WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
tra l'altro l'ipotesi per ora più probabile per sta rumble è che non volevano far fare brutta figura agli ascention che sarebbero usciti con il match peggiore della rumble, si sa che a HHH la categoria tag piace
Menomale. Pensa se non esistessero altre federazioni. Però io sono un appassionato di Rumble e nonostante lo scempio dell'anno scorso, almeno aveva detto qualcosa e qualcuno. Qua hanno solo pushato Wyatt (per mandarlo contro taker -.-), hanno imposto Reigns, hanno affossato Ziggler e Bryan, continuano a far sembrare uno scemo Ambrose, Stardust e Goldust non hanno splittato o forse si non si è capito, miz e mizdow cambiato nulla ma soprattutto rusev tifato e the rock fischiato. Ah stavo segnando gli eliminati e le entrate e se vedete il mio blocco note Bryan non è segnato come eliminato.The Fake ha scritto: Non c'e solo la wwe, dai
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Comunque, è impressionante come, all'alba del 2015, non siano ancora capaci di creare pathos nella Rumble.
Avevano davvero a disposizione un'edizione con un numero vastissimo di storie da raccontare, ma non sono riusciti a mettere in piedi nulla che non fosse fine a se stesso. Da una parte era palese la paura di non mettere in difficoltà Reings, che, penso avessero già preventivato, avrebbe vissuto una serata "difficile", ma dall'altra non si sono minimamente allontanati dai classici schemi limitanti che li hanno condizionati nel 90% dei finali di Rumble.
A partire dal finale vero e proprio (a parte il "colpo di scena" di Rusev, completamente slegato, che non aveva assolutamente nulla da aggiungere alla competizione): le eliminazioni di Show e Kane sono di una banalità disarmante. Dov'è il pathos? Ma, soprattutto, perché mi tieni nel finale due veterani le cui possibilità di vittoria sono minori di zero? Che, poi, piuttosto di un Rusev potevi far spuntare un Wyatt e allungare un po' quello pseudo-colpo di scena. E invece no, fai dominare la prima metà della Rumble a Wyatt, facendolo apparire come l'uomo da battere, e lo fai eliminare in una sequenza di 5-6 Wrestler, nel disinteresse, ormai, più totale.
Ma, ancora peggio. Potevi provare lo showdown fra i due ex Shield, che non si sono mai affrontati, da quando sono nel Main Roster. Sarebbe stato un finale "romantico", magari più pesante da digerire, ma più apprezzabile da vedere.
E, invece, no. Infiliamo Ambrose nella sequenza.
Bryan e Ziggie sono accomunati dalla stessa sfiga. Troppo over per durare più di 10 minuti. Ironico che quelli che si sono guadagnati l'accesso alla Rumble e che hanno combattuto con le unghie e con i denti per prendervi parte, sono state più che altro delle comparse. Mentre Reings, che si è auto-qualificato ha vinto in scioltezza. Tra lo stupore dell'Authority, con cui non ha praticamente mai interagito da quando combatte in singolo (a differenza di Ambrose, Bryan e Ziggler). Vabbe', o inseriscono Rollins che incassa per prendere parte al ME di WM o vengono seppelliti e offrono un match di merda. Anche perché, in quel caso, Lesnar vivrebbe una situazione simile a quella di WM 20, anche questa volta in odore di addio.
Ah, pure Sandow è stato sfruttato male. E' over, è il primo Wrestler che ha risollevato un po' il pubblico dopo l'eliminazione di Bryan... E dategli qualche minuto per tenere a bada i fan, no?
Ah, ovviamente mi piange il cuore pensare al Ray visto in TNA e vederlo come semi-jobber/Wrestler che si fa la passerella in WWE. Ma, sotto questo punto di vista, non sono criticabili.
Avevano davvero a disposizione un'edizione con un numero vastissimo di storie da raccontare, ma non sono riusciti a mettere in piedi nulla che non fosse fine a se stesso. Da una parte era palese la paura di non mettere in difficoltà Reings, che, penso avessero già preventivato, avrebbe vissuto una serata "difficile", ma dall'altra non si sono minimamente allontanati dai classici schemi limitanti che li hanno condizionati nel 90% dei finali di Rumble.
A partire dal finale vero e proprio (a parte il "colpo di scena" di Rusev, completamente slegato, che non aveva assolutamente nulla da aggiungere alla competizione): le eliminazioni di Show e Kane sono di una banalità disarmante. Dov'è il pathos? Ma, soprattutto, perché mi tieni nel finale due veterani le cui possibilità di vittoria sono minori di zero? Che, poi, piuttosto di un Rusev potevi far spuntare un Wyatt e allungare un po' quello pseudo-colpo di scena. E invece no, fai dominare la prima metà della Rumble a Wyatt, facendolo apparire come l'uomo da battere, e lo fai eliminare in una sequenza di 5-6 Wrestler, nel disinteresse, ormai, più totale.
Ma, ancora peggio. Potevi provare lo showdown fra i due ex Shield, che non si sono mai affrontati, da quando sono nel Main Roster. Sarebbe stato un finale "romantico", magari più pesante da digerire, ma più apprezzabile da vedere.
E, invece, no. Infiliamo Ambrose nella sequenza.
Bryan e Ziggie sono accomunati dalla stessa sfiga. Troppo over per durare più di 10 minuti. Ironico che quelli che si sono guadagnati l'accesso alla Rumble e che hanno combattuto con le unghie e con i denti per prendervi parte, sono state più che altro delle comparse. Mentre Reings, che si è auto-qualificato ha vinto in scioltezza. Tra lo stupore dell'Authority, con cui non ha praticamente mai interagito da quando combatte in singolo (a differenza di Ambrose, Bryan e Ziggler). Vabbe', o inseriscono Rollins che incassa per prendere parte al ME di WM o vengono seppelliti e offrono un match di merda. Anche perché, in quel caso, Lesnar vivrebbe una situazione simile a quella di WM 20, anche questa volta in odore di addio.
Ah, pure Sandow è stato sfruttato male. E' over, è il primo Wrestler che ha risollevato un po' il pubblico dopo l'eliminazione di Bryan... E dategli qualche minuto per tenere a bada i fan, no?
Ah, ovviamente mi piange il cuore pensare al Ray visto in TNA e vederlo come semi-jobber/Wrestler che si fa la passerella in WWE. Ma, sotto questo punto di vista, non sono criticabili.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
che poi mi spiace dirvelo ma a WM c'è l' 1vs 1, ma che TT? Nel cervello liquefatto del vecchio Reings deve battere da SOLO e PULITO Lesnar se no la merda non va giù fino in fondo, al massimo Rollins poi incassa
quoto triple threat bellissimo, senza un minimo di pause e del finale incerto. chapeauSmooth Criminal93 ha scritto:Vabbè ormai è andata, è valso la pena stare sveglio solo per il triple threat.
Troppo divertente quando Bryan è stato eliminato e il pubblico non poteva fischiare perché era stato Wyatt a buttarlo fuori, ahahahahah, i cosiddetti "smart".
Signori, ecco a voi il prossimo volto della WWE:

A sto punto metterlo nel ME no ?mapimassi ha scritto:
quoto triple threat bellissimo, senza un minimo di pause e del finale incerto. chapeau
con i fan stanchi e inviperiti per il royal rumble match? non avrebbe avuto le stesso coinvolgimento mi sa.Ayeye14 ha scritto:
A sto punto metterlo nel ME no ?
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
..sono dei geni : l'anno scorso hanno fatto vincere una vecchia gloria e hanno toppato; quest'anno hanno fatto vincere un underdog ed hanno ritoppato XD
..praticamente the Rock ha fatto da salvagente e neanche tanto bene
..family comes first
..meno male il TT che stato da cineteca
..praticamente the Rock ha fatto da salvagente e neanche tanto bene
..family comes first

..meno male il TT che stato da cineteca
Ultima modifica di best4busine$$ il 26/01/2015, 5:41, modificato 1 volta in totale.
Non han fischiato subito perchè ci son rimasti di merda, tipo Taker a 'mania, con le dovute proporzioniBARRAGE ha scritto:Troppo divertente quando Bryan è stato eliminato e il pubblico non poteva fischiare perché era stato Wyatt a buttarlo fuori, ahahahahah, i cosiddetti "smart".
- +thephenom88+
Su twitter ho visto delle foto di certe persone che hanno cancellato l'iscrizione al Network. 

Quindi se l'avesse eliminato Reigns non avrebbero fischiato subito?The Fake ha scritto: Non han fischiato subito perchè ci son rimasti di merda, tipo Taker a 'mania, con le dovute proporzioni
Tanto ormai i 6 mesi li hai pagati+thephenom88+ ha scritto:Su twitter ho visto delle foto di certe persone che hanno cancellato l'iscrizione al Network.

1Se l'avesse eliminato così? Outa nowere senza un minimo di phatos e a cazzissimo? NoBARRAGE ha scritto:
Quindi se l'avesse eliminato Reigns non avrebbero fischiato subito?
- +thephenom88+
Gli stronzi che annunciano Bryan per la Rumble per raccattare qualche iscrizioneThe Fake ha scritto: Tanto ormai i 6 mesi li hai pagati
Che pezzenti