***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Vista la puntata in colpevole ritardo.
Confermo quanto detto dopo R-Evolution: gestione di Neville ottima, si è già ripreso il pubblico della Full Sail, non era facile dopo settimane in cui si erano aperti spiragli ad un possibile turn.
Owens mi ha già convinto, quando avrò tempo mi recupererò un po' di roba sul suo passato dato che lo conosco ancora poco (si accettano suggerimenti, a tal proposito) e spero in un altro scontro con Neville in futuro, è evidente che abbiano combattuto con il freno tirato.
Mi auguro che non abbiano in mente uno split per Enzo e Big Cass, insieme funzionano alla grande.
Becky Lynch già la amo.
Di Corbin e l'altro fottesega, un feud che non mi da motivo di interesse alcuno.
Confermo quanto detto dopo R-Evolution: gestione di Neville ottima, si è già ripreso il pubblico della Full Sail, non era facile dopo settimane in cui si erano aperti spiragli ad un possibile turn.
Owens mi ha già convinto, quando avrò tempo mi recupererò un po' di roba sul suo passato dato che lo conosco ancora poco (si accettano suggerimenti, a tal proposito) e spero in un altro scontro con Neville in futuro, è evidente che abbiano combattuto con il freno tirato.
Mi auguro che non abbiano in mente uno split per Enzo e Big Cass, insieme funzionano alla grande.
Becky Lynch già la amo.
Di Corbin e l'altro fottesega, un feud che non mi da motivo di interesse alcuno.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
A quanto pare ritornerà Mojo Rawley.
Sto rivalutando Corbin.
La gestione di Neville è la dimostrazione che si possono avere personaggi odiati dal pubblico pur non essendo Heel. O che comunque sia possibile gestire un personaggio senza renderlo marcatamente o Face o Heel.
Sto rivalutando Corbin.
La gestione di Neville è la dimostrazione che si possono avere personaggi odiati dal pubblico pur non essendo Heel. O che comunque sia possibile gestire un personaggio senza renderlo marcatamente o Face o Heel.
There are still rumors that Adrian Neville will be called up to the main roster. Word is that his gimmick when he gets brought up will be “Mighty Mouse-esque.” This is in reference to the old cartoon, meaning that Neville’s character will be portrayed as “small but strong”.

Si è da pochissimo ripreso dall'infortunio e sta iniziando a lottare negli house show di NXT.Mox. ha scritto:La mia domanda è la seguente, quando caspiterina lo fanno debuttare Solomon Crowe? Va bene fargli abbracciare Sami Zayn a REvolution, ma sarebbe un bene farlo conoscere...
Immagino entro febbraio finalmente debutterà.
Sto pensando che i "BIG" di NXT e future icone della WWE non sono più di primo pelo e devono sbrigarsi a portarli nel Main Roster...
Sami Zayn: 30 anni
Kevin Owens: 30 anni
Hideo Itami: 33 anni (quasi 34)
Finn Balor: 33 anni
The Ascension 34 anni entrambi
loro hanno un po' più di tempo:
Adrian Neville: 28 anni
Charlotte: 28 anni
Solomon Crowe: 27 anni
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Vergognoso se propongono veramente Adrian Neville Mickie Mouse
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 860 times
- Been thanked: 1469 times
Giuda non era mica quello in piedi con un braccio che quasi sembrava minacciare uno degli apostoli?Mr. Degenerate ha scritto:
Va che Owens lì è Giuda... nell'Ultima Cena di Leonardo, l'unico a a ritrarsi dal Cristo, è il traditore. Nell'immagine non si vede, ma nel cenacolo ha anche la scarsella con i soldi. Ergo, immagine, a mio modo di vedere, perfetta, studiata molto bene.
Devo ritirare fuori il libro d'arte
- Gsquared
- Has thanked: 315 times
- Been thanked: 435 times
Ma avete capito la notizia? Mighty Mouse-esque significa sul genere di Mighty Mouse (e non Mickey Mouse). Significa che lo venderanno come piccolo ma forte, non che interpreterà un topo mascheratoWadeBarret96 ha scritto:Vergognoso se propongono veramente Adrian Neville Mickie Mouse
- Delphi
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Speriamo bene allora, perchè io sono preoccupato.Gsquared ha scritto: Ma avete capito la notizia? Mighty Mouse-esque significa sul genere di Mighty Mouse (e non Mickey Mouse). Significa che lo venderanno come piccolo ma forte, non che interpreterà un topo mascherato
Oddio, questa immagine mi ha distruttoKTW ha scritto:
....- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 71 times
Vincenzo ha scritto:Sto pensando che i "BIG" di NXT e future icone della WWE non sono più di primo pelo e devono sbrigarsi a portarli nel Main Roster...
Azz! Pensavo fossero un pelo più giovani alcuni, considerando che gente come Ziggler, Orton, o anche Ryback e Swagger sono tra i 32 e 34 e hanno già fatto il loro tempo (lo so che Rybotch è uno scarsone
Speriamo nella gimmick di Adrian Neville, 28 anni, giovane quindi, potrebbe avere un’ottima carriera, e ovviamente in Zayn a breve (spero), i quali andrebbero ad aggiungersi alle nuove leve (che già si sono affermate), ex Shield e Wyatt che dovranno portare avanti la carretta prima o poi.
P.S. Poi be, Owens.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Facciamo finta che una certa persona non sia mai passata di qui.
RobLP ha scritto:Facciamo finta che una certa persona non sia mai passata di qui.
Comunque per tornare in topic è stato annunciato Charlotte vs Sasha Banks per il titolo femminile nella prossima puntata. Visti i 45 minuti di puntata penso che il minutaggio sarà inferiore rispetto a R Evolution, ma mi aspetto comunque un bel match che faccia fare il passo successivo al feud. Inoltre penso che Zayn tornerà in questa puntata, e sono proprio curioso di vedere la sua reazione al finale di R Evolution.