WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da GarethBale »

Gajeel90 ha scritto:Ho fatto qualche partitella oggi da un mio amico e queste sono le mie impressioni:

- Salta subito all'occhio la differenza grafica tra la versione old gen e quella corrente, anche se comunque non andrei oltre un 8, anche perchè guardando altri giochi (vedi lo stesso NBA 2K15) sulla grafica si può comunque ancora migliorare. Ottimo lo stratagemma di creare quella specie di nebbiolina/sfocatura sulle file arretrate dell'arena il che permette di nascondere delle texture di basso livello. Buona la realizzazione delle cinture, seppur ancora esistente il problema dell'aderenza alla vita..come se fossero troppo rigide le stesse cinture. Peccato per il solito problema degli attire attaccati al corpo, come ad esempio Natalya (e alche altri) che durante la loro entrance il soprabito rimane praticamente incollato al corpo (almeno la parte centrale) senza dare alcun tipo di movimento durante la camminata. Buona la fisica dei capelli, anche se sotto l'aspetto grafico li vedo ancora plasticosi, lontano dalla qualità vista nell'altro sportivo targato 2K.

- Il Gameplay è qualcosa di innovativo è decisamente l'aspetto migliore del gioco. La Stamina finalemente ha un ruolo decisivo, e rende il tutto più realistico mettendo dinanzi ad un match che si svolge su più fasi, miste tra offensive/difensive. Il giochino iniziale delle prese è una buona aggiunta anche ai fini del realismo, in modo tale da non vedere match che partono a 100. Animazioni molto carine e interessanti se pur con qualche sbavatura, ma tutto sommato ci si può tranquillamente passar sopra. Trovo invece molto stupide le catch finisher, trovo ridicolo che un atleta riesca a lanciare in area un altro, per poi tranquillamente passarlo sulle spalle o altro. L'avrei trovato più consono per le sole mosse come la AA, F5 e giu di li. Ma vendere un Y2J lanciare in area un rivale per una CodeBreaker, oppure un Big Show che lancia in area un avversario per poi dargli un pugno XD

- Per quanto riguarda le modalità, ho seguito un paio di carriere su youtube, alcune recensioni e opinioni di molti utenti americani che raccontavano la loro esperienza ecc. Partiamo dalla modalità Universe che ho testato personalmente, ed è sicuramente una modalità che è stata migliorata grazie all'introduzione delle varie storie, inoltre anche la possibilità di stabilire preventivamente la durata della faida, è un aspetto che mi è piaciuto particolarmente. Passiamo alla modalità Showcase: allora, inizio con il puntualizzare che io preferisco le vecchie modalità, ovvero quelle nella quale intraprendevi una storia legata ad un personaggio, che però fosse stata inventata dai produttori, piuttosto che seguire faide viste già in TV, anche perchè si tratta di ripercorrere momenti che, fortunamente grazie alla mia età, ho vissuto guardandoli in TV. Anche se, comunque, la modalità è ben realizzata con delle belle cutscenes ecc, quindi direi che una promozione ci sta.
Ora largo spazio alla modalità più attesa ma che allo stesso tempo si è rivelata la più deludente, anche a causa delle grosse aspettative legate al marchio della 2K: My Carrer. Delusione totale.
L'inizio della modalità mi sembra molto carino, con la partenza dal basso con la fase tutorial con la conseguente promozione in quel della NXT, territorio di sviluppo per iniziare la nostra avventura. Fin qui ci siamo ma da qui in poi nascono numerosi problemi e difetti:

- Totale assenza di qualsiasi interazione, nella quale il tutto si mostra in modo testuale, partendo dal solito messaggio della Guerrero, che ovviamente non varia in base a quello che succede nei match, ma sostanzialmente sembra un qualcosa di messo li tanto per intervallare un match all'altro. L'inizio a NXT dove il tutto sin riduce a qualche match, il tutto finalizzato a vincere il titolo e praticamente difenderlo ogni volta senza un briciolo di storia, di promo, di faida, ne niente, sembra di essere tornati alla modalità storia di WCW Mayhem, dove si facevano match per scalare una classifica e al "boss" finale si vinceva la cintura.
Diciamo che essendo abituati anche alla carriera di NBA ci si aspettava di più, visto che praticamente ci sono più cutscenes in NBA 2k15 che in questo WWE, e la componente della faida/trama/storia è tanto fondamentale in un gioco di wrestling, quanto inutile in un giocom di basket, e cio nonostante quello di basket ha una trama migliore.
Ho letto varie opinioni e recensioni sulla carriera e ovviamente le cose che si dicono sono davvero deludenti: ad esempio, un ragazzo americano sul sito della 2K ha raccontato che nel giro di 15 anni ha praticamente avuto 5 faide: Con lo Shield, con Cena, Brock Lesnar, e altre 2 che ora non ricordo con precisione. Inoltre senza considerare che una volta vinto il titolo mondiale, tutto si conclude con il match di addio (infatti c'è la testimonianza di un utente che vincendo il titolo al 4 anno, il gioco l ha catapultato direttamente al 15 anno per il match di ritiro): ASSURDO! (tra l'altro nel topic del forum della 2K è intervenuto anche un moderatore della stessa 2K che ha confermato che non si tratta di un bug, ma è proprio la modalità che, dopo la vittoria del WWE Title, ti catapulta all'ultimo anno per il tuo match di addio.)

- Ultimo aspetto, ma non meno importante, è tutta la tiritera per quanto riguarda la modalità crea, piu le altre cose accessorie, come esibizione, ecc
La mancanza del Create a Diva/Arena/Storia ecc non mi crea tanti problemi, visto e considerato che in tutta la mia storia videoludica con i giochi di wrestler avrò creato 3/4 divas, 0 arene e 0 storie, quindi è una mancanza che non mi fa ne caldo ne freddo. La mancanza più grave è data dalla pochezza della personalizzazione che si riduce a una 10ina di capigliature, di attire in generale, ma troppo poco visto che stiamo parlando di wrestling, dove gran parte della bellezza sta nell'estetica dei personaggi, nelle gimmick e comunque nella personalizzazione del proprio alter-ego. Una cosa che ho apprezzato è la possibilità di mettere i tatuaggi delle reali superstar sulle CAW, il che unito alla grafica che li fa rendere al meglio, fa davvero un bell'effetto.
Non metto tra i contro il non poter inserire le custom theme, perchè alla fine credo sia per causa delle console che ancora non hanno implementato il poter copiare gli mp3 nella HDD. La pochezza si estende anche ai vari moveset (di wrestler non più presenti nei giochi) eliminato del tutto, cosi come le tante entrate preimpostate del tutto eliminate. Infatti è possibile scegliere solo tra quelli dei wrestler presenti nel gioco.
Sull'esibizioni ecc, si è già parlato tanto delle varie tipologie di match mancanti, per cui inutile ribadire cose già dette e ridette.


Quindi la mia conclusione finale è semplice: si tratta di una medaglia con una doppia faccia. Da un lato troviamo un gioco divertente che sicuramente può essere la base per costruire, in ottica futura, non un gioco di wrestling ma IL gioco di wrestling. Ma dall'altro abbiamo sicuramente un prodotto acerbo nella quale le tante mancanze e le delusioni non fanno altro che farlo rimanere bloccati nel limbo, dove non si può ne dire che si tratta di un ottimo gioco ne di una schifezza. Ecco perchè il mio consiglio (che sottolineo nasce da una valutazione del tutto personale) è che se siete appassionati delle disciplina all'ennesima potenza non potente non prenderlo, ma se al momento avete altri giochi da poter acquistare, non spendere 60/70 euro perchè non ne vale, assolutamente, la pena. Io lo acquisterò, sicuramente, quando si attesterà intorno ai 20/25 euro usato.

Voto finale: 7/10.
Tipo?fammi qualche esempio di mossa di un pg vecchio che è stata tolta :-
No perchè ad occhio e croce mi sembra di averle viste tutte!
Per dirti, ci sono ancora le mosse di Burke o di Kelly Kelly ad esempio o di altri più "vecchi", tipo chessò Jeff e Matt Hardy!



Avatar utente
mozzi84
Messaggi: 285
Iscritto il: 24/12/2010, 13:15
Località: The Greatest User That Ever Lived

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da mozzi84 »

madRULZ ha scritto:Dopo 3 giorni:
unica modalità valida il My career perchè la difficoltà è ben dosata
Altre note positive grafica e sistema di upload immagini...per il resto...HO BUTTATO 70 EURO!
Noia mortale in tutte le altre modalità e giocato a legenda non ho mai perso una volta...peggio degli scorsi anni.
Fanculo...e dire che l'anno scorso avevo un giocone cazzo!
Mi fermo ma se elenco i bugs clamorosi del create a wrestler vomito.
Notte...

Niko Mad
Quindi niente caw fighetti in arrivo?
Che palle però :disgustato2:

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Sallent »

Oh a me piace un botto sto gioco. Gameplay molto più ragionato e realistico. Grafica spettacolare su tv Full HD a 1080p.

Showcase fatta benissimo. Devo iniziare la carriera, ma per ora sono molto soddisfatto.

patatarko
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Moncalieri, TO

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da patatarko »

mozzi84 ha scritto:Chi è "patakaro" su ps4 che mi ha aggiunto?
Così quando lo spacco nella carriera saprò Chi prendere in giro :justwatching:
Sono io :justwatching:

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3356
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 30 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Lord.Panzai. »

create a wrestler lento come la fame :disgutato1:

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Albert Dudley »

dark nemesis ha scritto:se aggiungo fondi al portafoglio del ps store su ps3 gli stessi soldi me li ritrovo anche sulla ps4(stessa mail di registrazione)?
Si.
Il portafoglio è esattamente lo stesso.
Ciò che in passato hai aggiunto su PS3 e non hai speso, te lo ritrovi nel portafoglio sulla PS4.
Ovviamente deve trattarsi dello stesso account utente.

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da dark nemesis »

Albert Dudley ha scritto:
Si.
Il portafoglio è esattamente lo stesso.
Ciò che in passato hai aggiunto su PS3 e non hai speso, te lo ritrovi nel portafoglio sulla PS4.
Ovviamente deve trattarsi dello stesso account utente.
si, l'account è lo stesso
grazie :beer: :thanks:

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Albert Dudley »

dark nemesis ha scritto: si, l'account è lo stesso
grazie :beer: :thanks:
Figurati! :beer:

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 3051
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 189 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Michael Myers »

Preso stamattina, ho fatto un paio di match e sono rimasto estasiato. Sarà che non prendo un gioco della WWE dal 2008, però mi ha colpito un sacco in positivo; l'unico problema e che sono una pippa atomica e che non conosco praticamente niente del nuovo gameplay e prendo un sacco di bastonate. Qualcuno sa dirmi se nella My Career all'inizio, quando sei al Performance Center, ti insegnano anche un pò il sistema di gioco?

Avatar utente
claffy71
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/06/2011, 12:18
Città: bergamo

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da claffy71 »

allora cerco di essere obiettivo e sintetico senza lasciarmi andare a sfanculi....

- grafica e gameplay:

Devo dire che la parte grafica e' per alcuni versi sorprendente e la differenza con l' old gen si vede (...e comunque CI MANCHEREBBE pure), animazioni fluide, dettagli piu' ricercati , insomma piu' realismo.
Il gameplay e' innovativo e devo dire che in effetti i matches risultano credibili e piu' reali anche se NON C'E' NULLA DI RIVOLUZIONARIO, solo una migliore e accurata attenzione al reale svolgimento di un incontro. Hanno tolto delle stipulazioni ma fondamentalmente la mancanza non e' decisiva.

MY CAREER:

Sbandierato come la modalita' innovativa e potenzilmente come punto di forza risulta decisamente lenta ripetitiva e molto molto preimpostata. carina, ma proprio nulla piu'.

UNIVERSE MODE:

qualche carineria in piu' ( le rivalita' sono piu' credibili e appaganti) ma nulla di radicale, e purtroppo la manzanza di un editor (di cui parlero' dopo) decente rende il tutto molto frustrante e poco longevo.
Il Roster attuale WWE e' scadente , e la mancanza di leggende o wrestlers storici e' davvero notevole, poteva essere compensata con una buona creation suite, ma putroppo manca .


SHOWCASE:

Qua non troviamo nulla di nuovo, gia' visto e rivisto, BELLO, ma con longevita' inesistete, finito una volta non ci rigiochi praticamente piu'.

CREATION SUITE:

punto dolente e molto molto imbarazzante, purtroppo anche se gli INTENDITORI, ripetono che di arene e caws non se fanno nulla, questa modalita', praticamente ridotta all'osso ,si fa sentire sull'universe mode, che senza personalizzazione diventa una banalita.
Ok c'e' la figata dei loghi da importare, ma che me ne faccio se ho 25 slots, non posso farrmi arene e se mancano parti FONDAMENTALI per crearmi un wrestler ? (lasciamo perdere le musiche che, come detto giustamente da un nostro amico nelle pagine precedenti fa perdere voglia di creare, come puoi creare esempio Macho man con una musica di ingresso di default...ORRIBILE)

In conclusione provo a dare voti come il buon vecchio ZZAPP!

GRAFICA: 8
molto buona ma ripeto stiamo parlando di next gen.....eccheccazzo non puo' essere altrimenti

GIOCABILITA': 7.5
Modifiche interessanti per la serie, ma NULLA di rivoluzionario, molto cose e idee riprese da vecchi giochi gi wrestling.

LONGEVITA': 4
La mancanza di personalizzazione e' una pecca troppo grande per dare profondita' al gioco, le modalita' esistenti e praticamente editabili solo in piccola parte rendono il titolo di troppo breve durata.

VOTO FINALE: 6

La sufficenza c'e' ma troppo poco per i livelli altissimi raggiunti col 14, un netto passo indietro in definitiva, titolo consigliato assolutamente per chi segue il wrestling da 5/6 anni e crede che il sole sorga e tramonti con Cena e gli Usos, per chi e' vissuto con l'evoluzione del wrestling e dei videogiochi una palata nello stomaco....decisamente sconsigliato se non volete bestemmiare.
Nulla da dire a chi preferisce un titolo del genere ai capitoli precedenti, i gusti sono gusti, in effetti puo' esserci chi preferisce la Litizzetto a Belen Rodriguez.

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da madRULZ »

claffy71 ha scritto:allora cerco di essere obiettivo e sintetico senza lasciarmi andare a sfanculi....

- grafica e gameplay:

Devo dire che la parte grafica e' per alcuni versi sorprendente e la differenza con l' old gen si vede (...e comunque CI MANCHEREBBE pure), animazioni fluide, dettagli piu' ricercati , insomma piu' realismo.
Il gameplay e' innovativo e devo dire che in effetti i matches risultano credibili e piu' reali anche se NON C'E' NULLA DI RIVOLUZIONARIO, solo una migliore e accurata attenzione al reale svolgimento di un incontro. Hanno tolto delle stipulazioni ma fondamentalmente la mancanza non e' decisiva.

MY CAREER:

Sbandierato come la modalita' innovativa e potenzilmente come punto di forza risulta decisamente lenta ripetitiva e molto molto preimpostata. carina, ma proprio nulla piu'.

UNIVERSE MODE:

qualche carineria in piu' ( le rivalita' sono piu' credibili e appaganti) ma nulla di radicale, e purtroppo la manzanza di un editor (di cui parlero' dopo) decente rende il tutto molto frustrante e poco longevo.
Il Roster attuale WWE e' scadente , e la mancanza di leggende o wrestlers storici e' davvero notevole, poteva essere compensata con una buona creation suite, ma putroppo manca .


SHOWCASE:

Qua non troviamo nulla di nuovo, gia' visto e rivisto, BELLO, ma con longevita' inesistete, finito una volta non ci rigiochi praticamente piu'.

CREATION SUITE:

punto dolente e molto molto imbarazzante, purtroppo anche se gli INTENDITORI, ripetono che di arene e caws non se fanno nulla, questa modalita', praticamente ridotta all'osso ,si fa sentire sull'universe mode, che senza personalizzazione diventa una banalita.
Ok c'e' la figata dei loghi da importare, ma che me ne faccio se ho 25 slots, non posso farrmi arene e se mancano parti FONDAMENTALI per crearmi un wrestler ? (lasciamo perdere le musiche che, come detto giustamente da un nostro amico nelle pagine precedenti fa perdere voglia di creare, come puoi creare esempio Macho man con una musica di ingresso di default...ORRIBILE)

In conclusione provo a dare voti come il buon vecchio ZZAPP!

GRAFICA: 8
molto buona ma ripeto stiamo parlando di next gen.....eccheccazzo non puo' essere altrimenti

GIOCABILITA': 7.5
Modifiche interessanti per la serie, ma NULLA di rivoluzionario, molto cose e idee riprese da vecchi giochi gi wrestling.

LONGEVITA': 4
La mancanza di personalizzazione e' una pecca troppo grande per dare profondita' al gioco, le modalita' esistenti e praticamente editabili solo in piccola parte rendono il titolo di troppo breve durata.

VOTO FINALE: 6

La sufficenza c'e' ma troppo poco per i livelli altissimi raggiunti col 14, un netto passo indietro in definitiva, titolo consigliato assolutamente per chi segue il wrestling da 5/6 anni e crede che il sole sorga e tramonti con Cena e gli Usos, per chi e' vissuto con l'evoluzione del wrestling e dei videogiochi una palata nello stomaco....decisamente sconsigliato se non volete bestemmiare.
Nulla da dire a chi preferisce un titolo del genere ai capitoli precedenti, i gusti sono gusti, in effetti puo' esserci chi preferisce la Litizzetto a Belen Rodriguez.

Solo per la citazione di ZZapp! meriti tutta la mia stima da buon quarantenne.
Comunque il discorso caw è che è talmente buggato che quel poco che mi pareva buono diventa LAMMERDA!
Mi son fatto un culo a capanna per ricreare me stesso maniacalmente con mille foto (viso, peli, tatuaggi, loghi e cazzi) prima di dedicarmi alle superstar WWF così da partire avvantaggiato...E QUI MI SON GIRATO I COGLIONI TANTISSIMO PERCHE' SE RIMETTI MANO ALLA CREAZIONE TI ALTERA TUTTI I COLORI, RITORNA LA TRASPARENZA DI DEFAULT, NON HAI LA POSSIBILITà DI POSIZIONARE I LAYERS IN DIFFERENTE ORDINE COSì DA GIOCARE CON LE SFUMATURE...ORCO ZIO UN INCAZZO IMMANE!
Poi io non ho il plus quindi on-line non lo uso ma la CPU è ridicola davvero!
L'unico modo per divertirsi è la My Careeer mode perché il personaggio nasce scarso e a livello legenda un po ti impegna.
Io stamattina l'ho messo in borsetta di mia moglie...perchè volevo renderlo e prendermi GTAV...mia ha fermato la mia dolce metà perché dice che per anni ho passato ore a creare personaggi e storie...MA QUEST'ANNO CHE CI FACCIO CON STO GIOCO?!?!?!?

Niko Mad

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Black MePhil »

Non condivido tutto sto negativismo (addirittura non sapere che farsene, Niko, giocaci che ha un Gameplay della Madonna), ma a parte la critica sul Roster attuale l'analisi di Claffy mi sembra comunque filare (segno che se non si comincia una discussione con Peppa Pig, è più facile trovarsi d'accordo su alcuni aspetti).

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 997
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Italian Hitman »

Niko io per le creazioni mi regolo così : per prima cosa metti capelli, occhi, colore pelle etc., poi piazzi i loghi importati, dopodiché vai a sfumare lo stacco con vari layer in trasparenza di forme geometriche base. Questo perché se modifichi capelli etc, dopo aver messo i loghi, ti smarmella il colore, mentre aggiungere, modificare i layer di forme che sono sullo stesso slot (body art) non te li altera. E di layer ne puoi mettere quanti ne vuoi, io dopo una decina tendo ad accontentarmi, ma i pefezionisti possono lavorarci di cesello quanto vogliono. La cosa importante è non andare a modificare capelli, barbe etc dopo aver fatto il lavoro sul volto. Tra l'altro questo secondo me è proprio un bug che dovrebbero patchare se avessero un pò di ritegno.

aggiungo il mio giudizio già che ci sono. Questo è un signor gioco di wrestling. Il 14 era meglio, molto, sotto il punto di vista della personalizzazione, questoe è meglio, molto, come grafica e realismo. Sono due giochi con una filosofia di base molto diversa, che secondo me meritano entrambi. Ecco, magari l'unica cosa che mi sento di sconsigliare è di prendere il 15 riportando indietro il 14. Meglio tenerli entrambi in collezione. Se vi piglia voglia di farvi una vostra lega giocate al 14, se vi prende voglia di fare dei match più belli visivamente e più realistici giocate al 15.

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da madRULZ »

Phil is Wrestling ha scritto:Non condivido tutto sto negativismo (addirittura non sapere che farsene, Niko, giocaci che ha un Gameplay della Madonna), ma a parte la critica sul Roster attuale l'analisi di Claffy mi sembra comunque filare (segno che se non si comincia una discussione con Peppa Pig, è più facile trovarsi d'accordo su alcuni aspetti).
Phil è troppo facile cavolo!
A livello legenda o so troppo bravo io o c'è qualcosa che non và!
Stanotte ho provato come tutti gli anni a rendere la CPU più "ragionata" modificando i parametri, ma non cambia nulla.
L'unica cosa che mi rimane da fare è abbassare la distruttività delle finisher al minimo;
combo trademark+finisher non da scampo a nessuno.
Ora magari è l'anno dell'online fantastico...ma non rischio 50 euro per scoprirlo.
Senza contare che improvvisamente il sito 2K non mi fa più caricar file PNG...solo JPG che non servon a na sega per i visi.
Sono troppo esigente magari, ma per chi ha poco tempo come me forse non va più bene questo genere di giochi, perchè (e non scherzo) andar a letto con la frustrazione di non aver creato praticamente un cazzo dalle 17 alle 22 è fastidioso, sopratutto per chi compra questo gioco solo per quelle modalità.

Niko Mad

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da madRULZ »

Italian Hitman ha scritto:Niko io per le creazioni mi regolo così : per prima cosa metti capelli, occhi, colore pelle etc., poi piazzi i loghi importati, dopodiché vai a sfumare lo stacco con vari layer in trasparenza di forme geometriche base. Questo perché se modifichi capelli etc, dopo aver messo i loghi, ti smarmella il colore, mentre aggiungere, modificare i layer di forme che sono sullo stesso slot (body art) non te li altera. E di layer ne puoi mettere quanti ne vuoi, io dopo una decina tendo ad accontentarmi, ma i pefezionisti possono lavorarci di cesello quanto vogliono. La cosa importante è non andare a modificare capelli, barbe etc dopo aver fatto il lavoro sul volto. Tra l'altro questo secondo me è proprio un bug che dovrebbero patchare se avessero un pò di ritegno.

aggiungo il mio giudizio già che ci sono. Questo è un signor gioco di wrestling. Il 14 era meglio, molto, sotto il punto di vista della personalizzazione, questoe è meglio, molto, come grafica e realismo. Sono due giochi con una filosofia di base molto diversa, che secondo me meritano entrambi. Ecco, magari l'unica cosa che mi sento di sconsigliare è di prendere il 15 riportando indietro il 14. Meglio tenerli entrambi in collezione. Se vi piglia voglia di farvi una vostra lega giocate al 14, se vi prende voglia di fare dei match più belli visivamente e più realistici giocate al 15.
Però dai...alla fine non riesco nemmeno ad avere una spinta in più perché il tuo Jake The Snake per esempio senza musica di ingresso...cazzo non serve!
Ti sei sbattuto (oltretutto complimenti anche per la tempistica) per metter su un'ottima caw e poi..per cosa la usi se non puoi fare una storia come l'anno scorso su un bel ring WWF?
No davvero, ora riattacco per veder se mi vien su qualcosa di meritevole, ma per ora mi sembra davvero di aver buttato via i soldi.
A proposito..ma sbaglio è hanno ridotto all'osso anche il parco mosse?
O ieri ero stanco o mi pare manchino per esempio tutte le press slam (c'è solo una gorilla)...

Niko Mad

Rispondi