WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da tankster »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Ah vabbè, io nella località metto sempre il posto in cui mi trovo e non dove sono nato, ma fa lo stesso. Ricambio i saluti.

E vabbe... lasciami quel poco di italianita che mi e rimasta :IT: E gia abbastanza durro fare l'italiano in svizzera... ma se mo me devo mettere a fare anche lo svizzero in italia... :LOL:

Stan

Messaggio da Stan »

per me è sbagliato criticare la linea generale della WWE (ad esempio che un Reigns diventi maineventer), perchè se la WWE è diventata quella che è è grazie a scelte che vanno in un'ottica anche molto orientata all'extra ring. Giusto è invece fare critiche che non si discostano dalla linea-guida, ossia mettersi nei panni di un writer della WWE e dire cosa si pensa sarebbe più giusto fare per offrire uno spettacolo complessivamente migliore.
Ultima modifica di Stan il 23/06/2014, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

Colosso ha scritto:Per tornare al discorso principale, il wrestling non è qualcosa di complesso da studiare o analizzare facendo mille elucubrazioni o seghe mentali.
E' uno sport molto semplice, quasi elementare, dove tutto è lasciato ai gusti dello spettatore. Il fine principale è suscitare divertimento, ammirazione o meraviglia, o rabbia e irritazione nel caso dei cattivi. .
Io sono un grande fan di Wyatt fin da quando si chiamava Husky Harris, mentre detesto Cena.
Questo fa di me un non-fan perchè non sono in grado nemmeno di manifestare questo concetto di elementarietà, oppure sono semplicemente deviato?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 31 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da Colosso »

Hank Moody ha scritto: Io sono un grande fan di Wyatt fin da quando si chiamava Husky Harris, mentre detesto Cena.
Questo fa di me un non-fan perchè non sono in grado nemmeno di manifestare questo concetto di elementarietà, oppure sono semplicemente deviato?
Anche a me piaceva Husky Harris. Wyatt un po' meno. In generale chiounque è autorizzato ad avere i suoi gusti.

tankster

Messaggio da tankster »

revolver92 ha scritto:
-"Nel wrestling vince chi piace di più": infatti Ziggler non perde mai... :serious:
-"Nel Wrestling ce anche solo Storyline... il lottato, almeno oggi, interessa alla minoranza.... altrimenti non si spiega come altre federazioni che vengono osannate dagli "esperti/critici" da forum non riescano ad avere un sucesso maggiore." Perchè magari la wwe ha una "storia" più lunga alle spalle, e negli anni d'oro si è creata una fanbase enorme, cosa che gli ha permesso di avere più visibilità e introiti, e di conseguenza più soldi da spendere in marketing e pubblicità. :ammiccante: e poi perchè c'è gente come te che accetta un Great Khali campione perchè tanto "è tutto predeterminato".
Ma Ziggler piacera a te ... ma non alla magioranza della gente... altrimenti sarebbe lui quello che starebbe a tirrare dentro i soldoni a zio Vice :sarcasmo:

Ma se una cosa piace, alla lunga viene fuori lo stesso.... ce una certa federazione che crede di offrire al publico cio che piace... ha avuto contratti televisivi, alcuni grossi nomi e alla fine non si e riuscita a imporsi :sarcasmo:

No, io non accetto Khali... ma se vince Khali me ne faccio una ragione. Mi incavolo come fan e spero che presto venga battuto. Che devo fare? Strapparmi i capelli? E uno spettacolo, ce un copione, ce scritto il finale... non e un incontro dove vince il piu forte, vince quello che porta piu dindini nelle casse.... l'ex Shield oggi porta piu soldi di altri wrestler e quindi viene pushato. Concetto isi and simpol... :sarcasmo:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Hank Moody ha scritto:
Io sono un grande fan di Wyatt fin da quando si chiamava Husky Harris, mentre detesto Cena.
Ma neanche a me piace John Cena. Solo che ha sempre avuto un grande seguito in America e io non posso certo pregiudicare il suo successo nel 2005. E' un po' come le elezioni: io voto uno, vince un altro. Possiamo fare i critici quanto vogliamo ma chi vince ha vinto perché piace alla maggioranza. Stop.
Backbone Crusher ha scritto: Quindi, gente che per lavoro fa il critico di wrestling (si, esistono), o critici di cinema, o di teatro...tutta sta gente, sta perdendo il suo tempo?
Come reagiresti tu se domani decidessero di prendere un Heath Slater dal nulla e lanciarlo a siluro nel main event, senza uno straccio di costruzione, senza credibilità, senza una ceppa di niente? Staresti a guardare senza fiatare perché è predeterminato, quindi è assurdo criticare?
La critica è il sale di tutto ciò che è spettacolo, arte o intrattenimento in generale, che essa derivi da critici esperti del settore o dai fan.
Sorbirsi passivamente ciò che viene propinato senza muovere una critica è assurdo, non il contrario.
Ma non farebbero mai una mossa del genere, Heath Slater non ha lo stesso seguito di Roman Reigns.
Se lo facessero sanno che chiuderebbero baracca e burattini nel breve periodo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

tankster ha scritto:
Ma Ziggler piacera a te ... ma non alla magioranza della gente... altrimenti sarebbe lui quello che starebbe a tirrare dentro i soldoni a zio Vice :sarcasmo:
Beh oddio,Ziggler è effettivamente over,per esempio allo scorso Raw nella battle royale vinta da Reigns dopo la sua eliminazione si sono sentiti cori "We Want Ziggler". Anche se credo che Dolph si sia scavato la fossa da solo con le sue dichiarazioni dell'anno scorso.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

tankster ha scritto:

Ma se una cosa piace, alla lunga viene fuori lo stesso.... ce una certa federazione che crede di offrire al publico cio che piace... ha avuto contratti televisivi, alcuni grossi nomi e alla fine non si e riuscita a imporsi :sarcasmo:

No, io non accetto Khali... ma se vince Khali me ne faccio una ragione. Mi incavolo come fan e spero che presto venga battuto. Che devo fare? Strapparmi i capelli? E uno spettacolo, ce un copione, ce scritto il finale... non e un incontro dove vince il piu forte, vince quello che porta piu dindini nelle casse.... l'ex Shield oggi porta piu soldi di altri wrestler e quindi viene pushato. Concetto isi and simpol... :sarcasmo:

Ma hai mai visto una puntata di Raw o Smackdown?!?! Ma li sentiti i pop che si prende Ziggler?!?! E' uno dei pochi che viene tifato nonostante sia stato costretto a jobbare a cane e porci.
D'accordissimo che sia uno spettacolo e ci sia un copione, ma se permetti, se quel copione è scritto male e lo spettacolo offerto è scadente (quando invece potrebbe essere decisamente migliorw, con pochi accorgimenti), io come fan ho tutto il diritto di esprimere una critica

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Colosso ha scritto:Per tornare al discorso principale, il wrestling non è qualcosa di complesso da studiare o analizzare facendo mille elucubrazioni o seghe mentali.
E' uno sport molto semplice, quasi elementare, dove tutto è lasciato ai gusti dello spettatore. Il fine principale è suscitare divertimento, ammirazione o meraviglia, o rabbia e irritazione nel caso dei cattivi. Il wrestler che riesce a coinvolgere il fan e farlo incollare allo schermo, con una spear, con un gesto, con il suo look o qualsiasi altra cosa, è quello che ottiene più successo.
E' giusto informarsi sul passato e sulla storia del wrestling ma bisogna tenere presente che non si tratta di un film di Kieslowski o un'opera teatrale.

Essendo un qualcosa di predeterminato se fosse solo come dici tu sarebbe veramente il suo limite.
In realtà quando si ha la serietà e la voglia di fare qualcosa di diverso, lo si può realizzare, un prodotto che rispetti le esigenze di tutti non può non adeguarsi ai tempi e ai diversi gusti degli appassionati che inevitabilmente maturando cambiano.
In realtà bisognerebbe superare gli schemi classici e offrire una visione diversa dei contendenti e cercare di suscitare in chi guarda reazioni e sentimenti diversi e più profondi.

Allo stesso tempo i commenti e l'interesse intorno al wrestling sono proporzionali alla qualità e complessità di quello che viene prodotto, considerarli come superflui e eccessivi è indicativo della concezione primordiale che hai della disciplina.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

CM-Cena ha scritto: Beh oddio,Ziggler è effettivamente over,per esempio allo scorso Raw nella battle royale vinta da Reigns dopo la sua eliminazione si sono sentiti cori "We Want Ziggler". Anche se credo che Dolph si sia scavato la fossa da solo con le sue dichiarazioni dell'anno scorso.
Che ha dichiarato, che è l'amante di Anna Maria Franzoni ed era presente durante il delitto di Cogne?
Perché altrimenti non riesco ad immaginarmi cosa possa aver causato un seppellimento del genere.

Sacher

Messaggio da Sacher »

tankster ha scritto:E uno spettacolo, ce un copione, ce scritto il finale... non e un incontro dove vince il piu forte, vince quello che porta piu dindini nelle casse.... l'ex Shield oggi porta piu soldi di altri wrestler e quindi viene pushato. Concetto isi and simpol... :sarcasmo:
Ah sì? Mi porteresti gli estratti conto? :pollicealto:

tankster

Messaggio da tankster »

Backbone Crusher ha scritto: Quindi, gente che per lavoro fa il critico di wrestling (si, esistono), o critici di cinema, o di teatro...tutta sta gente, sta perdendo il suo tempo?
Come reagiresti tu se domani decidessero di prendere un Heath Slater dal nulla e lanciarlo a siluro nel main event, senza uno straccio di costruzione, senza credibilità, senza una ceppa di niente? Staresti a guardare senza fiatare perché è predeterminato, quindi è assurdo criticare?
La critica è il sale di tutto ciò che è spettacolo, arte o intrattenimento in generale, che essa derivi da critici esperti del settore o dai fan.
Sorbirsi passivamente ciò che viene propinato senza muovere una critica è assurdo, non il contrario.
Quanti sono che campano facendo il critico di wrestling? :serious:

Apparte che non prenderebero mai un Heath Slater dal nulla per metterlo nel ME tranne se non avrebbe quel qualcosa in piu.... ti ricordi il debutto di Goldberg? Wrestler venuto fuori dal nulla con una presenza scenica devastante. Ecco lui aveva quel qualcosa in piu... Ti ricordi il debutto di Lesnar? Ecco anche lui aveva qualcosa in piu... in WWE non sono certo polli che prendono il primo bimbominkia di turno e lo mettono nel ME, quindi il discorso si ferma gia qui.... Reigns non ha avuto costruzione fino ad oggi per caso? E arivato ieri e oggi e gia campione?

La critica e il bene ma allo stesso tempo il male di ogni cosa.... una critica e una buona critica quando e costruttiva. Quando va a denigrare qualcosa e semplicemente una forma di aroganza che si esprime. Io posso criticare cio che conosco, cio che io so... nel mio lavoro posso permettermi di chiedere se facendo una cosa in tal modo apposto di un altro non si abbiano vantagi, ma non posso permettermi di andare a criticare qualcuno o qualcosa di cui capisco soltanto alcuni elementi. Li al massimo posso mostrare il mio gradimento oppure dire che non mi piace... ma non giudicare...

Io non sorbisco passivamente. Io faccio il tifo... mi godo lo spettacolo.... e lascio fare a chi ne capisce piu di me il suo lavoro...

tankster

Messaggio da tankster »

Sacher ha scritto: Ah sì? Mi porteresti gli estratti conto? :pollicealto:
:godimento:

Sacher

Messaggio da Sacher »

tankster ha scritto:
:godimento:
Cazzo godi coglione portami gli estratti conto che attestano che Reigns porta soldi più di Ziggler, Bryan, Rollins, Ambrose, Wyatt, Cody, Cesaro sennò torna a montare gli orologi o a preparare la cioccolata stupido cane

tankster

Messaggio da tankster »

CM-Cena ha scritto: Beh oddio,Ziggler è effettivamente over,per esempio allo scorso Raw nella battle royale vinta da Reigns dopo la sua eliminazione si sono sentiti cori "We Want Ziggler". Anche se credo che Dolph si sia scavato la fossa da solo con le sue dichiarazioni dell'anno scorso.
E riuscito a imporsi Bryan, ci riucirebbe anche Ziggler se avrebbe il qualcosina in piu...

Rispondi