***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

yamazua

Messaggio da yamazua »

Non saranno perfetti sul ring, ma quanto gasano quei 3?

NotOnlyWWE
Contatta:

Quel tag team io non riesco proprio a sopportarlo, mi irrita, sarà un problema mio. Tra quei due e i campioni anonimi non so chi scegliere, anzi lo so, scelgo i Vaudevillians che purtroppo sono spariti negli ultimi mesi.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

NotOnlyWWE ha scritto:Quel tag team io non riesco proprio a sopportarlo, mi irrita, sarà un problema mio. Tra quei due e i campioni anonimi non so chi scegliere, anzi lo so, scelgo i Vaudevillians che purtroppo sono spariti negli ultimi mesi.
Idem. Sul ring sono imbarazzanti e questa pecca, per quanto mi riguarda, non è coperta dall'extra perché al microfono sono in quella via di mezzo tra il comico e il trash senza essere nessuna delle due cose. I campioni invece proprio senza speranza.

NotOnlyWWE
Contatta:

NXT 29.04.2015
Ottimo il segmento iniziale col confronto tra Owens e Zayn, confronto nel quale abbiamo avuto un interessante capovolgimento dei ruoli rispetto al promo che ebbero prima del loro primo match, con ora Zayn che provoca l'avversario e questi che accetta di mettere in palio il titolo. Ecco Owens vs. Zayn II!
Ottimo anche il segmento finale con Owens che interviene e metto KO Zayn per poi, indisturbato, distruggere (finalmente!) Riley.
Il resto è abbastanza mediocre con un main event insipido a causa di un Riley che ormai non ha più nulla da dire in questo contesto.
5 match in meno di un'ora sono decisamente troppi.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Escludendo il segmento iniziale e il Main Event, la puntata in generale è stata un po fiacca

La vittoria di Enzo/Big Cass su Blake e Murphy ci sta, spero che nel prossimo PPV vincano i titoli, almeno con una giusta costruzione potrebbero rendere la sezione Tag Team meno anonima

Dana Brooke è veramente imbarazzante, grazie al cielo Bayley riesce a rendere la contesa più o meno guardabile. Emma ha proprio una faccia da troia incredibile, intendo pure fuori contesto

Fate fare qualcosa di interessante a Hideo Itami, gestitelo come si deve per Dio! Altro Match a caso, questa volta contro Adam Rose. E meno male che a TakeOver sarà impegnato nel Triple Threat con Balor e Tyler Breeze per il N1 Contender

Becky Lynch VS Sara (?), incontro abbastanza inutile

Sicuramente Rhyno jobberà a quella merda di Baron Corbin, mamma mia

Stava procedendo bene il Main Event tra Sami Zayn e Riley, potevano farlo durare di più togliendo qualche Match insensato. Ottimo l'attacco di Owens, finalmente riesce a dare il colpo di grazia ad Alex. Come al solito il campione ha dimostrato di essere un approfittatore bastardo. Bene così, ne vedremo delle belle....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Puntata che mi è piaciuta, promo iniziale davvero da applausi con un capovolgimento di ruoli che ci sta tutto. Rapporto Zayn-Regal scritto e sviluppato davvero bene.

Finalmente ho capito la gimmick di Blake & Murphy, sono due ragazzi che cercano una ragazza con cui fare un Threesome. :yeah:

Triple Threat per decretare il Number 1 Contender che può venir fuori davvero molto molto bene. Becky Lynch costruita con un promo fa capire quanto davvero poco ci voglia per rendere interessante una Diva. Bayley vs Emma mi intriga, altro passo nella Redemption di Bayley.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Dico solo che Sami Zayn è straordinario. Ottimo promo iniziale. Il resto dell'episodio un po' sull'ordinario. Dove vogliono andare a parare con Alex Riley?

E che quei due cosi mi lasciassero stare Alexa :truce:

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

il segmento iniziale è venuto fuori abbastanza gradevole, sviluppando ulteriormente il rapporto Zayn-Owens-Regal, che si lega a quanto avvenne con il debutto del fu Steen.
e il ME chiude la parentesi Riley, che a sua volta ha coinvolto non solo Owens, ma anche il GM.

per il resto: il match per il #1 contender può uscire parecchio interessante, sfruttando anche le storie pregresse e in atto tra i tre.
però allentano un tantino le redini della gimmick di Breeze, magari è pure meglio.

un'ora di show, tre storylines per le ragazze. una piacevole variante alla monotonia del "me-you-title"

alcune news su NXT:
- We noted before that both Samoa Joe and Jim Ross were in Orlando for last week's WWE NXT tapings and that Joe met with Triple H about coming into the company. Joe is still expected to start with NXT in June but it was described to The Wrestling Observer Newsletter as not confirmed for June just yet. This could be due to the various pre-signing tests talents have to go through.Ross also talked with the company about working on different projects together while he was there.

-WWE has announced a second NXT live event for Philadelphia on Friday, May 15th due to overwhelming demand for the first live event on Thursday, May 14th. WWE tweeted the following:
Immagine

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Sto guardando ora. Promo iniziale, Regal sancisce il match titolato tra Owens e Zayn per Takeover, non faccio in tempo a esclamare "beh, Zayn non ha fatto niente per meritarsi il posto di 1st contender, è rimasto quasi sempre offscreen da Rivals" che Owens mi ruba le parole di bocca.
Quand'è che HHH trova una scappatoia legale e butta Vince fuori a calci in culo?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

cloudropis ha scritto:Sto guardando ora. Promo iniziale, Regal sancisce il match titolato tra Owens e Zayn per Takeover, non faccio in tempo a esclamare "beh, Zayn non ha fatto niente per meritarsi il posto di 1st contender, è rimasto quasi sempre offscreen da Rivals" che Owens mi ruba le parole di bocca.
Quand'è che HHH trova una scappatoia legale e butta Vince fuori a calci in culo?
Nonostante l'ottimo lavoro che sta facendo ad NXT, e la passione per il suo prodotto, non è detto che riesca a gestire la WWE in generale come Cristo comanda....

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

cloudropis ha scritto:Sto guardando ora. Promo iniziale, Regal sancisce il match titolato tra Owens e Zayn per Takeover, non faccio in tempo a esclamare "beh, Zayn non ha fatto niente per meritarsi il posto di 1st contender, è rimasto quasi sempre offscreen da Rivals" che Owens mi ruba le parole di bocca.
Be' no, il campione ha sempre la clausola di rematch titolato.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Marco91 ha scritto:
Be' no, il campione ha sempre la clausola di rematch titolato.
Per quanto sia volatile come regola (anche se NXT mi pare sia abbastanza coerente con essa) se non sbaglio non specifica QUANDO l'ex campione può ottenere un rematch. Poi ovvio, è molto evanescente come cosa. La giustificazione con cui ne sono venuti fuori è comunque soddisfacente, ottimo scambio di ruoli dal pre-Rivals con il campione punto dall'orgoglio mette l'oro in palio.

Per quanto riguarda HHH a gestire il main, non penso scapperemo mai a bellocci alti e unti mainstream pushati a dispetto dei Neville ma almeno avremmo dei feud fuori dal titolo mondiale non completamente campati in aria e accompagnati da booking terrificante.

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

WWE NXT 06.05.2015 (No spoiler)