Ma manco io uso le divas ma mi piace avere nello Universe il roster attuale completo. Sulle leggende e Neville poi siamo d'accordo.KubayZ ha scritto:
Quoto....la modalità storia/carriera è la cosa piu importante...e cmq mozzi stai tranquillo che ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà sempre di qualcosa. Ormai è cosi.... La 2K deve fare un sondaggio con tutti i player del mondo...in modo da poter rilasciare 6 miliardi tipi diversi di gioco in modo che tutti siano contenti
Deve funzionare cosi no? Se il 2k14 è buonissimo come gioco tenetevi quello e basta...che bisogno c'è di comprare il 15? Io le divas , da quando ho la ps2 , le ho usate a malapena 5 volte . Non ho mai creato una cintura (a che serve poi? qualcuno crea la cintura del campione d'italia? campione tna? boh) e sinceramente il non creare le arene non mi da fastidio piu di tanto . Io voglio lottare con Neville piuttosto che con bigelow
. Quello che conta è la modalità carriera ed una buona longevità...vera pecca da quasi TUTTI i giochi WWE . La modalità crea storia è una modalità che a me non piace , devo perdere un sacco di tempo per cosa? per vedere na rivalità che ho inventato io e giocarci random ? NO GRAZIE . Io non sono passato alla next generation per WWE ma per altri giochi molto piu "Seri" (e chi mi vuole capire capisse) . I giochi WWE sono un passatempo . Passare alla next generation è per chi vuole provare altri tipi di giochi (cod ? dragonball xenoverse? battle? the last of us? pes? ) . Sono un fan del Wrestling in generale...ma fare un passaggio dalla ps3 alla ps4 SOLO per un gioco di wrestling credo sia troppo
Per le cinture poi c'è chi si crea il roster TNA ad esempio e appunto si crea le cinture.