WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
ragazzi che ne dite di creare un gruppo per far sì che diventiamo tutti amici su ps4 o xbox one in modo tale che la nostra carriera sia invasa dai membri che ne fanno parte?
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Ho iniziato lo showcase. Inizia a KOTR '96 e ci sono anche dei match bonus che ripercorrono la carriera di Stone Cold in WCW.
cloudropis ha scritto:
Che poi son curioso di sapere in WWE quando è stata l'ultima volta che qualcuno, face or heel che sia, ha interrotto lo schienamento
Infatti.
Comunque qualcuno mi faccia sapere se pure i face interrompono lo schienamento sfottendo l'avversario o no.
Qualcuno che ha comprato WWE2K16 per le console di vecchia generazione può gentilmente spiegare le novità introdotte? MyCareer é ancora un'esclusiva per PS4 e XBoxOne? Il sistema di gioco é rimasto invariato? É possibile ora modificare e creare nuove tenute per le superstars?
Grazie mille in anticipo!
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Mi arriva lunedì, poi ti saprò dire.Anton Ego ha scritto:Qualcuno che ha comprato WWE2K16 per le console di vecchia generazione può gentilmente spiegare le novità introdotte? MyCareer é ancora un'esclusiva per PS4 e XBoxOne? Il sistema di gioco é rimasto invariato? É possibile ora modificare e creare nuove tenute per le superstars?
Comunque MyCareer ti dico già, che purtroppo è esclusiva di PS4 e One.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Ci gioco da mercoledi ma non riesco a capire come si libera dalle sottomissioni e che devo premere bhooo...premo x per fare la sottomissione poi non capisco più nnt...se qualcuno mo dice come si fá grazie
- FoleyIsGod
Pure io all'inizio non capivo come uscire dalle sub. Per dirla in breve, è una sorta di guardie e ladri. In pratica devi ruotare l'analogico destro e fare in modo che la tua barra (non ricordo se è rossa o blu) non si sovrapponga a quella del tuo avversario.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Ci gioco da mercoledi ma non riesco a capire come si libera dalle sottomissioni e che devo premere bhooo...premo x per fare la sottomissione poi non capisco più nnt...se qualcuno mo dice come si fá grazie
Ultima modifica di FoleyIsGod il 31/10/2015, 9:06, modificato 1 volta in totale.
- FoleyIsGod
I face semplicemente interrompono lo schienamento e si alzano (ho provato con Balor e Ambrose). Nessuna animazione particolare. Almeno è quello che succede quando non sono troppo affaticati.Barax ha scritto:
Infatti.
Comunque qualcuno mi faccia sapere se pure i face interrompono lo schienamento sfottendo l'avversario o no.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Ok per farlo cedere invece che devo fare?FoleyIsGod ha scritto: Pure io all'inizio non capivo come uscire dalle sub. Per dirla in breve, è una sorta di guardie e ladri. In pratica devi ruotare l'analogico destro e fare in modo che la tua barra (non ricordo se è rossa o blu) non si sovrapponga a quella del tuo avversario.
MOZZI e HITMAN perchè non mi fate una recensione?
CHe da buon ottenne se mi gasate...magari lo prendo!
Niko Mad
Niko Mad
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
Come scritto pagina prima, meglio dell'anno scorso. Match più tattici e fluidi, con molte più animazioni, career mode finalmente decente, non la bozza dello scorso anno. Universe non lo so non ci ho ancora giocato, create mode molto migliore.madRULZ ha scritto:MOZZI e HITMAN perchè non mi fate una recensione?
Niko Mad
PS qualcuno mi sa dire perché diavolo quando creo un costume alternativo non me lo salva? O meglio, dopo un pò scompare dal salvataggio?
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Seguendo un po' il gioco sul tubo ho notato che Flair non ha la sua theme song utilizzata in WWE...ecco diciamo che ste cagate senza senso mi fanno rosicare, perché soprattutto non ne capisco il motivo..
ok, ma l'avversario per terra fa il kick out alzando il braccio o semplicemente sta fermo?FoleyIsGod ha scritto: I face semplicemente interrompono lo schienamento e si alzano (ho provato con Balor e Ambrose). Nessuna animazione particolare. Almeno è quello che succede quando non sono troppo affaticati.
Per 360 e Ps3 è lo stesso gioco dell'anno scorso con il roster aggiornatoAnton Ego ha scritto:Qualcuno che ha comprato WWE2K16 per le console di vecchia generazione può gentilmente spiegare le novità introdotte? MyCareer é ancora un'esclusiva per PS4 e XBoxOne? Il sistema di gioco é rimasto invariato? É possibile ora modificare e creare nuove tenute per le superstars?
Non vale 10 euro questo gioco e non vale la pena comprarlo
Bisogna passare a New Gen
Finisci lo Showcase e non hai più niente da fare
Un Universe con le solite scenette da dementi
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
ragazzi sembrerà una domanda stupida, ma come si fanno le alleanze nella modalità carriera? bisogna compiere delle azioni particolari come per le rivalità?