WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
stevewwe2k15
Città: Lecce

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da stevewwe2k15 »

ragazzi che ne dite di creare un gruppo per far sì che diventiamo tutti amici su ps4 o xbox one in modo tale che la nostra carriera sia invasa dai membri che ne fanno parte?

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Ho iniziato lo showcase. Inizia a KOTR '96 e ci sono anche dei match bonus che ripercorrono la carriera di Stone Cold in WCW.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

cloudropis ha scritto:
Che poi son curioso di sapere in WWE quando è stata l'ultima volta che qualcuno, face or heel che sia, ha interrotto lo schienamento

Infatti.

Comunque qualcuno mi faccia sapere se pure i face interrompono lo schienamento sfottendo l'avversario o no.

Anton Ego

Messaggio da Anton Ego »

Qualcuno che ha comprato WWE2K16 per le console di vecchia generazione può gentilmente spiegare le novità introdotte? MyCareer é ancora un'esclusiva per PS4 e XBoxOne? Il sistema di gioco é rimasto invariato? É possibile ora modificare e creare nuove tenute per le superstars?
Grazie mille in anticipo!

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Anton Ego ha scritto:Qualcuno che ha comprato WWE2K16 per le console di vecchia generazione può gentilmente spiegare le novità introdotte? MyCareer é ancora un'esclusiva per PS4 e XBoxOne? Il sistema di gioco é rimasto invariato? É possibile ora modificare e creare nuove tenute per le superstars?
Mi arriva lunedì, poi ti saprò dire.
Comunque MyCareer ti dico già, che purtroppo è esclusiva di PS4 e One.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Ci gioco da mercoledi ma non riesco a capire come si libera dalle sottomissioni e che devo premere bhooo...premo x per fare la sottomissione poi non capisco più nnt...se qualcuno mo dice come si fá grazie

FoleyIsGod

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Ci gioco da mercoledi ma non riesco a capire come si libera dalle sottomissioni e che devo premere bhooo...premo x per fare la sottomissione poi non capisco più nnt...se qualcuno mo dice come si fá grazie
Pure io all'inizio non capivo come uscire dalle sub. Per dirla in breve, è una sorta di guardie e ladri. In pratica devi ruotare l'analogico destro e fare in modo che la tua barra (non ricordo se è rossa o blu) non si sovrapponga a quella del tuo avversario.
Ultima modifica di FoleyIsGod il 31/10/2015, 9:06, modificato 1 volta in totale.

FoleyIsGod

Barax ha scritto:

Infatti.

Comunque qualcuno mi faccia sapere se pure i face interrompono lo schienamento sfottendo l'avversario o no.
I face semplicemente interrompono lo schienamento e si alzano (ho provato con Balor e Ambrose). Nessuna animazione particolare. Almeno è quello che succede quando non sono troppo affaticati.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

FoleyIsGod ha scritto: Pure io all'inizio non capivo come uscire dalle sub. Per dirla in breve, è una sorta di guardie e ladri. In pratica devi ruotare l'analogico destro e fare in modo che la tua barra (non ricordo se è rossa o blu) non si sovrapponga a quella del tuo avversario.
Ok per farlo cedere invece che devo fare?

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

MOZZI e HITMAN perchè non mi fate una recensione?
CHe da buon ottenne se mi gasate...magari lo prendo!

Niko Mad

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

madRULZ ha scritto:MOZZI e HITMAN perchè non mi fate una recensione?
CHe da buon ottenne se mi gasate...magari lo prendo!

Niko Mad
Come scritto pagina prima, meglio dell'anno scorso. Match più tattici e fluidi, con molte più animazioni, career mode finalmente decente, non la bozza dello scorso anno. Universe non lo so non ci ho ancora giocato, create mode molto migliore.

PS qualcuno mi sa dire perché diavolo quando creo un costume alternativo non me lo salva? O meglio, dopo un pò scompare dal salvataggio?

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Seguendo un po' il gioco sul tubo ho notato che Flair non ha la sua theme song utilizzata in WWE...ecco diciamo che ste cagate senza senso mi fanno rosicare, perché soprattutto non ne capisco il motivo..

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

FoleyIsGod ha scritto: I face semplicemente interrompono lo schienamento e si alzano (ho provato con Balor e Ambrose). Nessuna animazione particolare. Almeno è quello che succede quando non sono troppo affaticati.
ok, ma l'avversario per terra fa il kick out alzando il braccio o semplicemente sta fermo?

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Anton Ego ha scritto:Qualcuno che ha comprato WWE2K16 per le console di vecchia generazione può gentilmente spiegare le novità introdotte? MyCareer é ancora un'esclusiva per PS4 e XBoxOne? Il sistema di gioco é rimasto invariato? É possibile ora modificare e creare nuove tenute per le superstars?
Per 360 e Ps3 è lo stesso gioco dell'anno scorso con il roster aggiornato

Non vale 10 euro questo gioco e non vale la pena comprarlo

Bisogna passare a New Gen

Finisci lo Showcase e non hai più niente da fare

Un Universe con le solite scenette da dementi

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

ragazzi sembrerà una domanda stupida, ma come si fanno le alleanze nella modalità carriera? bisogna compiere delle azioni particolari come per le rivalità?

Rispondi