***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Beh avete detto già tutti.
Grande hype per Rival.
Aggiungo una considerazione: su Emma non mi dispererei troppo; secondo me hanno in mente qualcosa. Altrimenti non avrebbero mostrato la sua reazione post-match.
Grande hype per Rival.
Aggiungo una considerazione: su Emma non mi dispererei troppo; secondo me hanno in mente qualcosa. Altrimenti non avrebbero mostrato la sua reazione post-match.
- Delphi
Sì ma non è un marchio di fabbrica WWECena 4 Ever ha scritto:Oggettivamente cosa manca a Balor? Non so come sia al microfono e nell extra ring ma se fosse come per le altre cose è un main eventer fatto e finito.
Come aspetto,fisico-portamento-bel ragazzo, è praticamente un Randy Orton. E se Randy con le sue qualità è un 10 ed oltre campione del mondo,Balor che è superiore ha praticamente la strada spianata. È quel tipo di wrestler che piace alla wwe,e per una volta,anche a noi.
Mi sbaglio?
questo gli manca.Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Non è fortunato ad essere un marchio di fabbrica WWE come Ziggler...ah noDelphi ha scritto:
Sì ma non è un marchio di fabbrica WWEquesto gli manca.
Dai, siamo ottimisti finché possiamo permettercelo, con un nonWWE guy come Rollins stanno facendo un lavoro egregio.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Anche Cody è un marchio di fabbrica WWE, anche Dolph.....secondo me Finn Balor avrà un futuro radioso, entro il 2016 lo vedo nel main event in pianta stabile, non vedo proprio perché non dovrebbero puntare su di lui. Ha tutto.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 74 times
Piccola curiosità... Ma perché Emma si muove e cammina come una demente? Che rappresentano quelle mani in quel modo?
-
WrestlinGOD
La sua dipendenza dall'LSD.Cena 4 Ever ha scritto:Piccola curiosità... Ma perché Emma si muove e cammina come una demente? Che rappresentano quelle mani in quel modo?
aspettiamo a dirlo, anche Dean Ambrose ha tutto, ma nel main c'è Regni...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Boh, ho la sensazione che non ci punteranno mai fino in fondo, salvo cataclismi, lo vedo un po' alla Ziggler, sempre a un passo dal salto di qualità ma senza mai raggiungere il Main Eventing fisso (non per demeriti propri). Su Steen ci scommetto quello che volete che sarà l'Heel definitivo per i prossimi anni. Su Zayn non so che dire, fosse per me gli darei il mondo, ma anche lui dovessi ragionare come penso facciano ai piani alti lo vedo come un'incognita. Neville non lo vedo oltre l'uppercarding saltuario, anche per demeriti suoi.
Vediamo di non essere così troppo fiduciosi....NotOnlyWWE ha scritto:Anche Cody è un marchio di fabbrica WWE, anche Dolph.....secondo me Finn Balor avrà un futuro radioso, entro il 2016 lo vedo nel main event in pianta stabile, non vedo proprio perché non dovrebbero puntare su di lui. Ha tutto.
- Delphi
E' una danza. La Emmalution.Cena 4 Ever ha scritto:Piccola curiosità... Ma perché Emma si muove e cammina come una demente? Che rappresentano quelle mani in quel modo?
Forse ti sembrerà strano, ma ha contribuito a farla diventare over.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Sono un eterno ottimista, che posso farci. Tante di batoste e delusioni ne ho prese, posso rimediarne un'altra....Matt242 ha scritto: Vediamo di non essere così troppo fiduciosi....
- Mr. Degenerate
Se mi fanno esordire Balor e Itami in stable con Corbin inizio a sudare freddo...DarkJoker ha scritto:aspettiamo a dirlo, anche Dean Ambrose ha tutto, ma nel main c'è Regni...

- Mr. Degenerate
Visto com'è andata a finire...Matt242 ha scritto: Shield 2.0?....
...davvero, chi avrebbe mai pensato che dei tre Reigns sarebbe stato "the one"?
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 08/02/2015, 21:40, modificato 5 volte in totale.
non farmici pensare....