Che rincojonito... eppur mi sembrava che mancasse ancora un pò di costruzione alle faide

Già.CM-Cena ha scritto:Fight Owens FightGli hanno praticamente solo cambiato il nome,almeno per quanto riguarda queste vignette. I

E bene hanno fatto,mi da fiducia che non storpieranno il personaggio e daranno grande libertà di parola a SteenCM-Cena ha scritto:Fight Owens FightGli hanno praticamente solo cambiato il nome,almeno per quanto riguarda queste vignette. I
No,tra 2 giovedìVolpentain ha scritto:Takeover è domenica prossima?
Concordo, Nxt mi hyppa molto più di Raw/SD!. E comunque, io qualche soldo su Neville-Zayn MOTY ce lo puntereiVolpentain ha scritto:Hype altissimo per il match titolato (Neville - Zayn) e tanta curiosità di vedere Kevin Owens (Steen). Nxt è un programma godibilissimo
visto l'antipasto che c'hanno dato nella puntata di due venerdi fa è possibile anche se superare Zayn-Cesaro non sarà facileKingOfSwing ha scritto:
Concordo, Nxt mi hyppa molto più di Raw/SD!. E comunque, io qualche soldo su Neville-Zayn MOTY ce lo punterei
20/25 minuti main event, 10-15 divas, 5-10 coppie, intorno ai quindici secondo match per importanza (in questo caso credo proprio Balor e Itami vs Ascension) più squash variVolpentain ha scritto:Più o meno come sono i minutaggi nei ppv di Nxt?