Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Purtroppo intorno alla zona PO hanno vinto quasi tutti in settimana, ormai anche vincendo ho poche speranze.
E' un peccato perchè la squadra stava girando bene, con il risveglio di Cousins, il redivivo Kaman, un Budinger che gioca tanti minuti e tanti comprimari che spesso e volentieri tirano fuori trentelli inaspettati.. va beh
Direi che con l'infortunio di Frye la mia stagione è finita, non credo di potwer superare il primo turno dei playoff. Comunque obbiettivo raggiunto, tutto quello che arriverà in più sarà tanto di guadagnato
Visto che ormai dovrei avere il seed n.1 ai PO e che anche in caso di sconfitta in questa giornata niente è compromesso, tento la sorte e mi accollo un Evans infortunato (e con questo fanno 3 in squadra, insieme a Gordon e Thomas che comunque dovrebbe tornare a breve).
Ho fatto quelli che spero saranno gli ultimi aggiustamenti dovuti a infortuni della stagione, out Rashard Lewis (bust of the year) e a malincuore Channing Frye, dentro Shannon Brown e Asik
ormai mainca pochissimo ai playoff, sarà durissima ci sono dei team che sono in forma mostruosa.
Con Doko sta andando benino, qualche assenza di troppo e sta settimana mezza quintalata di palle perse. Devo notare che da quando Deron è andato a Nj il mio Humpries ne fà 35 a botto, molto bene. Curry fà 50 per poi fare 20 in 2 partite tacci sua.