TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA: One More Time!-Luglio 2014

Messaggio da Simon »

Akuma ha reso oro tutto ciò che ha toccato. :party:

Anche sanguinante, ma soprattutto oro. :trollface:

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Entro Domenica 8 Giugno, MAX entro il 15, posteró un segmento che darà il via alla Road to WM con l'annuncio ufficiale dello show. Utilizziamo queste ultime settimane per trovare qualcosa da fare perchè finalmente a breve si inizierà e a fine Luglio avremo WM. Sento che dall'8 Giugno ci siano tutti.

Intanto, godetevi l'extra che vi offriremo io è Simon (Su NFV c'è la prima parte).

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sì, ma cerchiamo di capire chi feuda con chi.

NotOnlyWWE
Contatta:

MY EXPERIENCE
Mentre ci avviciniamo lentamente allo show di chiusura, attraverso una nuova rubrica, "My Experience", potremo rivivere le avventure dei personaggi che hanno militato all'interno della TWNA. Ecco a voi il primo numero scritto da Elban e dedicato, ovviamente, a Akuma "Pain" Fujihara:
http://twna.jimdo.com/2014/05/22/elban-rattlesnake/
Chiunque voglia partecipare e far parte di questa rubrica, mi invii i cinque momenti migliori del proprio personaggio. Prossimamente posterò la "My Experience" di CM-Cena.

PozzeFinally
Città: Lodi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da PozzeFinally »

Curiosità....

Visto che ho letto che sono stati aboliti i pronostici ( :perplesso: :perso: :horrific: :andre: :boccaaperta2: )
mi sorge spontanea una domanda:

A wrestlemania come si vince?

Ciao a tutti!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Io direi di ritornare ai pronostici, seguendo qualche PPV WWE.

NotOnlyWWE
Contatta:

I pronostici io li detesto, però sono il modo migliore per risolvere la questione del risultato qualora i due sfidanti non riuscissero a giungere ad un accordo; dunque o ciascuno si mette d'accordo col suo avversario oppure si andrà coi pronostici. Aspettiamo però KTW e lasciamo scegliere a lui, intanto possiamo dire la nostra.

L'apertura ufficiale della Road to WrestleMania IV si avrà Domenica 15 Giugno, intanto, come già detto, ciascuno trovi qualcosa da fare. Mi auguro davvero che dal 15 Giugno ci siano tutti, altrimenti la vedo dura. Lo show comunque andrà in scena pressappoco nell'ultima settimana di Luglio (tutti i dettagli vi saranno forniti il 15 Giugno su NFV).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Insomma io credo invece che i pronostici per WM siano l'unica via.
Nell'ultimo show della TWNA è giusto che ogni ragazzo possa giocarsela alla pari, scoprendo l'esito del proprio match alla pubblicazione del PPV, altrimenti l'attesa per l'evento scema prima dell'inizio.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Santino's fan ha scritto:Insomma io credo invece che i pronostici per WM siano l'unica via.
Nell'ultimo show della TWNA è giusto che ogni ragazzo possa giocarsela alla pari, scoprendo l'esito del proprio match alla pubblicazione del PPV, altrimenti l'attesa per l'evento scema prima dell'inizio.
Concordo assolutamente. Comunque penso sia giusto finire come si era iniziato, quindi con i pronostici. Avevo anche votato contro la scelta dei booker (metodo che, secondo me, fa cagare) e, dato che ormai non ci sono più bookers, far scegliere ai coinvolti nel match è una cazzata. E' l'ultimo match per tutti nella TWNA, ognuno vuole vincere, non si può scegliere obiettivamente.

NotOnlyWWE
Contatta:

L'accordo tra i due interessati non è una cazzata, è una possibilità. he c'è sempre stata fin dal primo show della TWNA, punto uno.
Comunque in generale si faranno i pronostici, dato che penso che così voglia la maggior parte.
Passando a cose importanti, la mia intenzione era che ogni match/segmento venisse scritto dagli interessati, senza così dover distribuire incarichi.

Christian

Messaggio da Christian »

Io lo ripeto: vorrei affrontare o Elban (più per desiderio mio che altro) o Awesome (per chiudere da dove avevamo iniziato)
Casomai qualcuno dei due passa di qui è avvertito :incredulo:

NotOnlyWWE
Contatta:

Ora posso ufficializzarlo definitivamente: Domenica mattina partirà la Road to WrestleMania IV! Dunque aspettate ancora qualche giorno, rimanendo sintonizzati qui, su questo Thread, e soprattutto su News From Violence, dove partirà il tutto.....
A presto!

NotOnlyWWE
Contatta:

TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Immagine
Finalmente, dopo un po' di ritardi, si apre ufficiale la Road to WrestleMania IV che durerà cinque settimane e si concluderà con due show, la Hall of Fame (Sabato 19 Luglio 2014) e, ovviamente, WrestleMania IV, l'ultimo evento della TWNA. Lungo questo arco di tempo ho pensato che si possano utilizzare due Thread, uno, questo (TWNA: One More Time!-Luglio 2014), verrà utilizzato come veniva utilizzato il Locker, come luogo di scambio tra utenti e per commentare i due show non appena verranno postati. L'altro (TWNA - News about WrestleMania IV), sarà il contenitore che sostituirà News from Violence!, Thread che ho preferito mettere in pensione per tre motivi: 1-ormai era abbastanza pieno (oltre 350 pagine!), 2-il concetto "News from Violence" tecnicamente non era valido, 3-in questo modo si differenzierà il prima (l'era di Violence, dei vari programmi TWNA settimanali e della routine piena) e il dopo (ovvero l'ultima parte della TWNA, la Road to WrestleMania IV, la Terza TWNA come l'ho denominata sul PoV). In News about WrestleMania IV si posteranno promo di preparazione allo show, semplici twitter o comunque qualunque cosa attinente al proprio personaggio e alla sua Road to WrestleMania.
Ringrazio CM-Cena per il bellissimo poster.

Mi auguro che da oggi, o comunque nei prossimi giorni, tornino nel forum tutti quelli che si erano "iscritti" allo show ormai oltre un mese fa (e, perché no, altri utenti); io ho inviato un MP a tutti (spero di non aver dimenticato nessuno). Spero che sia una bella Road to WrestleMania per tutti, ora passo la palla a KTW, buona giornata (piovosa) a tutti!!

P.S. Ricordo che chiunque voglia, può o inviarmi la propria scheda "My Experience" o chiedermi un'intervista per il Cross The Line.

PozzeFinally
Città: Lodi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da PozzeFinally »

Avevo scritto un promo da postare su blocco note,l'ho eliminato per sbaglio :censu:

Domani lo rifaccio.

Rispondi