RawIsJerichoAgain ha scritto: Ah vabbè, io nella località metto sempre il posto in cui mi trovo e non dove sono nato, ma fa lo stesso. Ricambio i saluti.
E vabbe... lasciami quel poco di italianita che mi e rimasta
RawIsJerichoAgain ha scritto: Ah vabbè, io nella località metto sempre il posto in cui mi trovo e non dove sono nato, ma fa lo stesso. Ricambio i saluti.
Io sono un grande fan di Wyatt fin da quando si chiamava Husky Harris, mentre detesto Cena.Colosso ha scritto:Per tornare al discorso principale, il wrestling non è qualcosa di complesso da studiare o analizzare facendo mille elucubrazioni o seghe mentali.
E' uno sport molto semplice, quasi elementare, dove tutto è lasciato ai gusti dello spettatore. Il fine principale è suscitare divertimento, ammirazione o meraviglia, o rabbia e irritazione nel caso dei cattivi. .
Anche a me piaceva Husky Harris. Wyatt un po' meno. In generale chiounque è autorizzato ad avere i suoi gusti.Hank Moody ha scritto: Io sono un grande fan di Wyatt fin da quando si chiamava Husky Harris, mentre detesto Cena.
Questo fa di me un non-fan perchè non sono in grado nemmeno di manifestare questo concetto di elementarietà, oppure sono semplicemente deviato?
Ma Ziggler piacera a te ... ma non alla magioranza della gente... altrimenti sarebbe lui quello che starebbe a tirrare dentro i soldoni a zio Vicerevolver92 ha scritto:
-"Nel wrestling vince chi piace di più": infatti Ziggler non perde mai...![]()
-"Nel Wrestling ce anche solo Storyline... il lottato, almeno oggi, interessa alla minoranza.... altrimenti non si spiega come altre federazioni che vengono osannate dagli "esperti/critici" da forum non riescano ad avere un sucesso maggiore." Perchè magari la wwe ha una "storia" più lunga alle spalle, e negli anni d'oro si è creata una fanbase enorme, cosa che gli ha permesso di avere più visibilità e introiti, e di conseguenza più soldi da spendere in marketing e pubblicità.e poi perchè c'è gente come te che accetta un Great Khali campione perchè tanto "è tutto predeterminato".

Ma neanche a me piace John Cena. Solo che ha sempre avuto un grande seguito in America e io non posso certo pregiudicare il suo successo nel 2005. E' un po' come le elezioni: io voto uno, vince un altro. Possiamo fare i critici quanto vogliamo ma chi vince ha vinto perché piace alla maggioranza. Stop.Hank Moody ha scritto:
Io sono un grande fan di Wyatt fin da quando si chiamava Husky Harris, mentre detesto Cena.
Questo fa di me un non-fan perchè non sono in grado nemmeno di manifestare questo concetto di elementarietà, oppure sono semplicemente deviato?
Ma non farebbero mai una mossa del genere, Heath Slater non ha lo stesso seguito di Roman Reigns.Backbone Crusher ha scritto: Quindi, gente che per lavoro fa il critico di wrestling (si, esistono), o critici di cinema, o di teatro...tutta sta gente, sta perdendo il suo tempo?
Come reagiresti tu se domani decidessero di prendere un Heath Slater dal nulla e lanciarlo a siluro nel main event, senza uno straccio di costruzione, senza credibilità, senza una ceppa di niente? Staresti a guardare senza fiatare perché è predeterminato, quindi è assurdo criticare?
La critica è il sale di tutto ciò che è spettacolo, arte o intrattenimento in generale, che essa derivi da critici esperti del settore o dai fan.
Sorbirsi passivamente ciò che viene propinato senza muovere una critica è assurdo, non il contrario.
Beh oddio,Ziggler è effettivamente over,per esempio allo scorso Raw nella battle royale vinta da Reigns dopo la sua eliminazione si sono sentiti cori "We Want Ziggler". Anche se credo che Dolph si sia scavato la fossa da solo con le sue dichiarazioni dell'anno scorso.tankster ha scritto:
Ma Ziggler piacera a te ... ma non alla magioranza della gente... altrimenti sarebbe lui quello che starebbe a tirrare dentro i soldoni a zio Vice![]()
tankster ha scritto:
Ma Ziggler piacera a te ... ma non alla magioranza della gente... altrimenti sarebbe lui quello che starebbe a tirrare dentro i soldoni a zio Vice![]()
Ma se una cosa piace, alla lunga viene fuori lo stesso.... ce una certa federazione che crede di offrire al publico cio che piace... ha avuto contratti televisivi, alcuni grossi nomi e alla fine non si e riuscita a imporsi![]()
No, io non accetto Khali... ma se vince Khali me ne faccio una ragione. Mi incavolo come fan e spero che presto venga battuto. Che devo fare? Strapparmi i capelli? E uno spettacolo, ce un copione, ce scritto il finale... non e un incontro dove vince il piu forte, vince quello che porta piu dindini nelle casse.... l'ex Shield oggi porta piu soldi di altri wrestler e quindi viene pushato. Concetto isi and simpol...
Colosso ha scritto:Per tornare al discorso principale, il wrestling non è qualcosa di complesso da studiare o analizzare facendo mille elucubrazioni o seghe mentali.
E' uno sport molto semplice, quasi elementare, dove tutto è lasciato ai gusti dello spettatore. Il fine principale è suscitare divertimento, ammirazione o meraviglia, o rabbia e irritazione nel caso dei cattivi. Il wrestler che riesce a coinvolgere il fan e farlo incollare allo schermo, con una spear, con un gesto, con il suo look o qualsiasi altra cosa, è quello che ottiene più successo.
E' giusto informarsi sul passato e sulla storia del wrestling ma bisogna tenere presente che non si tratta di un film di Kieslowski o un'opera teatrale.
Che ha dichiarato, che è l'amante di Anna Maria Franzoni ed era presente durante il delitto di Cogne?CM-Cena ha scritto: Beh oddio,Ziggler è effettivamente over,per esempio allo scorso Raw nella battle royale vinta da Reigns dopo la sua eliminazione si sono sentiti cori "We Want Ziggler". Anche se credo che Dolph si sia scavato la fossa da solo con le sue dichiarazioni dell'anno scorso.
Ah sì? Mi porteresti gli estratti conto?tankster ha scritto:E uno spettacolo, ce un copione, ce scritto il finale... non e un incontro dove vince il piu forte, vince quello che porta piu dindini nelle casse.... l'ex Shield oggi porta piu soldi di altri wrestler e quindi viene pushato. Concetto isi and simpol...

Quanti sono che campano facendo il critico di wrestling?Backbone Crusher ha scritto: Quindi, gente che per lavoro fa il critico di wrestling (si, esistono), o critici di cinema, o di teatro...tutta sta gente, sta perdendo il suo tempo?
Come reagiresti tu se domani decidessero di prendere un Heath Slater dal nulla e lanciarlo a siluro nel main event, senza uno straccio di costruzione, senza credibilità, senza una ceppa di niente? Staresti a guardare senza fiatare perché è predeterminato, quindi è assurdo criticare?
La critica è il sale di tutto ciò che è spettacolo, arte o intrattenimento in generale, che essa derivi da critici esperti del settore o dai fan.
Sorbirsi passivamente ciò che viene propinato senza muovere una critica è assurdo, non il contrario.
Sacher ha scritto: Ah sì? Mi porteresti gli estratti conto?

Cazzo godi coglione portami gli estratti conto che attestano che Reigns porta soldi più di Ziggler, Bryan, Rollins, Ambrose, Wyatt, Cody, Cesaro sennò torna a montare gli orologi o a preparare la cioccolata stupido canetankster ha scritto:
E riuscito a imporsi Bryan, ci riucirebbe anche Ziggler se avrebbe il qualcosina in piu...CM-Cena ha scritto: Beh oddio,Ziggler è effettivamente over,per esempio allo scorso Raw nella battle royale vinta da Reigns dopo la sua eliminazione si sono sentiti cori "We Want Ziggler". Anche se credo che Dolph si sia scavato la fossa da solo con le sue dichiarazioni dell'anno scorso.