***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da taker85 »

Gli Anscension che fine hanno fatto? :mrgreen:

public enemy

Messaggio da public enemy »

io seguo ancora ma skippo, quindi eva marie non è esistita per me in sta puntata e manc woods-parker.

non capisco la vittoria di zayn-rose, a meno che vogliano metterli proprio come #1 contender ai campioni heel

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

ti sei perso il meglio della puntata allora :stupito:

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Avendo letto prima la card delle ultime due puntate, non ce l'ho fatta a guardarle. :triste:

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Questa dovrebbe essere la puntata in cui Eva Marie è stata "massacrata dal pubblico". A me invece non è sembrato per niente così.
Cori di disapprovazione ci sono stati così come qualche sfottò ma parlare di situazione pesante mi sembra esagerato. Inoltre non tutto il pubblico partecipava ai cori ma solo una parte.

Christian

Messaggio da Christian »

WrestlinGOD ha scritto:Questa dovrebbe essere la puntata in cui Eva Marie è stata "massacrata dal pubblico". A me invece non è sembrato per niente così.
Cori di disapprovazione ci sono stati così come qualche sfottò ma parlare di situazione pesante mi sembra esagerato. Inoltre non tutto il pubblico partecipava ai cori ma solo una parte.
Pare li abbiano editati quelli più pesanti.

luther reigns v.2

bhe tieni conto che erano parecchi i cori per uno show registrato parecchio tempo fa quindi se conti che quelli che sentivi erano solo una percentuale (quasi sicuramente) tanto pochi non erano

Hoak

Messaggio da Hoak »

Non male Sasha Banks vs Bayley

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Migliore puntata da tempo.

Praticamente due piccoli squash i match per il Torneo dei Titoli di Coppia, notare che il pubblico di NXT si è rotto le balle pure lui di Rawley. Ora però hanno cominciato a tifare Dempsey, che rimane una sega. Mah, almeno non ha una culata come Finisher.

Buonissimo il match tra Sasha Banks e Bailey. E' raro in WWE vedere due Divas con tanto minutaggio fare così bene, ma d'altronde NXT da questo punto di vista ci ha sempre trattato da baronetti. Ora spero che Charlotte-Bailey finisca a TakeOver 2, è un match che voglio vedere e con un minutaggio adeguato, senza pubblicità di sorta.

Non male il Main Event, il selling di Neville alla Tornado DDT è stato impressionante. Ho notato che contro agli High Flyers, Breeze tende ad impostare i match con lunghe sequenze di Headlock: la cosa può dar fastidio, ma ha perfettamente senso visto che il punto di forza degli svolazzoni è la condizione aerobica, e riuscire a fiaccarli e levar loro il respiro è sicuramente una cosa sensata. Dispiaciutissimo per la sconfitta (anzi, vittoria per Squalifica) di Breeze, lo adoro e voglio assolutamente vederlo col titolo alla vita. Che poi so già quale sarà il match titolato a TO2 grazie a vari spoiler, quindi non commento oltre.

salettone

Messaggio da salettone »

bel vedere Bayley-Banks

Texas

Messaggio da Texas »

Una domanda,non per esser polemico ma... che cazzo ve lo fa fare di guardare NXT? :-

luther reigns v.2

non per essere polemico ma che senso ha sta domanda? articolala gentilmente... (se no così è provocatoria e insensata)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

Texas ha scritto:Una domanda,non per esser polemico ma... che cazzo ve lo fa fare di guardare NXT? :-
La voglia di guardare ogni programma Wwe disponibile. Non potrei perdermi neppure una puntata di Superstars.

salettone

Messaggio da salettone »

alla Lynch hanno dato la gimmick della rockettara? non mi dispiace, sempre meglio di quella che aveva all'esordio.
tra l'altro notavo con piacere che è già andata piuttosto over.

bellino il ME, anche se non capisco che motivo hanno Zayn e Rose di stare in tag :-
ho saltato qualche puntata, magari qualcuno mi spiega?

Christian

Messaggio da Christian »

salettone ha scritto:alla Lynch hanno dato la gimmick della rockettara? non mi dispiace, sempre meglio di quella che aveva all'esordio.
tra l'altro notavo con piacere che è già andata piuttosto over.

bellino il ME, anche se non capisco che motivo hanno Zayn e Rose di stare in tag :-
ho saltato qualche puntata, magari qualcuno mi spiega?
Rose si era proposto come partner di Zayn per il torneo visto che Zayn non ce l'aveva per il match contro Kidd e Gabriel.

Bloccato