker mi faccia impazzire ma comunque lo apprezzo perchè ha una gimmick, non è il solito omino generico in mutande nere.
Cesaro è uno dei wrestler più scarsi al microfono che abbia mai visto. Gli conviene avere sempre Colter come manager.
Cesaro è uno dei wrestler più scarsi al microfono che abbia mai visto. Gli conviene avere sempre Colter come manager.
- Thinking Demon
Io, rispetto all'inizio, lo apprezzo un pò di più.MrDead ha scritto:
Neanche io capisco tutta questa avversione nei confronti di Graves, a me non dispiace affatto e non annoia...
Comunque anche io mi entusiasmo per CassAdy
Però la vera scintilla non è mai scattata.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
A distanza di tempo, intanto, emergono nuovi particolari sul licenziamento di Kassius Ohno.
Sembra che i famigerati problemi di forma fisica {leggi "panzetta"} abbiano un' origine ben specifica :
[youtube][/youtube]
Sembra che i famigerati problemi di forma fisica {leggi "panzetta"} abbiano un' origine ben specifica :
[youtube][/youtube]
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
gli Ascension avrebbero anche stracciato le palle con sti squash ai danni di jobbers, eh. ma tipo non presentarli, se non c'è un cazzo da fargli fare non è meglio? o a limite gli metti contro qualche coppia del main roster, se l'obiettivo è farli apparire dominanti. che ne so, i Merdadores o i decaparecidos Truth &Woods.
Summer Rae lontano dal ring, a me non spiace, ma cristo iddio non fategli più fare un match. per favore.
sono disposto anche a vederla tornare annunciatrice.
uno show alla Young, no? perso per perso, sarà sempre meglio dei vari Miz TV.
il ME non è neanche brutto, però Dalton devono liberarlo da quella gimmick. ok, abbiamo capito che la sa interpretare, ma è fottutamente limitante.
Summer Rae lontano dal ring, a me non spiace, ma cristo iddio non fategli più fare un match. per favore.
sono disposto anche a vederla tornare annunciatrice.
uno show alla Young, no? perso per perso, sarà sempre meglio dei vari Miz TV.
il ME non è neanche brutto, però Dalton devono liberarlo da quella gimmick. ok, abbiamo capito che la sa interpretare, ma è fottutamente limitante.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Lo passano domani notte sul network quindi non penso si trovi prima, su Hulu non dovrebbe più esserci.luther reigns v.2 ha scritto:ma nxt sta settimana?
-
luther reigns v.2
ah ok, peccato... intendi stanotte cmq no? (mercoledi notte) o si trova quindi venerdì?ATM ha scritto: Lo passano domani notte sul network quindi non penso si trovi prima, su Hulu non dovrebbe più esserci.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Domani notte, a quanto ricordo. Dovrebbe andare in concorrenza diretta con Impact.luther reigns v.2 ha scritto: ah ok, peccato... intendi stanotte cmq no? (mercoledi notte) o si trova quindi venerdì?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Va al giovedì.
A meno che non venga passato prima in altre nazioni non si trova.
A meno che non venga passato prima in altre nazioni non si trova.
- Jeff Hardy 18
Niente, tutto normale.salettone ha scritto:C'è da capire che fanno con i mercati internazionali, in cui non c'é il network.
Non hanno mandato l'Arrival perchè erano due ore, quindi hanno mandato il "This is NXT", ma poi torna normale.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
tipo in UK che fanno, lo mandano in diretta con gli USA o lo passano sempre al mercoledì notte?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Niente, tutto normale.
Non hanno mandato l'Arrival perchè erano due ore, quindi hanno mandato il "This is NXT", ma poi torna normale.
- Jeff Hardy 18
Giovedì a mezzanotte
http://www.wwe.com/schedules/television/unitedkingdom" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.wwe.com/schedules/television/unitedkingdom" onclick="window.open(this.href);return false;
-
luther reigns v.2