Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
E poi ti ho battuto a forza 4 sul tuo stesso forum. E non sapevo nemmeno come si giocava Immagine
Volevo farti rigiocare a soldi, stavolta impegnandomi. :almostlaughing:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

AFM2000 ha scritto::boh:
:schifato:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Stai facendo con questa faccina esattamente quello per cui hai criticato chi usa frequentemente la faccina di Low :boh:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nel frattempo ho cominciato pure a rivedermi i miei 1110 MOTYC/DdN sorteggiandoli, così per dare un Giudizio Finale in stellette e per sfoltire un po' la Lista e lasciare solo i Match che raggiungono almeno le fatidiche ★★★¾ (DdN)
Inoltre questa revisione potrebbe tornarmi utile qualora dovesse mai partire questo fantomatico Torneo dei Match.

Ebbene mi è capitato di rivedere Eddie/Rey e Cena/Jbl da JD 2005 a cui avevo dato un 7 numerico.
Estirpati entrambi dalla Lista, Eddie/Rey sì c'è un buon storytelling e mette hype per il seguito della storyline però non è nulla di che, diciamo ★★★½ e Cena/Jbl è proprio brutto, due mosse in croce, non mi è sembrato nemmeno brutale come si legge in giro dove molti gli dano 4 stellette :boh:
Ricordo che pure qua sul forum ogni tanto se ne parla bene di questo I Quit. :boh:
Sarà che sono diventato allergico all'uso di oggetti ed ad un workrate povero, ma di certo non posso mettere un match del genere in Lista, un Match che sembra un fottutissimo angle.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

Io l'avevo visto abbastanza di recente, Cena-JBL e m'era piaciuto abbastanza, non parlerei di MOTYC, ma definirlo brutto mi lascia perplesso :blink:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Lascia stare, guardati Alta fedeltà (o leggiti il libro se sei tra quelli che leggono romanzi) e scriviamo qualcosa di simile che contempli il wrestling e il metaforum.
Lo facciamo diventare un cult in rete, il protagonista si chiama pure Rob, è perfetto per te. Io faccio Jack Black, Karl fa la parte di Todd Louiso.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mystogan ha scritto:Io l'avevo visto abbastanza di recente, Cena-JBL e m'era piaciuto abbastanza, non parlerei di MOTYC, ma definirlo brutto mi lascia perplesso :blink:
Diciamo che si lascia guardare perché comunque riesce ad intrattenere.
Poi le espressioni di Cena cos'erano... Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Lascia stare, guardati Alta fedeltà (o leggiti il libro se sei tra quelli che leggono romanzi) e scriviamo qualcosa di simile che contempli il wrestling e il metaforum.
Lo facciamo diventare un cult in rete, il protagonista si chiama pure Rob, è perfetto per te. Io faccio Jack Black, Karl fa la parte di Todd Louiso.
Sì l'ho visto, ce l'ho anche in Lista.
No, non sono tipo da romanzi.
Dovrei rivederlo, ora non ricordo benissimo i personaggi.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie, perché invece non segui l'esempio di Baboden e passi un weekend all'insegna di Blue Panther? Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:Ankie, perché invece non segui l'esempio di Baboden e passi un weekend all'insegna di Blue Panther? Immagine
Perché io non sono un fesso come lui che non sa a cosa sta andando incontro. Immagine

Messico, LU, Era Gimmick, Ultraviolence non li considero Pro-Wrestling.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Perché io non sono un fesso come lui che non sa a cosa sta andando incontro. Immagine

Messico, LU, Era Gimmick, Ultraviolence non li considero Pro-Wrestling.
Su due di questi siamo d'accordo

Ma se pure Kurt Angle ha fatto un match in AAA Immagine Quello l'hai visto, almeno? Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Ma se pure Kurt Angle ha fatto un match in AAA Immagine Quello l'hai visto, almeno? Immagine
Lo avevo rimosso quel match. Mi sembra di avergli dato un'occhiata all'epoca ma non mi prese.
Vabbè pure tanti altri hanno combattuto da quelle parti :schifato:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Dovresti prendere spunto anche dalla Serie TV The League, che narra le vicende di una lega di FantaFootball, non so se conosci.

Ci sono questi tizi che vivono le loro vite in funzione di questa Lega e dell'ambito trofeo, mettendo in secondo piano le loro donne e tutto il resto, concept che potrebbe ricordare alla lontana le nostre vicende alle prese con ROTY, UOTY e quant'altro.

Serie di cui per la mera cronaca ho visto solo una stagione e mezza e che poi ha cominciato a stufarmi, non ci faccio molto con le Serie di genere comedy.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jon Lajoie è un genio della comicità.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Sì l'ho visto, ce l'ho anche in Lista.
Anche io, è finito nella lista dei 2000 tra "Non mi scaricare" e "Dal tramonto all'alba 3".
Ankie ha scritto:No, non sono tipo da romanzi.
Neanch'io lo sono più, ma qualcosa di Hornby lo vorrei leggere, d'altronde ho visto 4 film tratti da sue opere, e 3 di loro sono finite nelle Liste.
Ankie ha scritto: Dovrei rivederlo, ora non ricordo benissimo i personaggi.
Sono tre sfigati che stanno tutto il tempo a compilare liste tipo "le top 5 canzoni da suonare a un funerale". La trama portante del film sono i rapporti di Rob con le donne, con il pretesto di una Top 5 tra le sue maggiori delusioni amorose, da cui cerca di tenere fuori la sua ultima ex nel tentativo di sminuire il dolore che gli ha causato.

Ora sto facendo la Lista dei 250 brani italiani che mi piacciono di più. Mi è stata molto utile, confondevo "Tornerò" dei Santo California con "Tornerai, tornerò" degli Homo Sapiens. E anche i cantanti Dino e Adamo.
Mi spiace per te, ma non c'è niente della Pausini o dell'Amoroso, ma forse ci rientra un brano di Emma (se allargo a 500 forse anche due).
Ankie ha scritto:
Dovresti prendere spunto anche dalla Serie TV The League, che narra le vicende di una lega di FantaFootball, non so se conosci.

Ci sono questi tizi che vivono le loro vite in funzione di questa Lega e dell'ambito trofeo, mettendo in secondo piano le loro donne e tutto il resto, concept che potrebbe ricordare alla lontana le nostre vicende alle prese con ROTY, UOTY e quant'altro.

Serie di cui per la mera cronaca ho visto solo una stagione e mezza e che poi ha cominciato a stufarmi, non ci faccio molto con le Serie di genere comedy.
Non conoscevo, ma dalle premesse sembra essere nelle mie corde. Il fantasy baseball viene sempre usato per contornare personaggi sfigati nelle commedie moderne, tipo "Fratellastri a 40 anni" (non sono sicuro che si chiami così, comunque c'era Ferrell), o "Molto incinta".

Rispondi