Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cloudropis
Has thanked: 3 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Melissa Santos pare fosse nel backstage durante WM, ed entro la settimana pare si saprà il futuro di Ricochet
Non toccatemi il mio paradiso di ninja scheletri zombie, yankee dimmerda

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

EDIT: DOPPIO
(la pagina del forum mi è andata in blank)
Ultima modifica di Some_Organism il 05/04/2016, 23:32, modificato 1 volta in totale.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Intanto gli si è puppiato Callihan per la terza stagione, abbi fede che LU non c'ha bisogno di mega stronzate colossali per piacere, coerenza e storia e via che si va.
Poi magari qualche interprete non è all'altezza degli altri, qualcuno fa cagare (Mariposa?) però la storia che li coinvolge vuoi sapere lo stesso dove va a finire.
Un Neville in LU quanta roba sarebbe?
Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè evidentemente sei limitato.
Ma se tutti ti dicono "no", perchè stracazzo insisti?
Buon 2016 anche a te, scaricati un match, cercala su Youtube, fatti una cazzo di cultura.

Matanza spacca.
Situazione stravolta da qualche mese fa, tutto da rifare e risistemare.
Ma cosa cazzo centra la cultura Jeffolo dai?
Lo so che ti gasi a fare il personaggio da forum qui e invece su Facebook rispondi come una persona normale, ma come ti ho già detto a me fotte sega se prima era la madonan scesa in cielo, adesso sta obiettivamente facendo cagare a spruzzo o no?
Anche Sin cara in realtà è un fenomeno e chi dice il contrario? Ma quanto fece vedere a Stanford era (ahimè) da cacatoio?
Si o no?
Eh boh e tutta lì la storia.
Poi fai e di come ti pare che devi darti un tono (qui poi?) ma io la penso così e non me ne frega un cazzo della cultura millenaria dietro ogni cosa., posso vedermi un cazzo di programma, UN CAZZO DI PROGRAMMA e avere la libertà di opinionare che una performer è goffa e poco incisiva'
Oppure Craxi merda ma quando c'era lui eravamo al 7° posto come paese industrializzato nel mondo?
Essù son cagate queste, dai...

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da salettone »

anche in questa puntata sono i segmenti extra-ring a farla da padroni.
dal confronto Cueto-Vampiro, passando per la "presentazione" di Killshot, fino a quello della nascita del trios delle tribù.
a proposito, Puma aveva già parlato?
comunque il trios con Rey (poco figa la mascara :love: :love: ) e Dragon Azteca si prospetta interessante.

ah, Famous B e Mascarita Sagrada :love:

trios con cui hanno ripreso anche la storia di Ryan e Castr nel ruolo di infiltrati per sorvegliare Cueto.
Mariposa, alla seconda uscita è parsa meglio e il ritorno di Sexy Star dovrebbe dare un 'accelerata alla loro storyline.

chi invece continua a non convincermi è Kobra Moon, che pare sempre troppo forzata in quel che fa. quasi platicosa (cit)

accelerata che invece non era poi così necessaria in zona ME. o almeno, non avrei subito proposto l'incrocio Muertes-Matanza.
resta il fatto che hanno un fottio di combinazioni, nella parte alta della card. per dire, Catrina che salva Fenix (capace di tenere un minimo di testa a Matanza) tramite Muertes, è lABC di come andrebbero gestiti i personaggi nel 2016.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Salettone dove l'ha vista :truce:

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da The Ripper »

Matanza e Muertes che si incrociano già adesso mi fa pensare che ad Ultima Lucha i due avranno strade diverse... Peccato, un main event heel/heel avrebbe spaccato. Il trios Mysterio/Puma/Azteca è fortissimo sulla carta ma riusciranno a coesistere?

Killshot un cecchino?! Ahah meglio che torni al suo vecchio mestiere, la lucha non é arte sua...

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Il primo face to face tra Muertes e Matanza :godimento: quest'ultimo in difficoltà :godimento:

Il match tra Ivelisse e Kobra Moon conferma ancora lo scetticismo sulla seconda in ring

Ho azzeccato il trio Castro/Cisco/Ryan che permette di continuare la storia dei due, e finalmente sta ingrananado anche la storia fra il quartetto The Mack/Sexy Star/The Moth/Mariposa (quanto gasa Mack :love: )

Famous B con Mascarita :risata2:

Il video package su Killshot :godimento: non si scordano niente :godimento:

Mi aspettavo Puma che entrasse nel giro trios visto che è uscito fuori da qualsiasi storia in singolo, mi aspettavo anche Fenix invece hanno optato per mandarlo contro Matanza. Ovviamente questo è il trio potenzialmente più forte
Puma che parla :godimento:

Main event che più o meno segue lo stesso filo di quello della scorsa puntata, per poi arrivare al post. Fantastico Darione :love:

Da notare anche le interazioni fra Fenix/Muertes/Catrina. Ennesima grande puntata.

PS: Vampiro sta per scoppiare :love: :love:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

The Ripper ha scritto:Matanza e Muertes che si incrociano già adesso mi fa pensare che ad Ultima Lucha i due avranno strade diverse... Peccato, un main event heel/heel avrebbe spaccato. Il trios Mysterio/Puma/Azteca è fortissimo sulla carta ma riusciranno a coesistere?

Killshot un cecchino?! Ahah meglio che torni al suo vecchio mestiere, la lucha non é arte sua...
Quindi preferiresti un finale con Muertes protagonista anziché puntare ad una redemption di Pentagon (che secondo me darebbe dei grossi risultati)?

Bouc

Messaggio da Bouc »

I segmenti extra tutti buoni ma ormai è la prassi, pure quello per Killshot è venuto bene.

Match non interessantissimi, per usare un eufemismo, si salva il main event, ma Matanza continua a farmi la stessa impressione: è troppo per chiunque, lo status di Lesnar in confronto gli fa una pippa, non sella nulla ma fisicamente è piccolo, e questa incongruenza mi fa storcere il naso. Per il resto interpreta bene il personaggio e sa stare benissimo in ring.

Poi... A memoria Puma parla per la prima volta... In un segmento così? :disgutato1: Mi aspettavo lo facessero parlare in un'occasione davvero importante. Favoriti d'obbligo nel torneo comunque.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sí, è la prima volta.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Come al solito l' episodio scorre via piacevolmente in un attimo, qualità in ring accettabile con un solido trios dove il meno caratterizzato mr. cisco sfodera una prestazione intensa e convincente, mi divertirebbe un ipotetico arresto dell'opportunista ryan ai danni di cueto...

Non capisco questo astio per kill shot, non l ho mai visto in czw, è un buonissimo worker il personaggio che gli hanno cucito mi sembra quello del cecchino assoldato dal governo poi rinnegato, potrebbe feudare con cuerno cacciatore vs cecchino oppure allearsi con i due poliziotti...

Famous b idolo totale spero in un trios con mascarita sagrada e jobber argenis :pliz:

Main event sottotono per quello che siamo abituati a vedere, ma serve per dare una costruzione sempre più legittima al mostro matanza, che poi a me sta anche bene che sia tecnico non mi interessa troppo della sua stazza, però preferirei che sporcasse un minimo il character con morsi, dita negli occhi ecc... renderlo più animalesco sarebbe perfetto.

Muertes arriva e mette sempre più incertezza attorno al giro titolato in più salva fenix curiosa alleanza??? ho visto molto rispetto nel loro segmento finale ed in fondo catrina ha un debole per la fenice...

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mario Mancini ha scritto:Come al solito l' episodio scorre via piacevolmente in un attimo, qualità in ring accettabile con un solido trios dove il meno caratterizzato mr. cisco sfodera una prestazione intensa e convincente, mi divertirebbe un ipotetico arresto dell'opportunista ryan ai danni di cueto...

Non capisco questo astio per kill shot, non l ho mai visto in czw, è un buonissimo worker il personaggio che gli hanno cucito mi sembra quello del cecchino assoldato dal governo poi rinnegato, potrebbe feudare con cuerno cacciatore vs cecchino oppure allearsi con i due poliziotti...

Famous b idolo totale spero in un trios con mascarita sagrada e jobber argenis :pliz:

Main event sottotono per quello che siamo abituati a vedere, ma serve per dare una costruzione sempre più legittima al mostro matanza, che poi a me sta anche bene che sia tecnico non mi interessa troppo della sua stazza, però preferirei che sporcasse un minimo il character con morsi, dita negli occhi ecc... renderlo più animalesco sarebbe perfetto.

Muertes arriva e mette sempre più incertezza attorno al giro titolato in più salva fenix curiosa alleanza??? ho visto molto rispetto nel loro segmento finale ed in fondo catrina ha un debole per la fenice...
Sai che messa così un feud fra Killshot e Cuerno sarebbe una figata?

:godimento:

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da The Ripper »

Pentagon Jr lo vedo troppo debole, si batte ma poi soccombe quando conta. Spero tirino fuori qualcosa per renderlo più incisivo. Muertes sembra invece già forte ed alla fine tranne che con Fenìx non ha mai vacillato. Pentagon/Matanza è pur volendo sempre heel/heel per quel che vale in LU, almeno loro sono nel 2016!

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

puntata 6 seconda serie (45esima puntata)
Spoiler:
L'orgoglio ferito del mostro va oltre la ferita del corpo.. specie se si deve scontrare contro l'ineluttabilità della sacerdotessa: ribellati quanto vuoi, a decidere rimango sempre io: questo è il senso. Katrina è la Moira, colei che produce il filo della vita di ognuno, colei che lo misura, e colei che lo taglierà al momento opportuno.

Una Sexy Star un pò guardinga durante la sua presentazione, fatta in modo felice da Melissa Santos, dovrà vedersela con la velenosa Kobra Moon. Laddove ancora però ci domandiamo: sei scappata.. Ok (e l'inizio della puntata ce lo ha ricordato); ma come? Si è liberata da sola o in cambio di qualcosa? Il match si dispone come traccia in una brawlerata, che tra due donne è in effetti una cosa un pò strana, laddove Sexy Star è palesemente sottomessa psicologicamente, come se pensasse a tutt'altro, meno che al suo primo Match: è distratta, da altri pensieri (che ovviamente noi sappiamo, ma che vengono venduti come sconosciuti ai commentatori ed al pubblico) Kobra Moon effettua una Cobra Bomb, unica risposta di Sexy Star è il pendolo ma appena compare Martinez, impaurita si distrae e cede. Voto 6 per il match perchè doveva descrivere quello che ha descritto: l'attuale debolezza di Sexy Star.

423 Get Fame... "Ehi ma stavo guardando" e calcio di Rey (che a differenza del 423 ha 619 come prefisso: che dire..: GENIALATA) a El Dragon Azteca: "Ready for what?" "Your Destiny". Se mi avessero detto che Rey Misterio poteva diventare tenebroso ed inquietante... mi sarei fatto una risata. Ma Lucha Underground può questo ed altro.

La soddisfazione del cacciatore. Eh Cuerno, ma alle parole, tu che vuoi diventare un Dio e Campione.. fai seguire i fatti alle parole.. che son 45 puntate con sta tiritera....

Puma-Pentagon. Puma senza freni, che sfotte lo Cero Miedo di Pentagon, come a dire che è lui stavolta a non avere nessuna pietà. Il ritmo è frenetico, veloce, con capovolgimenti di fronte; pochi fronzoli, tanta sostanza. l uno vuole vincere sull'altro. Ma tutto si ferma... con la PENTACHOP. Puma molto carico, molto esplosivo, un cambio narrativo che mostra la sua voglia di chiudere subito, di togliersi il dente, di come si DEVE vincere subito. Ma ecco l'inevitabile. Arriva Muertes che ricorda ai due... che lui è dominante.. loro non sono niente... niente. E ci sarà un Triple Threath. Perchè il Tempio.. è suo (Ma Katrina lo guarda come a dire... "Seh, Seh") Voto 6 perchè è durato poco, ma anche qui, quello che doveva raccontare, lo ha fatto.

Ed alla nona.. ancora una volta, come nella prima edizione, L'Aztec Warfare.

Gift Of The Gods match. Ladder Match tra Cuerno e Fenix.
Fenix leggiadro, deve volare, Cuerno deve abbatterlo e farlo male. Come spiegarlo? Un inizio di Fenix che vola, Cuerno che lo sbatte sulle scale. Cuerno si bea troppo mentre tiene " a terra" la Fenice. Ma APPLAUSI per la 450 splash dallo sgabuzzino saltando la Scala. Bellissima. Iconica. Da Fotogramma. Iconici anche gli infortuni: la schiena e le gambe per la Fenice (gli servono per volare) il braccio per il cacciatore (gli serve appunto per cacciare). Da notare che fino alla fine, si sono evitate le near ladding. Tutti e due attaccati al titolo: tutti e due lo meritano: questa è la fotografia di quel momento. Ma ancora una volta, il troppo voler strafare di Cuerno... lo condanna alla sconfitta con Fenix, che vince. Voto 7. Potevano andare anche meglio, ma hanno raccontato molto bene la questione. E Fenix e Muertes, di nuovo vita contro morte, l'inevitabile che di nuovo si palesa.

6.5 complessivo alla puntata, molto solida, senza punti morti, e che ha portato allo sviluppo "finale" di questa prima mini parte, in attesa dell Aztec Warfare della nona puntata.

Kobra Moon 2-0
The Mack 1-0
Muertes 1-0
Fenix 2-1
Ivelisse 2-1
Cage 1-1
Pentagon 1-1
Angelico 1-1
Son Of Havoc 1-1
Chavo 1-1
Cuerno 2-2
El Texano 0-1
Trece 0-1
Sexy Star 0-1
Bengala 0-1
Drago 0-1
El Siniestro de la Muerte 0-1
Barrio Negro 0-1
Joey Ryan 0-1
Castro 0-2
Cisco 0-2
Killshot 0-2
DareWolf 0-2

Pentagon e Prince Puma No Contest

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Un piacere tornare a leggerti ma non ti becchi gli spoiler scrivendo qui?!?!

Sei un po' indietro...spararsi di fila le prossime 3 puntate è da :winner:

Rispondi