Avete già detto tutto voi su quel che riguarda Reigns, Rock e la sensazione di imbarazzo generale, ma non si sta parlando abbastanza del fatto che questa Royal Rumble non abbia mandato over NESSUNO.
Tutti sono usciti male, compreso il vincitore.
Wyatt che all'inizio ha il suo momento ma poi scompare del tutto e viene eliminato a caso, Bryan che parte decentemente ed esce fuori solo perchè poco dopo doveva entrare Reigns, Miz e Mizdown potevano dar via a qualche segmento divertente ma son stati fatti entrare separati con tanto di figura di merda per Mizdown che doveva fare solo il comedy, Dean Ambrose che non ha avuto nessun vero highlight ma soprattutto ZIGGLER, CHE E' DURATO 2 MINUTI E 20 SECONDI
Ah, e ovviamente Reigns che ha passato una mezz'ora sul ring più anonima che mai.
C'erano un sacco di potenzialità per creare/continuare storie ma il risultato è stata una confusa accozzaglia di idee.
Vorrei però mettere l'accento sul Triple Treath, veramente un match bestiale.
Tutti e 3 i contendenti si son massacrati, ma Rollins e Lesnar in particolare hanno permesso a questo match di diventare un diamante che spunta dalla merda che è stato questo PPV.
Storia raccontata benissimo, con un inizio in cui Lesnar fa quello che vuole con gli altri due, che poi si "alleano" per un breve periodo capendo che da soli non riescono a farcela.
Poi Lesnar entra in modalità Terminator e il match ingrana la quinta.
Cioè, la sequenza in cui subisce 3 AA di fila e continua a rialzarsi dopo neanche un secondo è un qualcosa di mai visto.
Rollins alla fine si prende il pin ma secondo me non viene minimanente danneggiato: è riuscito a stare alla pari con due leoni come Cena e Lesnar, e si è dimostrato degno di essere considerato un main eventer della WWE recente.
Era da tanto che non mi esaltavo così per un incontro.
Bonus image (non so se sia già stata postata): Roman Reigns riassunto in un immagine




