Dipende da dove sarà trasmesso Raw secondo me,avremo un pubblico smart?Backbone Crusher ha scritto: E' un loro giocattolo. Dove la gente ci butta tempo e denaro. E loro, invece di ascoltare la gente che li tiene in piedi, fanno quel cazzo che vogliono.
E' un loro giocattolo quanto vuoi, ma stanno tirando troppo la corda con ste troiate.
Stasera il top sarebbe un pubblico che, con Reigns sul ring, gli gira le spalle.
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
non sono deluso, dico solo che a Philadelphia sono arrivati a tifare Rusev e Ryback. Reigns poteva anche vincere senza essere seppellito, invece ci sono riusciti. Sarebbe secondo me bastato non far fare la figura dei coglioni ai tre più over della compagnia ma forse era chiedere troppo.
-
Satoru Sayama
- Città: Padova
volevo solo aggiungere la mia non tanto sulla vittoria di reigns, ma sulle scandalose eliminazioni degli altri papabili, hanno decisamente ucciso la rumble.
Bryan può non vincere ma non lo tratti come uno zack ryder qualsiasi. Ziggler nemmeno. Qualcuno di papabile lo tieni in finale non li fai uscire tutti così.
la wwe si merita tutto il finale della rissa, silenzio e buuuuuh.
E cancellazioni di abbonamento al network, vediamo se capiscono di portare rispetto a chi li foraggia.
Bryan può non vincere ma non lo tratti come uno zack ryder qualsiasi. Ziggler nemmeno. Qualcuno di papabile lo tieni in finale non li fai uscire tutti così.
la wwe si merita tutto il finale della rissa, silenzio e buuuuuh.
E cancellazioni di abbonamento al network, vediamo se capiscono di portare rispetto a chi li foraggia.
L'anno scorso c'erano delle attenuanti eh eh eh....
Oggi invece siamo difronte ad uno dei più grandi disastri targati wwe... l'unica ( o quasi) strada è turnare sia lesnar che rollins e convincere il primo a restare ancora un po' nella compagnia.
Oggi invece siamo difronte ad uno dei più grandi disastri targati wwe... l'unica ( o quasi) strada è turnare sia lesnar che rollins e convincere il primo a restare ancora un po' nella compagnia.
L'unico modo che hanno per salvarsi a sto giro è che l'authority potrebbe far invalidare la rumble perchè Axel non è stato eliminato
- santinocena
L'ho già detto qualche pagina fa,il meccanismo per uscirsene fuori c'è,basta ricordare quello che successe nel 2008 quando Cena vinse la Rumble.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Non è la prima volta che qualcuno non riesce nemmeno ad entrare nella Rumble e rimane secco sulla rampa o prima, l'ingresso rubato è una cosa che fanno ciclicamente, stigrancazzi.Rob Van DAMN! ha scritto:E comunque nessuno pensa a Curtis Axel. Mai entrato, mai eliminato.
-
itsNowOrNever13
- Has thanked: 1 time
La merda. Non pensavo si potesse fare peggio dell'anno scorso. I 3 più over della compagnia eliminati ad minchiam come l'ultimo dei fessi, senza un minimo di inizio di storyline per WM. Sono durato fino alla fine solo per sentire quanto veniva fischiato Romano Regni
Aggiornamento interessante da Meltzer, nel frattempo.
Aggiornamento interessante da Meltzer, nel frattempo.
Twice in a lifetime non era una ripetizione dell'anno precedente ehAccording to Meltzer on his audio show, Vince doesn't want to do a three-way at Mania because he feels like it'd be a repeat of last year. They expected the backlash but not to this degree. And Rock is NOT HAPPY.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Due righe sulla Rumble e il disgusto provato.
-/2015 ... dando.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-/2015 ... dando.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma non scherziamo, invalidare la Rumble perché Axel non riesce ad entrare? Suvvia, nemmeno fosse stato The Rock. Faranno un segmentino al massimo con Reigns che lo distrugge. Vediamo se riescono a far tifare pure Axel che nessuno s'è mai cagato di pezza
Bah, sarò un folle a pensarlo, ma non credo sia tutto finito.
Cioè, hanno tirato fuori la cosa più brutta che potevano immaginarsi, Bryan, Ziggler, Ambrose trattati in questa maniera barbina.
Non credo siano veramente così sciocchi, è impossibile. Penso che tutto ciò sia voluto, spero che vogliano tirar fuori un YesMovement 2.0, magari con un diverso interprete, ma ripeto, non credo che l'idiozia umana possa spingersi fino a questo punto.
Cioè, hanno tirato fuori la cosa più brutta che potevano immaginarsi, Bryan, Ziggler, Ambrose trattati in questa maniera barbina.
Non credo siano veramente così sciocchi, è impossibile. Penso che tutto ciò sia voluto, spero che vogliano tirar fuori un YesMovement 2.0, magari con un diverso interprete, ma ripeto, non credo che l'idiozia umana possa spingersi fino a questo punto.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Ma uscirsene fuori da cosa?
Se lo scorso anno si può parlare di errore di valutazione (comunque molto grave), quest'anno non potevano non sapere quello che stavano facendo.
davvero, in questa Rumble ci ho visto la stessa mano dell'elimination chamber di December to Dismember 2006
quanto cazzo è bollito McMahon.
se l'antifona di questa Rumble, è quella che non frega un cazzo di nessuno e tirano dritti per la loro strada, devono fare così e basta.
se dopo la polveriera dello scorso anno non hanno capito, non lo capiranno mai più.
alla luce di tutto questo, chissà cosa farebbero sul serio di Bryan, Ambrose e Ziggler se avessero le mani libere.
Se lo scorso anno si può parlare di errore di valutazione (comunque molto grave), quest'anno non potevano non sapere quello che stavano facendo.
davvero, in questa Rumble ci ho visto la stessa mano dell'elimination chamber di December to Dismember 2006
quanto cazzo è bollito McMahon.
se l'antifona di questa Rumble, è quella che non frega un cazzo di nessuno e tirano dritti per la loro strada, devono fare così e basta.
se dopo la polveriera dello scorso anno non hanno capito, non lo capiranno mai più.
alla luce di tutto questo, chissà cosa farebbero sul serio di Bryan, Ambrose e Ziggler se avessero le mani libere.
- santinocena
Nel 2005 Scotty 2 Hotty venne malmenato sulla rampa d'ingresso da Hassan che era appena stato eliminato e non entrò nemmeno.Rob Van DAMN! ha scritto:E comunque nessuno pensa a Curtis Axel. Mai entrato, mai eliminato.