***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- public enemy
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
io seguo ancora ma skippo, quindi eva marie non è esistita per me in sta puntata e manc woods-parker.
non capisco la vittoria di zayn-rose, a meno che vogliano metterli proprio come #1 contender ai campioni heel
non capisco la vittoria di zayn-rose, a meno che vogliano metterli proprio come #1 contender ai campioni heel
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
-
WrestlinGOD
Questa dovrebbe essere la puntata in cui Eva Marie è stata "massacrata dal pubblico". A me invece non è sembrato per niente così.
Cori di disapprovazione ci sono stati così come qualche sfottò ma parlare di situazione pesante mi sembra esagerato. Inoltre non tutto il pubblico partecipava ai cori ma solo una parte.
Cori di disapprovazione ci sono stati così come qualche sfottò ma parlare di situazione pesante mi sembra esagerato. Inoltre non tutto il pubblico partecipava ai cori ma solo una parte.
Pare li abbiano editati quelli più pesanti.WrestlinGOD ha scritto:Questa dovrebbe essere la puntata in cui Eva Marie è stata "massacrata dal pubblico". A me invece non è sembrato per niente così.
-
luther reigns v.2
bhe tieni conto che erano parecchi i cori per uno show registrato parecchio tempo fa quindi se conti che quelli che sentivi erano solo una percentuale (quasi sicuramente) tanto pochi non erano
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Migliore puntata da tempo.
Praticamente due piccoli squash i match per il Torneo dei Titoli di Coppia, notare che il pubblico di NXT si è rotto le balle pure lui di Rawley. Ora però hanno cominciato a tifare Dempsey, che rimane una sega. Mah, almeno non ha una culata come Finisher.
Buonissimo il match tra Sasha Banks e Bailey. E' raro in WWE vedere due Divas con tanto minutaggio fare così bene, ma d'altronde NXT da questo punto di vista ci ha sempre trattato da baronetti. Ora spero che Charlotte-Bailey finisca a TakeOver 2, è un match che voglio vedere e con un minutaggio adeguato, senza pubblicità di sorta.
Non male il Main Event, il selling di Neville alla Tornado DDT è stato impressionante. Ho notato che contro agli High Flyers, Breeze tende ad impostare i match con lunghe sequenze di Headlock: la cosa può dar fastidio, ma ha perfettamente senso visto che il punto di forza degli svolazzoni è la condizione aerobica, e riuscire a fiaccarli e levar loro il respiro è sicuramente una cosa sensata. Dispiaciutissimo per la sconfitta (anzi, vittoria per Squalifica) di Breeze, lo adoro e voglio assolutamente vederlo col titolo alla vita. Che poi so già quale sarà il match titolato a TO2 grazie a vari spoiler, quindi non commento oltre.
Praticamente due piccoli squash i match per il Torneo dei Titoli di Coppia, notare che il pubblico di NXT si è rotto le balle pure lui di Rawley. Ora però hanno cominciato a tifare Dempsey, che rimane una sega. Mah, almeno non ha una culata come Finisher.
Buonissimo il match tra Sasha Banks e Bailey. E' raro in WWE vedere due Divas con tanto minutaggio fare così bene, ma d'altronde NXT da questo punto di vista ci ha sempre trattato da baronetti. Ora spero che Charlotte-Bailey finisca a TakeOver 2, è un match che voglio vedere e con un minutaggio adeguato, senza pubblicità di sorta.
Non male il Main Event, il selling di Neville alla Tornado DDT è stato impressionante. Ho notato che contro agli High Flyers, Breeze tende ad impostare i match con lunghe sequenze di Headlock: la cosa può dar fastidio, ma ha perfettamente senso visto che il punto di forza degli svolazzoni è la condizione aerobica, e riuscire a fiaccarli e levar loro il respiro è sicuramente una cosa sensata. Dispiaciutissimo per la sconfitta (anzi, vittoria per Squalifica) di Breeze, lo adoro e voglio assolutamente vederlo col titolo alla vita. Che poi so già quale sarà il match titolato a TO2 grazie a vari spoiler, quindi non commento oltre.
Una domanda,non per esser polemico ma... che cazzo ve lo fa fare di guardare NXT? 
-
luther reigns v.2
non per essere polemico ma che senso ha sta domanda? articolala gentilmente... (se no così è provocatoria e insensata)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 202 times
La voglia di guardare ogni programma Wwe disponibile. Non potrei perdermi neppure una puntata di Superstars.Texas ha scritto:Una domanda,non per esser polemico ma... che cazzo ve lo fa fare di guardare NXT?
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
alla Lynch hanno dato la gimmick della rockettara? non mi dispiace, sempre meglio di quella che aveva all'esordio.
tra l'altro notavo con piacere che è già andata piuttosto over.
bellino il ME, anche se non capisco che motivo hanno Zayn e Rose di stare in tag
ho saltato qualche puntata, magari qualcuno mi spiega?
bellino il ME, anche se non capisco che motivo hanno Zayn e Rose di stare in tag
Rose si era proposto come partner di Zayn per il torneo visto che Zayn non ce l'aveva per il match contro Kidd e Gabriel.salettone ha scritto:alla Lynch hanno dato la gimmick della rockettara? non mi dispiace, sempre meglio di quella che aveva all'esordio.
bellino il ME, anche se non capisco che motivo hanno Zayn e Rose di stare in tag![]()