La rampa è il primo colpo e i commentatori tirano fuori la storia dell'infortunio nell'house show. Dopo il Running Dropkick diventa più evidente perché Owens gli maciulla il ginocchio subito dopo.FearTheSock ha scritto:
Sicuro? A me pare che lì abbiano tirato in ballo l'infortunio subito in un house show, ma che Bàlor abbia cominciato a sellare dopo il Dropkick mancato.
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 71 times
Appena letto pure io, l'unica domanda che mi viene ora è: perchè? Per quale cazzo di motivo lui e Neville, Breeze, Balor, Zayn? Ma non perchè non mi piace Itami, anzi, ma perchè non c'entra nulla in questo momento una sua partecipazione alla BR, sarebbe uno spreco.Matt242 ha scritto:Hideo Itami parteciperà alla Battle Royal....
Boh, io non ci trovo niente di male.
D'altronde, è probabilmente quello col bisogno maggiore di un buon impatto col grande pubblico.
D'altronde, è probabilmente quello col bisogno maggiore di un buon impatto col grande pubblico.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Molto bello Owens-Balor, hanno fatto emergere tutta la psicologia che è stata, purtroppo, assente durante il loro "feud" (anche se fatico a chiamarlo tale).
Però adesso devono riprendere a fare episodi come si deve.
Però adesso devono riprendere a fare episodi come si deve.
- Pegasus Kid
- Città: Taranto
Non riesco a vedere mezze misure nella scelta di Itami. Ritengo fosse più pronto Neville, già da tempo in odore di main roster.
L'unica spiegazione che mi do è che vogliano dare una grossa svolta al suo stint ad NXT (finora un pò sottotono a causa di naturali problemi di adattamento) regalandogli un palcoscenico importante.
Ma con la WWE la figura di merda è, comunque, sempre dietro l'angolo.
L'unica spiegazione che mi do è che vogliano dare una grossa svolta al suo stint ad NXT (finora un pò sottotono a causa di naturali problemi di adattamento) regalandogli un palcoscenico importante.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Bah, è una battle royal tra jobber nel pre-show, a meno che non la vinca, non so quanto realmente possa beneficiargli. Avessero messo Neville avrebbe avuto senso, a mio avviso, in ottica di imminente debutto nel Main Roster. Itami invece rimarrà ancora tanto a NXT, e tempo che debutta nel Main Roster, chi non lo conosce si sarà già dimenticato della sua partecipazione alla Battle Royal (e saranno già in pochi a ricordarselo).
E' una mossa strategica per "far avvicinare" ulteriormente il pubblico nipponico al loro prodotto. Mettiamoci anche l'Induction di Fujinami....Pegasus Kid ha scritto:Non riesco a vedere mezze misure nella scelta di Itami. Ritengo fosse più pronto Neville, già da tempo in odore di main roster.
- Pegasus Kid
Esatto, è quello che penso anch'io. Neville avrebbe avuto più senso.Delphi ha scritto:Bah, è una battle royal tra jobber nel pre-show, a meno che non la vinca, non so quanto realmente possa beneficiargli. Avessero messo Neville avrebbe avuto senso, a mio avviso, in ottica di imminente debutto nel Main Roster. Itami invece rimarrà ancora tanto a NXT, e tempo che debutta nel Main Roster, chi non lo conosce si sarà già dimenticato della sua partecipazione alla Battle Royal (e saranno già in pochi a ricordarselo).
Ora che ci penso, però, dopo il licenziamento di Yoshi Tatsu è venuta a mancare la quota di partecipazione orientale alle battle royal.
Ecco la spiegazione.
#bestforbusiness
@Matt242 è giusto anche il tuo punto di vista
Ma chi ve lo dice che Itami resterà ad nxt a lungo? Magari hanno piani per lui nel main roster
- Pegasus Kid
A me sembra ancora un pò spaesato. Lo vedo una marcia indietro rispetto a Owens, Balor, Zayn e Neville.Marco91 ha scritto:Ma chi ve lo dice che Itami resterà ad nxt a lungo? Magari hanno piani per lui nel main roster
Principalmente per un motivo: la lingua. Il segmento con Breeze è stato da brividi.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
EH?! No seriamente, perchè?! Non è pronto e ha ancora da fare ad NXT, non gli serve un jobbone a WM in un match strapieno di uomini in cui potrebbe fare un po' di fatica a farsi notare fin da subito. Neville sarebbe stata la scelta perfetta, è pure fuori storylines!Matt242 ha scritto:Hideo Itami parteciperà alla Battle Royal....
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Itami là mi sa di contentino ... tipo Ultimo Dragon che sognava un match a Wrestlemania.
certo il fatto che il contentino non sia manco nella card effettiva ma nel pre-show lo rende una mezza beffa in realtà.
tanto vincere non vince, per quanto mi piacerebbe.
se vuol dire "promozione nel main roster" boh. non penso però.
hype per Sheamus che torna trionfalmente nel dark match, o vince il Ladder in barba a Bryan e Ziggler prendendosi l'heat del mondo.
va beh, tanto è Giapponese, poi fargli tranquillamente credere che i futuri anni di umiliazioni siano propedeutici ad un mega push.
e poi lo licenziano
certo il fatto che il contentino non sia manco nella card effettiva ma nel pre-show lo rende una mezza beffa in realtà.
tanto vincere non vince, per quanto mi piacerebbe.
se vuol dire "promozione nel main roster" boh. non penso però.
hype per Sheamus che torna trionfalmente nel dark match, o vince il Ladder in barba a Bryan e Ziggler prendendosi l'heat del mondo.
va beh, tanto è Giapponese, poi fargli tranquillamente credere che i futuri anni di umiliazioni siano propedeutici ad un mega push.
e poi lo licenziano
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 27/03/2015, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Ripeto per l'ennesima volta la mia teoria: potrebbe essere una mossa strategica per "far avvicinare" ulteriormente il pubblico nipponico al loro prodotto. Mettiamoci anche l'Induction di Fujinami....CM-Cena ha scritto:
EH?! No seriamente, perchè?! Non è pronto e ha ancora da fare ad NXT, non gli serve un jobbone a WM in un match strapieno di uomini in cui potrebbe fare un po' di fatica a farsi notare fin da subito. Neville sarebbe stata la scelta perfetta, è pure fuori storylines!
Ultima modifica di Matt242 il 27/03/2015, 14:56, modificato 1 volta in totale.