***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Backbone Crusher »

Vista la puntata in colpevole ritardo.
Confermo quanto detto dopo R-Evolution: gestione di Neville ottima, si è già ripreso il pubblico della Full Sail, non era facile dopo settimane in cui si erano aperti spiragli ad un possibile turn.
Owens mi ha già convinto, quando avrò tempo mi recupererò un po' di roba sul suo passato dato che lo conosco ancora poco (si accettano suggerimenti, a tal proposito) e spero in un altro scontro con Neville in futuro, è evidente che abbiano combattuto con il freno tirato.
Mi auguro che non abbiano in mente uno split per Enzo e Big Cass, insieme funzionano alla grande.
Becky Lynch già la amo.
Di Corbin e l'altro fottesega, un feud che non mi da motivo di interesse alcuno.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

A quanto pare ritornerà Mojo Rawley.
Sto rivalutando Corbin.

La gestione di Neville è la dimostrazione che si possono avere personaggi odiati dal pubblico pur non essendo Heel. O che comunque sia possibile gestire un personaggio senza renderlo marcatamente o Face o Heel.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

There are still rumors that Adrian Neville will be called up to the main roster. Word is that his gimmick when he gets brought up will be “Mighty Mouse-esque.” This is in reference to the old cartoon, meaning that Neville’s character will be portrayed as “small but strong”.
:pollicealto:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Mox. ha scritto:La mia domanda è la seguente, quando caspiterina lo fanno debuttare Solomon Crowe? Va bene fargli abbracciare Sami Zayn a REvolution, ma sarebbe un bene farlo conoscere...
Si è da pochissimo ripreso dall'infortunio e sta iniziando a lottare negli house show di NXT.
Immagino entro febbraio finalmente debutterà.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Sto pensando che i "BIG" di NXT e future icone della WWE non sono più di primo pelo e devono sbrigarsi a portarli nel Main Roster...

Sami Zayn: 30 anni
Kevin Owens: 30 anni
Hideo Itami: 33 anni (quasi 34)
Finn Balor: 33 anni
The Ascension 34 anni entrambi

loro hanno un po' più di tempo:
Adrian Neville: 28 anni
Charlotte: 28 anni
Solomon Crowe: 27 anni

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Vergognoso se propongono veramente Adrian Neville Mickie Mouse

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 860 times
Been thanked: 1469 times

Messaggio da Smoker »

Mr. Degenerate ha scritto:
Va che Owens lì è Giuda... nell'Ultima Cena di Leonardo, l'unico a a ritrarsi dal Cristo, è il traditore. Nell'immagine non si vede, ma nel cenacolo ha anche la scarsella con i soldi. Ergo, immagine, a mio modo di vedere, perfetta, studiata molto bene.
Giuda non era mica quello in piedi con un braccio che quasi sembrava minacciare uno degli apostoli?
Devo ritirare fuori il libro d'arte :)

Gsquared
Has thanked: 315 times
Been thanked: 435 times

Messaggio da Gsquared »

WadeBarret96 ha scritto:Vergognoso se propongono veramente Adrian Neville Mickie Mouse
Ma avete capito la notizia? Mighty Mouse-esque significa sul genere di Mighty Mouse (e non Mickey Mouse). Significa che lo venderanno come piccolo ma forte, non che interpreterà un topo mascherato

Delphi
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Talpone ha scritto: :pollicealto:
:horrific:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Gsquared ha scritto: Ma avete capito la notizia? Mighty Mouse-esque significa sul genere di Mighty Mouse (e non Mickey Mouse). Significa che lo venderanno come piccolo ma forte, non che interpreterà un topo mascherato
Speriamo bene allora, perchè io sono preoccupato.
KTW ha scritto:
Immagine
Oddio, questa immagine mi ha distrutto :triste:....

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Vincenzo ha scritto:Sto pensando che i "BIG" di NXT e future icone della WWE non sono più di primo pelo e devono sbrigarsi a portarli nel Main Roster...

Sami Zayn: 30 anni
Kevin Owens: 30 anni
Hideo Itami: 33 anni (quasi 34)
Finn Balor: 33 anni
The Ascension 34 anni entrambi

loro hanno un po' più di tempo:
Adrian Neville: 28 anni
Charlotte: 28 anni
Solomon Crowe: 27 anni

Azz! Pensavo fossero un pelo più giovani alcuni, considerando che gente come Ziggler, Orton, o anche Ryback e Swagger sono tra i 32 e 34 e hanno già fatto il loro tempo (lo so che Rybotch è uno scarsone :LOL: ), oppure sono nel loro periodo migliore, e quindi a lungo andare, il loro rendimento sul ring, a fatica potrebbe aumentare, un ottimo fisico da reggere con l’età che avanza non è facile (a meno che tu non sia John Cena :superman: ). Tutta questa premessa per dire che comunque, di sicuro non debuterranno troppo presto nel Main Roster, non dico che saranno costretti a fare un anno o più di gavetta, e non dico che dovranno farlo tutti, però è molto probabile che passeranno qualche tempo a NXT, visto che c’è un roster molto affollato al momento (senza contare gli infortunati). Debutto nel Main Roster sui 35 anni per tutti quindi.

Speriamo nella gimmick di Adrian Neville, 28 anni, giovane quindi, potrebbe avere un’ottima carriera, e ovviamente in Zayn a breve (spero), i quali andrebbero ad aggiungersi alle nuove leve (che già si sono affermate), ex Shield e Wyatt che dovranno portare avanti la carretta prima o poi.

P.S. Poi be, Owens. :ave:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Potrebbero creare uno Shield 2.0 con Sami Zayn, Kevin Owens e Adrian Neville. No, sto scherzando XD....

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Facciamo finta che una certa persona non sia mai passata di qui.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

RobLP ha scritto:Facciamo finta che una certa persona non sia mai passata di qui.
:godimento:

Comunque per tornare in topic è stato annunciato Charlotte vs Sasha Banks per il titolo femminile nella prossima puntata. Visti i 45 minuti di puntata penso che il minutaggio sarà inferiore rispetto a R Evolution, ma mi aspetto comunque un bel match che faccia fare il passo successivo al feud. Inoltre penso che Zayn tornerà in questa puntata, e sono proprio curioso di vedere la sua reazione al finale di R Evolution.

Bloccato