***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Backbone Crusher »

Bleak ha scritto:Io a Jacobs farei scrivere anche le mie promesse nuziali, sulla fiducia. Vediamo come se la cava.
Jacobs ha già fatto qualcosa a livello di writing?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Matt242 ha scritto:Possibile infortunio al ginocchio per Kevin Owens, azz....
Si è operato al menisco. Non si sta allenando al Performance Center, ma si dice che già cammini senza stampelle.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

Content per Jacobs e per il sold out

Vince prima o poi si incazza e chiude NXT mi sa

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

Backbone Crusher ha scritto: Jacobs ha già fatto qualcosa a livello di writing?
A livello di writing no. Però sui suoi angle, i suoi personaggi e le varie stable ha sempre lanciato molti input e avuto parecchio controllo.
Ha personalità, non è certo uno da compitino, ovvio che nell'immediato non mi aspetto niente ma in futuro se avrà un minimo di libertà la sua mano potrà farsi sentire.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1081 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da The Inquisitor »

RobLP ha scritto:
Era esattamente il modo migliore per farlo finire come il Sin Cara originale.
Non sono affatto d'accordo, sono 2 cose completamente diverse. L'unica certezza è che così fallirà.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1081 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da The Inquisitor »

Backbone Crusher ha scritto: Jacobs ha già fatto qualcosa a livello di writing?
Boh, qualcosa avrà pur fatto per forza, dubito che la wwe assuma gente a caso e gli rifili ruoli a caso...

"Scusate, mi avete fatto un contratto da wrestler ma secondo me sarei meglio come writer"
"Ah, ok, trasferito!"

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

The Inquisitor ha scritto:
Non sono affatto d'accordo, sono 2 cose completamente diverse. L'unica certezza è che così fallirà.
In che modo sono diverse?

Itami si sta abituando lentamente ai canoni WWE. Purtroppo la barriera linguistica è forte, e secondo me è quella la cosa che gli creerà più problemi.
Nel Main Roster sarebbe morto all'istante. Ma poi perché manager Heel al suo fianco? Itami è il tipo di wrestler che deve conquistare il pubblico per le sue doti atletiche, quindi atteggiandosi da Face.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:
In che modo sono diverse?

Itami si sta abituando lentamente ai canoni WWE. Purtroppo la barriera linguistica è forte, e secondo me è quella la cosa che gli creerà più problemi.
Nel Main Roster sarebbe morto all'istante. Ma poi perché manager Heel al suo fianco? Itami è il tipo di wrestler che deve conquistare il pubblico per le sue doti atletiche, quindi atteggiandosi da Face.
Perché è giapponese :intelligente:
Lo facevano entrare a bordo di uno Zero e il gioco era fatto.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Sin Cara era destinato a fallire perchè aveva letteralmente la bocca cucita. In wwe bisogna usare il microfono.

Con Itami per me stanno lavorando bene. Concordo con la scelta di farlo perdere, farlo soffrire in tutti i match per poi vincere sempre poteva generare un pericoloso effetto Cena.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Ma io ho anche fiducia nel fatto che abbiano in mente qualcosa per "giustificare" questa fase di stallo da parte di Itami (feud con Balor in cui Itami lo accusa di essergli ingrato, dato che è grazie a lui che l'irlandese è arrivato in WWE?).

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

The Inquisitor ha scritto:
Per quale motivo sono due cose completamente diverse, di grazia?

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

RobLP ha scritto:
Per quale motivo sono due cose completamente diverse, di grazia?
uno ha copiato Rey Misteryo, l'altro ha copiato CM Punk. :ammiccante:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco91 ha scritto: Con Itami per me stanno lavorando bene. Concordo con la scelta di farlo perdere, farlo soffrire in tutti i match per poi vincere sempre poteva generare un pericoloso effetto Cena.
In realtà sperano di creare un effetto-finto jappo.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Assolutamente in disaccordo, il lavoro con Itami è pessimo e sbagliato a mio avviso. E' stato presentato come "star internazionale che spacca i culi" e finora più che due calci e due "i'm very happy, I'm very proud" (detti con il culo) non ha fatto.
Non capisco dove possa esserci spazio ad un'evoluzione/miglioramente in storyline quando me l'hanno presentato come uno che spacca i culi da anni in questo modo (mha).
Itami doveva intervenire, pigliare il microfono in mano, buttarlo a terra e rifilare un calcio in testa all'intervistatore non tutte quelle stronzate, quel feud imbarazzante (nel pre Balor) con gli Ascention, Funaki che lo salva, la sconfitta pulita con Breeze ecc... siamo anni luce dall'Itami della ROH (non parlo di jappone che non seguo). DI altro non mi lamento per ora (anche se su Callihan abbiamo iniziato male) ma su Itami proprio non ci siamo

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

luther reigns v.2 ha scritto:Assolutamente in disaccordo, il lavoro con Itami è pessimo e sbagliato a mio avviso. E' stato presentato come "star internazionale che spacca i culi" e finora più che due calci e due "i'm very happy, I'm very proud" (detti con il culo) non ha fatto.
Non capisco dove possa esserci spazio ad un'evoluzione/miglioramente in storyline quando me l'hanno presentato come uno che spacca i culi da anni in questo modo (mha).
Itami doveva intervenire, pigliare il microfono in mano, buttarlo a terra e rifilare un calcio in testa all'intervistatore non tutte quelle stronzate, quel feud imbarazzante (nel pre Balor) con gli Ascention, Funaki che lo salva, la sconfitta pulita con Breeze ecc... siamo anni luce dall'Itami della ROH (non parlo di jappone che non seguo). DI altro non mi lamento per ora (anche se su Callihan abbiamo iniziato male) ma su Itami proprio non ci siamo
Evidentemente oggi è il giorno dell'"Era esattamente il modo migliore per..."

In questo caso era esattamente il modo migliore per suscitare l'effetto Lucha Dragons. Cioè sticazzi.

Bloccato