Lucha Underground Season Two | Official Thread
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
Melissa Santos pare fosse nel backstage durante WM, ed entro la settimana pare si saprà il futuro di Ricochet
Non toccatemi il mio paradiso di ninja scheletri zombie, yankee dimmerda
Non toccatemi il mio paradiso di ninja scheletri zombie, yankee dimmerda
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
EDIT: DOPPIO
(la pagina del forum mi è andata in blank)
(la pagina del forum mi è andata in blank)
Ultima modifica di Some_Organism il 05/04/2016, 23:32, modificato 1 volta in totale.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Intanto gli si è puppiato Callihan per la terza stagione, abbi fede che LU non c'ha bisogno di mega stronzate colossali per piacere, coerenza e storia e via che si va.
Poi magari qualche interprete non è all'altezza degli altri, qualcuno fa cagare (Mariposa?) però la storia che li coinvolge vuoi sapere lo stesso dove va a finire.
Un Neville in LU quanta roba sarebbe?
Lo so che ti gasi a fare il personaggio da forum qui e invece su Facebook rispondi come una persona normale, ma come ti ho già detto a me fotte sega se prima era la madonan scesa in cielo, adesso sta obiettivamente facendo cagare a spruzzo o no?
Anche Sin cara in realtà è un fenomeno e chi dice il contrario? Ma quanto fece vedere a Stanford era (ahimè) da cacatoio?
Si o no?
Eh boh e tutta lì la storia.
Poi fai e di come ti pare che devi darti un tono (qui poi?) ma io la penso così e non me ne frega un cazzo della cultura millenaria dietro ogni cosa., posso vedermi un cazzo di programma, UN CAZZO DI PROGRAMMA e avere la libertà di opinionare che una performer è goffa e poco incisiva'
Oppure Craxi merda ma quando c'era lui eravamo al 7° posto come paese industrializzato nel mondo?
Essù son cagate queste, dai...
Poi magari qualche interprete non è all'altezza degli altri, qualcuno fa cagare (Mariposa?) però la storia che li coinvolge vuoi sapere lo stesso dove va a finire.
Un Neville in LU quanta roba sarebbe?
Ma cosa cazzo centra la cultura Jeffolo dai?Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè evidentemente sei limitato.
Ma se tutti ti dicono "no", perchè stracazzo insisti?
Buon 2016 anche a te, scaricati un match, cercala su Youtube, fatti una cazzo di cultura.
Matanza spacca.
Situazione stravolta da qualche mese fa, tutto da rifare e risistemare.
Lo so che ti gasi a fare il personaggio da forum qui e invece su Facebook rispondi come una persona normale, ma come ti ho già detto a me fotte sega se prima era la madonan scesa in cielo, adesso sta obiettivamente facendo cagare a spruzzo o no?
Anche Sin cara in realtà è un fenomeno e chi dice il contrario? Ma quanto fece vedere a Stanford era (ahimè) da cacatoio?
Si o no?
Eh boh e tutta lì la storia.
Poi fai e di come ti pare che devi darti un tono (qui poi?) ma io la penso così e non me ne frega un cazzo della cultura millenaria dietro ogni cosa., posso vedermi un cazzo di programma, UN CAZZO DI PROGRAMMA e avere la libertà di opinionare che una performer è goffa e poco incisiva'
Oppure Craxi merda ma quando c'era lui eravamo al 7° posto come paese industrializzato nel mondo?
Essù son cagate queste, dai...
- salettone
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 253 times
anche in questa puntata sono i segmenti extra-ring a farla da padroni.
dal confronto Cueto-Vampiro, passando per la "presentazione" di Killshot, fino a quello della nascita del trios delle tribù.
a proposito, Puma aveva già parlato?
comunque il trios con Rey (poco figa la mascara
) e Dragon Azteca si prospetta interessante.
ah, Famous B e Mascarita Sagrada
trios con cui hanno ripreso anche la storia di Ryan e Castr nel ruolo di infiltrati per sorvegliare Cueto.
Mariposa, alla seconda uscita è parsa meglio e il ritorno di Sexy Star dovrebbe dare un 'accelerata alla loro storyline.
chi invece continua a non convincermi è Kobra Moon, che pare sempre troppo forzata in quel che fa. quasi platicosa (cit)
accelerata che invece non era poi così necessaria in zona ME. o almeno, non avrei subito proposto l'incrocio Muertes-Matanza.
resta il fatto che hanno un fottio di combinazioni, nella parte alta della card. per dire, Catrina che salva Fenix (capace di tenere un minimo di testa a Matanza) tramite Muertes, è lABC di come andrebbero gestiti i personaggi nel 2016.
dal confronto Cueto-Vampiro, passando per la "presentazione" di Killshot, fino a quello della nascita del trios delle tribù.
a proposito, Puma aveva già parlato?
comunque il trios con Rey (poco figa la mascara

ah, Famous B e Mascarita Sagrada

trios con cui hanno ripreso anche la storia di Ryan e Castr nel ruolo di infiltrati per sorvegliare Cueto.
Mariposa, alla seconda uscita è parsa meglio e il ritorno di Sexy Star dovrebbe dare un 'accelerata alla loro storyline.
chi invece continua a non convincermi è Kobra Moon, che pare sempre troppo forzata in quel che fa. quasi platicosa (cit)
accelerata che invece non era poi così necessaria in zona ME. o almeno, non avrei subito proposto l'incrocio Muertes-Matanza.
resta il fatto che hanno un fottio di combinazioni, nella parte alta della card. per dire, Catrina che salva Fenix (capace di tenere un minimo di testa a Matanza) tramite Muertes, è lABC di come andrebbero gestiti i personaggi nel 2016.
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 37 times
Matanza e Muertes che si incrociano già adesso mi fa pensare che ad Ultima Lucha i due avranno strade diverse... Peccato, un main event heel/heel avrebbe spaccato. Il trios Mysterio/Puma/Azteca è fortissimo sulla carta ma riusciranno a coesistere?
Killshot un cecchino?! Ahah meglio che torni al suo vecchio mestiere, la lucha non é arte sua...
Killshot un cecchino?! Ahah meglio che torni al suo vecchio mestiere, la lucha non é arte sua...
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Il primo face to face tra Muertes e Matanza
quest'ultimo in difficoltà
Il match tra Ivelisse e Kobra Moon conferma ancora lo scetticismo sulla seconda in ring
Ho azzeccato il trio Castro/Cisco/Ryan che permette di continuare la storia dei due, e finalmente sta ingrananado anche la storia fra il quartetto The Mack/Sexy Star/The Moth/Mariposa (quanto gasa Mack
)
Famous B con Mascarita
Il video package su Killshot
non si scordano niente
Mi aspettavo Puma che entrasse nel giro trios visto che è uscito fuori da qualsiasi storia in singolo, mi aspettavo anche Fenix invece hanno optato per mandarlo contro Matanza. Ovviamente questo è il trio potenzialmente più forte
Puma che parla
Main event che più o meno segue lo stesso filo di quello della scorsa puntata, per poi arrivare al post. Fantastico Darione
Da notare anche le interazioni fra Fenix/Muertes/Catrina. Ennesima grande puntata.
PS: Vampiro sta per scoppiare

Il match tra Ivelisse e Kobra Moon conferma ancora lo scetticismo sulla seconda in ring
Ho azzeccato il trio Castro/Cisco/Ryan che permette di continuare la storia dei due, e finalmente sta ingrananado anche la storia fra il quartetto The Mack/Sexy Star/The Moth/Mariposa (quanto gasa Mack

Famous B con Mascarita

Il video package su Killshot

Mi aspettavo Puma che entrasse nel giro trios visto che è uscito fuori da qualsiasi storia in singolo, mi aspettavo anche Fenix invece hanno optato per mandarlo contro Matanza. Ovviamente questo è il trio potenzialmente più forte
Puma che parla

Main event che più o meno segue lo stesso filo di quello della scorsa puntata, per poi arrivare al post. Fantastico Darione

Da notare anche le interazioni fra Fenix/Muertes/Catrina. Ennesima grande puntata.
PS: Vampiro sta per scoppiare

- AFM2000
Quindi preferiresti un finale con Muertes protagonista anziché puntare ad una redemption di Pentagon (che secondo me darebbe dei grossi risultati)?The Ripper ha scritto:Matanza e Muertes che si incrociano già adesso mi fa pensare che ad Ultima Lucha i due avranno strade diverse... Peccato, un main event heel/heel avrebbe spaccato. Il trios Mysterio/Puma/Azteca è fortissimo sulla carta ma riusciranno a coesistere?
I segmenti extra tutti buoni ma ormai è la prassi, pure quello per Killshot è venuto bene.
Match non interessantissimi, per usare un eufemismo, si salva il main event, ma Matanza continua a farmi la stessa impressione: è troppo per chiunque, lo status di Lesnar in confronto gli fa una pippa, non sella nulla ma fisicamente è piccolo, e questa incongruenza mi fa storcere il naso. Per il resto interpreta bene il personaggio e sa stare benissimo in ring.
Poi... A memoria Puma parla per la prima volta... In un segmento così?
Mi aspettavo lo facessero parlare in un'occasione davvero importante. Favoriti d'obbligo nel torneo comunque.
Match non interessantissimi, per usare un eufemismo, si salva il main event, ma Matanza continua a farmi la stessa impressione: è troppo per chiunque, lo status di Lesnar in confronto gli fa una pippa, non sella nulla ma fisicamente è piccolo, e questa incongruenza mi fa storcere il naso. Per il resto interpreta bene il personaggio e sa stare benissimo in ring.
Poi... A memoria Puma parla per la prima volta... In un segmento così?

-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Come al solito l' episodio scorre via piacevolmente in un attimo, qualità in ring accettabile con un solido trios dove il meno caratterizzato mr. cisco sfodera una prestazione intensa e convincente, mi divertirebbe un ipotetico arresto dell'opportunista ryan ai danni di cueto...
Non capisco questo astio per kill shot, non l ho mai visto in czw, è un buonissimo worker il personaggio che gli hanno cucito mi sembra quello del cecchino assoldato dal governo poi rinnegato, potrebbe feudare con cuerno cacciatore vs cecchino oppure allearsi con i due poliziotti...
Famous b idolo totale spero in un trios con mascarita sagrada e jobber argenis
Main event sottotono per quello che siamo abituati a vedere, ma serve per dare una costruzione sempre più legittima al mostro matanza, che poi a me sta anche bene che sia tecnico non mi interessa troppo della sua stazza, però preferirei che sporcasse un minimo il character con morsi, dita negli occhi ecc... renderlo più animalesco sarebbe perfetto.
Muertes arriva e mette sempre più incertezza attorno al giro titolato in più salva fenix curiosa alleanza??? ho visto molto rispetto nel loro segmento finale ed in fondo catrina ha un debole per la fenice...
Non capisco questo astio per kill shot, non l ho mai visto in czw, è un buonissimo worker il personaggio che gli hanno cucito mi sembra quello del cecchino assoldato dal governo poi rinnegato, potrebbe feudare con cuerno cacciatore vs cecchino oppure allearsi con i due poliziotti...
Famous b idolo totale spero in un trios con mascarita sagrada e jobber argenis

Main event sottotono per quello che siamo abituati a vedere, ma serve per dare una costruzione sempre più legittima al mostro matanza, che poi a me sta anche bene che sia tecnico non mi interessa troppo della sua stazza, però preferirei che sporcasse un minimo il character con morsi, dita negli occhi ecc... renderlo più animalesco sarebbe perfetto.
Muertes arriva e mette sempre più incertezza attorno al giro titolato in più salva fenix curiosa alleanza??? ho visto molto rispetto nel loro segmento finale ed in fondo catrina ha un debole per la fenice...
- AFM2000
Sai che messa così un feud fra Killshot e Cuerno sarebbe una figata?Mario Mancini ha scritto:Come al solito l' episodio scorre via piacevolmente in un attimo, qualità in ring accettabile con un solido trios dove il meno caratterizzato mr. cisco sfodera una prestazione intensa e convincente, mi divertirebbe un ipotetico arresto dell'opportunista ryan ai danni di cueto...
Famous b idolo totale spero in un trios con mascarita sagrada e jobber argenis![]()

- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 37 times
Pentagon Jr lo vedo troppo debole, si batte ma poi soccombe quando conta. Spero tirino fuori qualcosa per renderlo più incisivo. Muertes sembra invece già forte ed alla fine tranne che con Fenìx non ha mai vacillato. Pentagon/Matanza è pur volendo sempre heel/heel per quel che vale in LU, almeno loro sono nel 2016!
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
puntata 6 seconda serie (45esima puntata)
Spoiler:
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Un piacere tornare a leggerti ma non ti becchi gli spoiler scrivendo qui?!?!
Sei un po' indietro...spararsi di fila le prossime 3 puntate è da
Sei un po' indietro...spararsi di fila le prossime 3 puntate è da