Ankie ha scritto:
Sì l'ho visto, ce l'ho anche in Lista.
Anche io, è finito nella lista dei 2000 tra "Non mi scaricare" e "Dal tramonto all'alba 3".
Ankie ha scritto:No, non sono tipo da romanzi.
Neanch'io lo sono più, ma qualcosa di Hornby lo vorrei leggere, d'altronde ho visto 4 film tratti da sue opere, e 3 di loro sono finite nelle Liste.
Ankie ha scritto: Dovrei rivederlo, ora non ricordo benissimo i personaggi.
Sono tre sfigati che stanno tutto il tempo a compilare liste tipo "le top 5 canzoni da suonare a un funerale". La trama portante del film sono i rapporti di Rob con le donne, con il pretesto di una Top 5 tra le sue maggiori delusioni amorose, da cui cerca di tenere fuori la sua ultima ex nel tentativo di sminuire il dolore che gli ha causato.
Ora sto facendo la Lista dei 250 brani italiani che mi piacciono di più. Mi è stata molto utile, confondevo "Tornerò" dei Santo California con "Tornerai, tornerò" degli Homo Sapiens. E anche i cantanti Dino e Adamo.
Mi spiace per te, ma non c'è niente della Pausini o dell'Amoroso, ma forse ci rientra un brano di Emma (se allargo a 500 forse anche due).
Ankie ha scritto:
Dovresti prendere spunto anche dalla Serie TV The League, che narra le vicende di una lega di FantaFootball, non so se conosci.
Ci sono questi tizi che vivono le loro vite in funzione di questa Lega e dell'ambito trofeo, mettendo in secondo piano le loro donne e tutto il resto, concept che potrebbe ricordare alla lontana le nostre vicende alle prese con ROTY, UOTY e quant'altro.
Serie di cui per la mera cronaca ho visto solo una stagione e mezza e che poi ha cominciato a stufarmi, non ci faccio molto con le Serie di genere comedy.
Non conoscevo, ma dalle premesse sembra essere nelle mie corde. Il fantasy baseball viene sempre usato per contornare personaggi sfigati nelle commedie moderne, tipo "Fratellastri a 40 anni" (non sono sicuro che si chiami così, comunque c'era Ferrell), o "Molto incinta".