FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 176 times

Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR

Messaggio da Colosso »

Sacopus ha scritto:Io posso capire il Principe due anni fa.
Posso capire Sallent un anno fa.

Ma se quest'anno Colosso non porta a casa la coppa è una vergognaaaaaaaaaaaa!
Se per diffamarmi si deve citare roba del 2003 significa che quest'anno da dire contro di me non c'è proprio niente.

Corey
Has thanked: 430 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Colosso ha scritto:
Se per diffamarmi si deve citare roba del 2003 significa che quest'anno da dire contro di me non c'è proprio niente.
Internet è un posto malvagio:
Cesaro almeno qui non viene esaltato perchè farlo è diventato da anni un luogo comune di internet. In giro lo si paragona addirittura a Benoit, anche se per me si tratterebbe di una comparazione del tutto negativa. Sappiamo benissimo che rende bene in incontri da 20-30 minuti, ma d'altro canto un wrestler che per emergere ha bisogno di passare come il Superman della situazione in match molto lunghi sarà sempre inferiore a quello che ottiene reazioni maggiori in 5 minuti o semplicemente con un promo.
Finchè non imparerà il carisma o si doterà di un personaggio interessante sarà inutile sbavare per lui.
Ryback > Cesaro.
la forza di mille monsoni bulgari:
Mamma mia Rusev che fenomeno, che fuoriclasse, che CAMPIONE. 30 minuti di combattimento a darle e prenderle senza sosta e alla fine era a un passo dal far cedere Cena. Perfino il celebrato Cesaro ha dovuto inchinarsi.
Ma quanto era mancato in queste ultime settimane?
Questo è il big man del futuro. Con lui e Ryback possiamo stare tranquilli per i prossimi 10 anni.
a roial rumble gombrata da benua:
Io concordo sull'idea che non seguirei MAI uno sport predeterminato, una presa in giro istituzionalizzata. E' come pagare per una partita venduta sapendo che è venduta. Sarebbe qualcosa di profondamente stupido, uno spreco del mio tempo e del mio denaro.
Se considero il wrestling vero è perchè lo era quando ho cominciato a seguirlo, ma non penso proprio che mi ci sarei appassionato se l'avessi conosciuto durante i regni di Benoit e Guerrero, quelli di Rey o più recentemente quelli di Punk e Bryan.
la teoria del gombloddo:
Io ormai vedo tutti gli sport come finti, in particolare quelli dove girano più soldi. Possono essere comprate le gare o, nel caso del ciclismo o dell'atletica, alterate le prestazioni degli atleti.
Se la gente nonostante tutti gli scandali non ha ancora smesso di seguire queste discipline, è perchè vige ancora la kayfabe che propaganda la loro veridicità. Il segreto sta in come uno sport viene descritto, non in come è veramente. Per questo anche sul wrestling nessuno nutrirebbe dubbi se i media e i suoi stessi appassionati lo trattassero come un vero sport sbugiardando chi pensa il contrario.
combo su finn balor:
Si potrebbe dire che il personaggio non è caratterizzato ma si ferma a un look presente solo nelle occasioni speciali, e che un peso di 82 kg è troppo basso per consentirgli di essere un main eventer.
------
Forse che è un wrestler poco apprezzato dai puristi perchè difetta un po' di tecnica.

CARNE FRESCA

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 147 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: Se per diffamarmi si deve citare roba del 2003 significa che quest'anno da dire contro di me non c'è proprio niente.
Proprio niente...

Cheating ha scritto:Voglio dire, visto che vedo discorsi strani, voi non vorreste Becky, Charlotte o Sasha come vostre ragazze?
Colosso ha scritto:Francamente no. Sarà che ho standard troppo elevati ma preferisco non accontentarmi della prima che passa solo per il gusto di avere una ragazza. Sasha è bruttina è troppo secca; Charlotte somiglia troppo al padre; Becky è normale ma non certo una bomba sexy; aggiungo che trovo Paige decisamente brutta. Belle ragazze sono una Layla o una Alicia Fox, anche se non abbastanza per essere ragazze copertina...
Ma tutti ricordiamo la tua cotta per il wrestler ICW BullDozer.

Immagine

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

norrisjak ha scritto:
Proprio niente...

Ma tutti ricordiamo la tua cotta per il wrestler ICW BullDozer.

Immagine
Spezzo una lancia a favore di Colosso.

Si legge di peggio nel forum, almeno come esempi di bellezza non ha menzionato Awesome Kong o Brooke Hogan.

Ha scritto di peggio dai.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

chrisy2j ha scritto: Spezzo una lancia a favore di Colosso.

Si legge di peggio nel forum, almeno come esempi di bellezza non ha menzionato Awesome Kong o Brooke Hogan.

Ha scritto di peggio dai.
Aveva chiesto roba fresca.
Ho postato le ultime cose che ha scritto

Colosso

Messaggio da Colosso »

Peccato che quanto scritto su piattaforme diverse dovrebbe restare nei limiti di quelle piattaforme.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:Peccato che quanto scritto su piattaforme diverse dovrebbe restare nei limiti di quelle piattaforme.
Peccato che non me ne frega un cazzo e che su WOW sono stato bannato da quel bell'uomo di Fossati

Corey

Messaggio da Corey »

Colosso ha scritto:Peccato che quanto scritto su piattaforme diverse dovrebbe restare nei limiti di quelle piattaforme.
Se sei un fesso, lo sei qui, come su qualsiasi altro forum, stato, pianeta, universo. Penso che non la scamperesti nemmeno in universi paralleli.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Corey ha scritto: Se sei un fesso, lo sei qui, come su qualsiasi altro forum, stato, pianeta, universo. Penso che non la scamperesti nemmeno in universi paralleli.
Ma quelle cose nel luogo dove le ho scritte non sono considerate fesserie. Quindi...

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:
Ma quelle cose nel luogo dove le ho scritte non sono considerate fesserie. Quindi...
Quindi se nel raduno limone e peperoncino tutti sostengono l'inutilità dei vaccini, non sono dei fessi.
E comunque, grazie al cielo, anche su WOW c'è chi considera le tue sparate (and I quote) "aver picchiato la testa da piccolo"

Corey

Messaggio da Corey »

Colosso ha scritto:
Nemmeno in un forum di Marco Mengoni pensano che ascoltare Marco Mengoni sia una merda.
EPPURE.

Edit: Grazie Norris, menomale che ci sei tu :IT:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Corey ha scritto: Nemmeno in un forum di Marco Mengoni pensano che ascoltare Marco Mengoni sia una merda.
EPPURE.

Edit: Grazie Norris, menomale che ci sei tu :IT:
Ma quello è un forum di wrestling perfettamente normale senza preferenze specifiche. Piuttosto se trovi sbagliato quello che scrivo lì puoi venire a replicarmi sul posto invece di riportare messaggi fuori dal loro contesto.

Corey

Messaggio da Corey »

[youtube][/youtube]

1.50

Abbandono la nave

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

In ogni caso, Colosso è un work.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Karl Gotch ha scritto:In ogni caso, Colosso è un coglione.
Fix.
Ultima modifica di Devixe il 17/07/2015, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi