Evoluted ha scritto:Allora, chiariamo che un pubblico che giudica i match a priori sulla base di chi combatte non è da prendere in considerazione. E' composto da assoluti fessi come chi dà voti e pagelle dettagliati ai match ancora prima che essi si disputino. Nakamura NON POTEVA fallire perchè aveva davanti 1000 persone prevenute verso di lui in senso positivo, gente che avrebbe cantato "holy shit" anche se fossero rimasti fermi in mezzo al ring a scoreggiare. Ma questo non significa che abbia convinto, o combattuto bene.
Già perchè, da persona che prima l'aveva visto solo una volta e doveva giudicare in base alla prima impressione, questo giapponese mi è sembrato il più grande bidone che sia mai arrivato in Wwe. Secco come un chiodo, brutto come il peccato, inadatto a rapportarsi col pubblico americano, privo di vere e proprie mosse di wrestling: uno che va avanti 20 minuti a pugni, calci e ginocchiate deboli, lente e dall'impatto ridicolo non è degno di competere ai massimi livelli in questo sport. Il pubblico americano competente pretende forza, potenza, impatto, esplosività, un personaggio accattivante, carisma ai massimi livelli, e da Nakamura non troverà niente di tutto questo.
Essere acclamato da un pubblico di nerd beoti che passano tutto l'anno a scaricarsi pessimi match giapponesi è "ti piace vincere facile". Conquistare il pubblico medio di bambini, famiglie e fan storici è l'impresa più grande a cui un mediocre del genere non potrà mai ambire.
Chiudetelo nel bidone dei rifiuti e rispeditelo a Tokyo.
Epico.
Non so chi sia, ma spero abbia 15 anni, al massimo.
Io non sapevo chi fosse Nakamura se non per "sentito dire", e non avevo mai visto un suo match, eppure sono rimasto sbalordito e l'ho amato fin dalla sua entrata.
Si vede che sono un nerd beota che scarica show jappo, e manco lo sapevo.