***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Vincenzo »

Biada ha scritto: Pensavo in TNA in qualche stable
Camacho basta e avanza

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 315 times
Been thanked: 435 times

Messaggio da Gsquared »

Emma-Bailey non bisognerebbe valutarlo come match in sè, quanto come match per lo sviluppo della rivalità. Penso che una volta arrivati al punto di rottura definitivo l'asticella si possa alzare di molto.
Becky Lynch non è così male al microfono, anche se ogni tanto si mangia qualche parola. Se però guardasse più in camera nelle interviste sarebbe decisamente meglio.
Blake & Murphy sono il prototipo del tag team di cui non me ne può fregar di meno.

Gsquared
Has thanked: 315 times
Been thanked: 435 times

Messaggio da Gsquared »

Visti anche gli ultimi 20 minuti. Jordan vs Dillinger poteva aver senso solo se fosse arrivato Rhino "alla 911" e avesse steso entrambi a colpi di Gore.
Main event carino ma nulla più. Itami continua a non riuscire a connettersi col pubblico, come dimostrato dalla poca reazione al suo no-sell "alla giapponese".
Tyler Breeze... il wrestler è buono, più che cambiargli gimmick in toto penso che ci sia bisogno di un feud di definizione in cui si riesca a farlo uscire dalla bidimensionalità del personaggio, unito magari ad un abbandono dei lati più eccessivi della stessa.

Delphi
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Carino il finale del 2 Out of 3 Falls, ho apprezzato il modo in cui si è arrivati alla conclusione: Itami ripete, ingenuamente, la stessa sequenza che l'ha portato alla prima chiusura, ma Breeze, più astuto, ha preparato l'antidoto.
Come ho già detto, vedrei per Breeze una costruzione alla The Miz, in termini di personaggio: non un drastico cambiamento di gimmick, ma un lento e graduale ridimensionamento, conservando alcuni aspetti della gimmick, ma non rendendola più marcata ed un ostacolo. The Miz fino al feud con Cena nel 2009 aveva una gimmick molto marcata, per certi versi simile a quella di Breeze; poi c'è stato un graduale ridimensionamento, rendendolo più serio, anche se qualche elemento della vecchia gimmick è rimasta.

Interessante la storia che sta dietro a Bayley ed Emma, portata avanti molto bene durante il loro match. Non mi è chiaro, però, a chi delle due sia più indirizzata. Da un lato, Emma vuole far capire a Bayley che bisogna smettere di essere una showgirl per il divertimento del pubblico se vuole vincere, dall'altro però viene danneggiata proprio dal suo vecchio personaggio, dal quale non riesce completamente a distaccarsi.

Per il resto, livello sempre mediocre... speriamo che finisca presto il trend.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata incentrata sul torneo di qualificazione per l'Andre The Giant Memorial Battle Royal

Hidei Itami VS "Adrian" Neville, incredibile, davvero un bel Match combattuto ed intenso. Benjamin Satterley è un atleta formidabile

Finn Balor VS Tyler Breeze, veloce ma abbastanza godibile

Contesa finale quasi ottima, il giapponese e il fu Prince Devitt sono riusciti a tirare su un incontro piacevole da guardare, ma non raggiunge il livello del primo Match citato ad inizio Post

Si vede che Triple H ci tiene tantissimo ad NXT, ci mette davvero passione, tratta il suo prodotto con i guanti

Bello anche il Video dedicato al percorso di Itami nello Show giallo, che in seguito lo ha portato a WM31. Come abbiamo visto quasi 2 settimane fa, finalmente è riuscito a connettere completamente la GTS ai danni di Breeze, pompando la cosa in maniera allucinante. Però e dico però, l'ex KENTA nell'ATGMBR non potevano farlo arrivare almeno nelle fasi finali? Fra gli ultimi 4 magari. No lo hanno fatto eliminare da Big Show così senza dignità. Non sto dicendo che doveva vincere, assolutamente. Pazienza ormai questa edizione è passata agli archivi....

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Questo episodio avrebbero dovuto farlo nella settimana immediatamente successiva a WrestleMania, adesso lascia il tempo che trova. C'è qualche match veramente bello che mi consigliate di recuperare?

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Sami Zayn vs. Rhino, questo sì che è un match che ho curiosità di vedere. Può venire su una piacevole contesa.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

NotOnlyWWE ha scritto:Questo episodio avrebbero dovuto farlo nella settimana immediatamente successiva a WrestleMania, adesso lascia il tempo che trova. C'è qualche match veramente bello che mi consigliate di recuperare?
Non sono d'accordo. È una puntata dedicata all'esperienza di Hideo Itami a Wrestlemania, cosa non da poco. E cosa sicuramente condivisibile per costruire il personaggio di Hideo, visto che inevitabilmente fa fatica ad emergere in tal senso per gli ovvi problemi dovuti alla lingua. E, altra cosa non da poco, mostra la prima GTS di Itami che è una cosa che aspettavano tutti da mesi. È stato un episodio molto piacevole, l'ho apprezzato molto e Itami ne aveva bisogno dopo la sconfitta, seppur onorevole, contro Breeze. Tra la semifinale con Neville e la finale con Bálor meglio la prima, comunque.

NotOnlyWWE
Contatta:

Beh, non ne ho messo in dubbio la validità, però avrei preferito vederlo la scorsa settimana, ora, passata WrestleMania già da due settimane, non ho granché voglia di rivivere questo torneo. Va bé, se mi dite che è comunque un bell'episodio, nel fine settimane cercherò di recuperarmelo, almeno i due match con Hideo Itami.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

I match non sono niente di speciale, anche se lo dico con riserva perché io li ho visti due settimane fa tramite riprese amatoriali, però tutto il contorno incentrato su Itami è davvero piacevole; il finale più che altro, con le reazioni dal backstage della sua partecipazione a Wrestlemania.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Domani vedo di recuperarmi la puntata, intanto solo oggi ho visto quella di settimana scorsa. Noiosetta c'è da dire, carino il promo di Zayn e spero davvero che al prossimo special si vada per un Triple Threat con Bàlor di mezzo rimandando lo scontro finale tra Zayn ed Owens a fine estate.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

questa puntata è il diario di Itami, della sua presenza a WM. è così va valutata.
con l'aggiunta di due buoni match e una passabile.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

La GTS fatta a chi? :love:

NotOnlyWWE
Contatta: