Personalmente la serie fa cagare
Con Steel Ball Run invece è uscita una serie "completa".
Il problema è come ci si arriva a quel finale (che a me non è dispiaciuto)...thebestisangelo ha scritto: Si è già parlato in questo topic parecchie volte, molto bella la parte iniziale ma il finale ha deluso un pò tutti i fan. Una lettura consigliata. I disegni sono molto belli poi.
Ah ok, la complicatezza applicata ai combattimenti mi intriga. Un po' alla Naruto dei primi tempi.Devil ha scritto:I combattimenti in Jojo sono parecchio approfonditi, per ogni potere ti viene spiegato il come e il perchè si possono fare quelle cose, le strategie sono complesse e cosi via quindi ci vuole una lettura attenta per seguirlo al meglio.
Personalmente la serie fa cagaredalla serie in poi cè sempre qualcosa che mi sta sulle palle.
Con Steel Ball Run invece è uscita una serie "completa".
E' il definirlo "shonen" e magari accostarlo ad altri shonen che può fuorviare. Tutto qui. Cioè, se parti cercando uno shonen e l'alternativa a JoJo è Shaman King, allora vai con Shaman King assolutamente. Non so se mi spiego.Phil is Wrestling ha scritto:Complesso quanto? Per dire, se come intricatezza della trama é ai livelli di, boh, Ken il Guerriero, va più che bene.
Dei manga di combattimenti che ho letto, nessuno si avvicina minimamente al livello di complicatezza di Jojo.Phil is Wrestling ha scritto:
Ah ok, la complicatezza applicata ai combattimenti mi intriga. Un po' alla Naruto dei primi tempi.
Scrivo in spoiler per evitare a Taker una brutta fine:Mystogan ha scritto: Il problema è come ci si arriva a quel finale (che a me non è dispiaciuto)...
Toriko forse va forte, ma non lo leggerei mai; Assassination Classroom è un pò che cerco di recuperarlo, ma non c'è verso di trovare l'1; Vinland Saga è sempre figo, che piacciano i vichinghi o meno, ma è lontano dall'essere uno shonen in senso stretto e "commerciale".Galois27 ha scritto:Che shonen consigliate, di questi tempi? Visto come stanno smerdando i big storici, non so più che leggere.
Vabbè, è anche roba da irriducibili.Cena 4 Ever ha scritto:One pièce altro che smerdato,è come sempre il migliore.
Che poi è lo stesso di Naruto, che dopo una battaglia finale (si spera) di merda si accinge finalmente alla fine.Two-headed Boy ha scritto:
Vabbè, è anche roba da irriducibili.