Se per diffamarmi si deve citare roba del 2003 significa che quest'anno da dire contro di me non c'è proprio niente.Sacopus ha scritto:Io posso capire il Principe due anni fa.
Posso capire Sallent un anno fa.
Ma se quest'anno Colosso non porta a casa la coppa è una vergognaaaaaaaaaaaa!
FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 176 times
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR
Internet è un posto malvagio:Colosso ha scritto:
Se per diffamarmi si deve citare roba del 2003 significa che quest'anno da dire contro di me non c'è proprio niente.
la forza di mille monsoni bulgari:Cesaro almeno qui non viene esaltato perchè farlo è diventato da anni un luogo comune di internet. In giro lo si paragona addirittura a Benoit, anche se per me si tratterebbe di una comparazione del tutto negativa. Sappiamo benissimo che rende bene in incontri da 20-30 minuti, ma d'altro canto un wrestler che per emergere ha bisogno di passare come il Superman della situazione in match molto lunghi sarà sempre inferiore a quello che ottiene reazioni maggiori in 5 minuti o semplicemente con un promo.
Finchè non imparerà il carisma o si doterà di un personaggio interessante sarà inutile sbavare per lui.
Ryback > Cesaro.
a roial rumble gombrata da benua:Mamma mia Rusev che fenomeno, che fuoriclasse, che CAMPIONE. 30 minuti di combattimento a darle e prenderle senza sosta e alla fine era a un passo dal far cedere Cena. Perfino il celebrato Cesaro ha dovuto inchinarsi.
Ma quanto era mancato in queste ultime settimane?
Questo è il big man del futuro. Con lui e Ryback possiamo stare tranquilli per i prossimi 10 anni.
la teoria del gombloddo:Io concordo sull'idea che non seguirei MAI uno sport predeterminato, una presa in giro istituzionalizzata. E' come pagare per una partita venduta sapendo che è venduta. Sarebbe qualcosa di profondamente stupido, uno spreco del mio tempo e del mio denaro.
Se considero il wrestling vero è perchè lo era quando ho cominciato a seguirlo, ma non penso proprio che mi ci sarei appassionato se l'avessi conosciuto durante i regni di Benoit e Guerrero, quelli di Rey o più recentemente quelli di Punk e Bryan.
combo su finn balor:Io ormai vedo tutti gli sport come finti, in particolare quelli dove girano più soldi. Possono essere comprate le gare o, nel caso del ciclismo o dell'atletica, alterate le prestazioni degli atleti.
Se la gente nonostante tutti gli scandali non ha ancora smesso di seguire queste discipline, è perchè vige ancora la kayfabe che propaganda la loro veridicità. Il segreto sta in come uno sport viene descritto, non in come è veramente. Per questo anche sul wrestling nessuno nutrirebbe dubbi se i media e i suoi stessi appassionati lo trattassero come un vero sport sbugiardando chi pensa il contrario.
Si potrebbe dire che il personaggio non è caratterizzato ma si ferma a un look presente solo nelle occasioni speciali, e che un peso di 82 kg è troppo basso per consentirgli di essere un main eventer.
------
Forse che è un wrestler poco apprezzato dai puristi perchè difetta un po' di tecnica.
CARNE FRESCA
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 368 times
Proprio niente...Colosso ha scritto: Se per diffamarmi si deve citare roba del 2003 significa che quest'anno da dire contro di me non c'è proprio niente.
Cheating ha scritto:Voglio dire, visto che vedo discorsi strani, voi non vorreste Becky, Charlotte o Sasha come vostre ragazze?
Ma tutti ricordiamo la tua cotta per il wrestler ICW BullDozer.Colosso ha scritto:Francamente no. Sarà che ho standard troppo elevati ma preferisco non accontentarmi della prima che passa solo per il gusto di avere una ragazza. Sasha è bruttina è troppo secca; Charlotte somiglia troppo al padre; Becky è normale ma non certo una bomba sexy; aggiungo che trovo Paige decisamente brutta. Belle ragazze sono una Layla o una Alicia Fox, anche se non abbastanza per essere ragazze copertina...

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Spezzo una lancia a favore di Colosso.norrisjak ha scritto:
Proprio niente...
Ma tutti ricordiamo la tua cotta per il wrestler ICW BullDozer.
Si legge di peggio nel forum, almeno come esempi di bellezza non ha menzionato Awesome Kong o Brooke Hogan.
Ha scritto di peggio dai.
- norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Aveva chiesto roba fresca.chrisy2j ha scritto: Spezzo una lancia a favore di Colosso.
Si legge di peggio nel forum, almeno come esempi di bellezza non ha menzionato Awesome Kong o Brooke Hogan.
Ha scritto di peggio dai.
Ho postato le ultime cose che ha scritto
- norrisjak
Peccato che non me ne frega un cazzo e che su WOW sono stato bannato da quel bell'uomo di FossatiColosso ha scritto:Peccato che quanto scritto su piattaforme diverse dovrebbe restare nei limiti di quelle piattaforme.
Se sei un fesso, lo sei qui, come su qualsiasi altro forum, stato, pianeta, universo. Penso che non la scamperesti nemmeno in universi paralleli.Colosso ha scritto:Peccato che quanto scritto su piattaforme diverse dovrebbe restare nei limiti di quelle piattaforme.
- Colosso
Ma quelle cose nel luogo dove le ho scritte non sono considerate fesserie. Quindi...Corey ha scritto: Se sei un fesso, lo sei qui, come su qualsiasi altro forum, stato, pianeta, universo. Penso che non la scamperesti nemmeno in universi paralleli.
- norrisjak
Quindi se nel raduno limone e peperoncino tutti sostengono l'inutilità dei vaccini, non sono dei fessi.Colosso ha scritto:
Ma quelle cose nel luogo dove le ho scritte non sono considerate fesserie. Quindi...
E comunque, grazie al cielo, anche su WOW c'è chi considera le tue sparate (and I quote) "aver picchiato la testa da piccolo"
Nemmeno in un forum di Marco Mengoni pensano che ascoltare Marco Mengoni sia una merda.Colosso ha scritto:
Ma quelle cose nel luogo dove le ho scritte non sono considerate fesserie. Quindi...
EPPURE.
Edit: Grazie Norris, menomale che ci sei tu
- Colosso
Ma quello è un forum di wrestling perfettamente normale senza preferenze specifiche. Piuttosto se trovi sbagliato quello che scrivo lì puoi venire a replicarmi sul posto invece di riportare messaggi fuori dal loro contesto.Corey ha scritto: Nemmeno in un forum di Marco Mengoni pensano che ascoltare Marco Mengoni sia una merda.
EPPURE.
Edit: Grazie Norris, menomale che ci sei tu
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Fix.Karl Gotch ha scritto:In ogni caso, Colosso è un coglione.
Ultima modifica di Devixe il 17/07/2015, 21:42, modificato 1 volta in totale.