***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto:Norris, ma è il concetto di mangia-merda che non regge. perché non è che in giro si leggano commenti che facciano passare NXT come uno show imperdibile, in cui tutto è meraviglioso, ci sono arcobaleni e unicorni e non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo.
anzi, si pone proprio l'accento sui difetti.

parlare di mangia-merda avrebbe senso nel caso in cui i commenti medi fossero questi: Rawley è il miglior pro-wrestler sulla faccia del pianeta!!! Rusev merita di stare nel ME di tutti gli eventi di wrestling del pianeta, per i prossimi 15 anni!!! è uno scandalo che Mason Ryan non abbia ancora sconfitto Taker, Cena, Hogan, Inoki, papa Francesco e Ironman in un gauntlet a WM!!!!
No, è proprio il contrario. Anzi, forse, è peggio.
Perchè se sei consapevole di sta merda e vai avanti a difenderla, sei proprio un mangia merda e un giustificazionista.
È, in piccolo, il discorso del male necessario e del Ryback nel Main event

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

norrisjak ha scritto:
No, è proprio il contrario. Anzi, forse, è peggio.
Perchè se sei consapevole di sta merda e vai avanti a difenderla, sei proprio un mangia merda e un giustificazionista.
È, in piccolo, il discorso del male necessario e del Ryback nel Main event
Non credo che Salettò stia difendendo NXT,anzi. A mio parere è lo stesso discorso che si fa in questo periodo con Raw,si continua a guardare sperando in un miglioramento del prodotto. Non mi sembra strano.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

norrisjak ha scritto:
Io non ho mai detto che la WWE fa cagare. Ha molti difetti, ma non fa assolutamente cagare.
NXT sì. Gimmick anni '80, maggior parte dei match brutti, interpreti non adeguati e chi più ne ha più ne metta.
E che NXT faccia cagare se ne può accorgere chiunque.

Io sto dicendo che fa cagare, motivando le mie ragioni ed evitando gli IMHOismi. Non è una crociata da blindhater, sono semplici constatazioni, Non appena migliorerà, sarò il primo ad esserne contento.
Se tu vuoi convicermi che la CZW faccia cagare (l'ultimo show era merda secca), ben venga. Però motivi e non basta "a me fa schifo".

Ripeto.
Se a voi piace mangiare la merda, cazzi vostri. Contenti voi...
vabbè ci ho provato a farmi capire ma quando uno mi dice "evito gli IMHOismi" e due secondi prima "NXT è merda perché le gimmick sono anni '80" lascio perdere. Comunque la frase più bella è "se vuoi convincermi che la CZW faccia cagare, ben venga"... hai compreso perfettamente il mio discorso :pollicealto:

ma non è una crociata da blindhater, siete voi che siete mangia-merda :pollicealto:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Punk'87 ha scritto:
vabbè ci ho provato a farmi capire ma quando uno mi dice "evito gli IMHOismi" e due secondi prima "NXT è merda perché le gimmick sono anni '80" lascio perdere. Comunque la frase più bella è "se vuoi convincermi che la CZW faccia cagare, ben venga"... hai compreso perfettamente il mio discorso :pollicealto:

ma non è una crociata da blindhater, siete voi che siete mangia-merda :pollicealto:
Dove sta la contraddizione?
In uno show del 2014 voglio un prodotto del 2014.

Vabbeh, ma qua è come giocare a scacchi con un piccione

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

norrisjak ha scritto: Dove sta la contraddizione?
In uno show del 2014 voglio un prodotto del 2014.

Vabbeh, ma qua è come giocare a scacchi con un piccione
quindi il fatto che a te non piacciano le gimmick anni '80 è un difetto oggettivo dello show? E quindi non devono piacere a nessuno, ho capito bene? Lo show nel 2014 significa che non ci possa essere una differenziazione, deve essere uno show da anni 2000? Non puoi proporre un prodotto diverso? Tu guarda, e a me che sperimentassero un po' con i personaggi sembrava una delle cose migliori di NXT. Non devo capirci veramente un cazzo.
Ultima modifica di Punk'87 il 19/03/2014, 15:29, modificato 1 volta in totale.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Punk'87 ha scritto:
quindi il fatto che a te non piacciano le gimmick anni '80 è una cosa oggettiva? Non devono piacere a nessuno, ho capito bene? Lo show nel 2014 significa che non ci possa essere una differenziazione? Non puoi proporre un prodotto diverso? Tu guarda, e a me che sperimentassero un po' con i personaggi sembrava una delle cose migliori di NXT. Non devo capirci veramente un cazzo.
Scusami se ho presupposto di non essere un coglione alla Colosso.
Dire che Mason Ryan fa schifo è oggettivo, anche se ti piacciono i big men.
Stessa cosa con le gimmick di NXT. Il cantante diobono!

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

norrisjak ha scritto: Scusami se ho presupposto di non essere un coglione alla Colosso.
Dire che Mason Ryan fa schifo è oggettivo, anche se ti piacciono i big men.
Stessa cosa con le gimmick di NXT. Il cantante diobono!
scusa se stai dando per scontato una cosa che non lo è. Che Ryan faccia schifo è verissimo, è scarso in ring e personalmente mi annoia. Può piacere o no ma almeno che sia un bestione con doti limitate sia di recitazione che di movenze sul quadrato è assodato. Che delle gimmick più marcate o semplicemente strambe, per quanto brutte, possano essere divertenti nell'economia di uno show non ti sfiora nemmeno e questo, in buona sostanza, è il succo del mio discorso: Rose, Bayley, Rusev, Lefort, gli Ascension, Breeze saranno anche gimmick senza un futuro roseo, personaggi che, allo stato attuale delle cose, troveranno enormi difficoltà ad imporsi ma il wrestling è soprattutto un divertimento e se nel momento in cui appare un Breeze che fa il cretino imitando i bimbiminkia che si fanno le foto davanti lo specchio mi strappa un sorriso non capisco perché dovrei etichettarlo come merda. Poi se fa un match brutto o un segmento ridicolo sarei il primo a dirlo ma che dal tuo discorso sembra che quasi io lo debba etichettare come schifezza perché a te non piace. La gimmick è stupida, (forse) volutamente comedy ma ci sta e come lui tante altre cose. Non ci saranno 50 minuti di wrestling di altissimo livello ma insomma, in certi casi, è una cosa che posso accettare senza sentirmi dire mangia merda. Quella del cantante è una gimmick che non mi piace (su sta cosa almeno concordiamo) ma non credo che sia una schifezza tale da rovinare un intero show, manco fosse il campione sempre al centro dell'attenzione. Questo il discorso sulle gimmick, poi dovresti spiegarmi (ancora non ho capito) perché le gimmick anni 80 fanno schifo in toto? Perché piacciono a Colosso? Alcune riescono male, altre bene... ora sicuramente dirai che ti fanno schifo ma ad esempio Bray Wyatt e la Family escono da NXT (allora FCW).
Ultima modifica di Punk'87 il 19/03/2014, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

Quali sarebbero i criteri oggettivi per dire che Ryan è un big man che fa schifo?
E immaginiamo NXT senza gimmick: gli incontri farebbero schifo uguale ma non ci sarebbe neanche più un motivo per applaudire i personaggi o differenziarli tra loro.
Lo show è semplicemente calato negli ultimi tempi perchè sono stati proposti sempre più squash match e meno rivalità interessanti.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Colosso ha scritto:Quali sarebbero i criteri oggettivi per dire che Ryan è un big man che fa schifo?
E immaginiamo NXT senza gimmick: gli incontri farebbero schifo uguale ma non ci sarebbe neanche più un motivo per applaudire i personaggi o differenziarli tra loro.
Lo show è semplicemente calato negli ultimi tempi perchè sono stati proposti sempre più squash match e meno rivalità interessanti.
il ventaglio di manovre e il senso di potenza che trasmette Ryan sono assolutamente fenomenali rispetto a un Ryback a caso quindi non saprei perché ho scritto quelle cose, l'avrò confuso con Batista.
Per il resto invece più o meno concordo.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Punk'87 ha scritto:
scusa se stai dando per scontato una cosa che non lo è. Che Ryan faccia schifo è verissimo, è scarso in ring e personalmente mi annoia. Può piacere o no ma almeno che sia un bestione con doti limitate sia di recitazione che di movenze sul quadrato è assodato. Che delle gimmick più marcate o semplicemente strambe, per quanto brutte, possano essere divertenti nell'economia di uno show non ti sfiora nemmeno e questo, in buona sostanza, il succo del mio discorso: Rose, Bayley, Rusev, Lefort, gli Ascension, Breeze saranno anche gimmick senza un futuro roseo, personaggi che, allo stato attuale delle cose, troveranno enormi difficoltà ad imporsi ma il wrestling è soprattutto un divertimento e se nel momento in cui appare un Breeze che fa il cretino imitando i bimbiminkia che si fanno le foto davanti lo specchio mi strappa un sorriso non capisco perché dovrei etichettarlo come merda. Poi se fa un match brutto o un segmento ridicolo sarei il primo a dirlo ma che dal tuo discorso sembra che quasi io lo debba etichettare come schifezza perché a te non piace. La gimmick è stupida, (forse) volutamente comedy ma ci sta e come lui tante altre cose. Non ci saranno 50 minuti di wrestling di altissimo livello ma insomma, in certi casi, è una cosa che posso accettare senza sentirmi dire mangia merda. Quella del cantante è una gimmick che non mi piace (su sta cosa almeno concordiamo) ma non credo che sia una schifezza tale da rovinare un intero show, manco fosse il campione sempre al centro dell'attenzione. Questo il discorso sulle gimmick, poi dovresti spiegarmi (ancora non ho capito) perché le gimmick anni 80 fanno schifo in toto? Perché piacciono a Colosso? Alcune riescono male, altre bene... ora sicuramente dirai che ti fanno schifo ma ad esempio Bray Wyatt e la Family escono da NXT (allora FCW).
Ma le gimmick di NXT fanno cagare.
Tipo, la Chikara (e le varie Wrestling Is) sta proponendo una serie di gimmick marcate, ma che all'interno di quel contesto funzionano, perchè ben inserite.
Il problema delle gimmick marcate è la monodimensionalità. Cioè ad un cazzo di modello o ad un hippie cosa vuoi far fare? È un problema grosso, perchè il roster è composto per buona parte da gimmick ridicole, da jobber e da pochissimi futuribili (ovvero che hanno personaggi più spendibili, tipo Zayn, Neville o Dallas).
E, dici bene, che English è una schifezza che da sola non rovina lo show. Ma insieme ad altri 7/8 come lui sì, rovinano decisamente lo show.
Le gimmick anni ottanta fanno schifo per la serie di motivi che ti ho elencato. Sono non contemporanee, inadeguate a reggere uno show nel 2014 e senza un briciolo di profondità. Tutte cose che rovinano lo show, tirato avanti (guarda caso) dai Neville e dagli Zayn.
Sulla cosa della Family è diverso. Perchè hanno una gimmick sì marcata, ma che consente evoluzioni e approfondimenti. E non dire che sono usciti da NXT, che Brodie Lee si incazza.
Colosso ha scritto:Quali sarebbero i criteri oggettivi per dire che Ryan è un big man che fa schifo?
Ryan fa schifo a Dio.
Lo show è calato perchè sono state propste sempre più gimmick piatte che non hanno consentito lo sviluppo di rivalità approfondite.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Nel 2014 direi che la gente vuole entertainment da uno show di wrestling, non mero lottato e incontri di 30 minuti fra wrestler non caratterizzati e tutti uguali fra loro.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

norrisjak ha scritto: Ma le gimmick di NXT fanno cagare.
Tipo, la Chikara (e le varie Wrestling Is) sta proponendo una serie di gimmick marcate, ma che all'interno di quel contesto funzionano, perchè ben inserite.
Il problema delle gimmick marcate è la monodimensionalità. Cioè ad un cazzo di modello o ad un hippie cosa vuoi far fare? È un problema grosso, perchè il roster è composto per buona parte da gimmick ridicole, da jobber e da pochissimi futuribili (ovvero che hanno personaggi più spendibili, tipo Zayn, Neville o Dallas).
E, dici bene, che English è una schifezza che da sola non rovina lo show. Ma insieme ad altri 7/8 come lui sì, rovinano decisamente lo show.
Le gimmick anni ottanta fanno schifo per la serie di motivi che ti ho elencato. Sono non contemporanee, inadeguate a reggere uno show nel 2014 e senza un briciolo di profondità. Tutte cose che rovinano lo show, tirato avanti (guarda caso) dai Neville e dagli Zayn.
Sulla cosa della Family è diverso. Perchè hanno una gimmick sì marcata, ma che consente evoluzioni e approfondimenti. E non dire che sono usciti da NXT, che Brodie Lee si incazza.
Chiaro che Harper è tutto fuorché uno formatosi a NXT ma le gimmick dei tre e la stable si e come giustamente hai detto c'è bisogno di profondità, una profondità che con una buona scrittura possono assumere anche gimmick stupide o "vecchie". Certo che però non si può pretendere in uno show di un'ora di avere personaggi complessissimi nel giro di 1 mese. E' questa una grande forza di NXT, se tra due mesi uno con la gimmick da cantante non ha avuto alcuna evoluzione, lo possono riproporre in modo diverso, rendendo NXT comunque simpatico generalmente e mandare su solo chi ha un buon personaggio e buone capacità. Certo che anche Neville non che abbia sto grande personaggio, ci sa fare sul ring, per il resto è poca cosa...

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:Nel 2014 direi che la gente vuole entertainment da uno show di wrestling, non mero lottato e incontri di 30 minuti fra wrestler non caratterizzati e tutti uguali fra loro.
Il fallimento della ROH ti dà ragione, ah no.
O l'insuccesso costante della UFC.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Il fallimento della ROH ti dà ragione, ah no.
O l'insuccesso costante della UFC.
Il pubblico che guarda wrestling è proprio quello che vuole qualcosa di completamente diverso dalla UFC.
Sulla Roh non so i dati di ascolto ma immagino che non debbano essere molto alti.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:
Il pubblico che guarda wrestling è proprio quello che vuole qualcosa di completamente diverso dalla UFC.
Sulla Roh non so i dati di ascolto ma immagino che non debbano essere molto alti.
Così diverso che 3/4 dei fan dell'Era Attitude sono passati dal wrestling alla UFC.
Sbagli, fa più ascolti della TNA.

Bloccato