L'importanza del forum & nel forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da MACHKA »

deadman3:16 ha scritto: Ultimo accesso il 15/11... veglia ancora su di noi :godimento:
:andre: ..... :godimento:

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Colosso manca come il pane in questo forum, altrochè.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Killer BOB ha scritto:Colosso manca come il pane in questo forum, altrochè.
Io non avendolo mai visto in azione vorrei tanto rivederlo su questo sito.
Magari anche solo per poco tempo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

MACHKA ha scritto:
Io non avendolo mai visto in azione vorrei tanto rivederlo su questo sito.
Magari anche solo per poco tempo.
Per vedere uno che fa il freak ? Non ti/vi basta Ankie ?

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

The Rookie ha scritto:Passo un pò troppo tempo qua sopra. Il fatto che coinvolga molti utenti che possono dire la loro in ogni momento mi lascia incollato qui più del dovuto, anche se poi frega poco di quel che dicono. Sono arrivato al punto che quando non posso accedere diventa un sollievo.
Che imbarazzo, che vergogna.

Killer BOB

DenisPirola ha scritto:
Per vedere uno che fa il freak ? Non ti/vi basta Ankie ?
Ma il punto non è mai stato il fatto che fosse un troll o se credeva realmente in ciò che diceva.
Manca come figura storica, essendo forse stato l'utente più influente e famoso di tutti i siti di wrestling italiani, e come riferimento al modo di porsi, di seguire genuinamente la disciplina e il non essere mai offensivo nei confronti di altri utenti nonostante gliene dicessero di tutti i colori 24 su 24, quando invece al primo "fesso" su un topic qualsiasi siete i primi a fare i "feud of the year" e vi assegnate pure i premi. E io ne so qualcosa.
Poi, se vi piace più avere le faccine e le macchiette à la Ankie e Show No Mercy, ben venga... io preferivo i Colosso e i DenisPirola (visto che ormai anche tu sei semi-inattivo), che in maniere diverse ma offrivano sempre spunti interessanti, ed è proprio per questo che utenti come me non sono più attivi come prima da anni.

The Rookie

Messaggio da The Rookie »

Killer BOB ha scritto:
Ma il punto non è mai stato il fatto che fosse un troll o se credeva realmente in ciò che diceva.
Manca come figura storica, essendo forse stato l'utente più influente e famoso di tutti i siti di wrestling italiani, e come riferimento al modo di porsi, di seguire genuinamente la disciplina e il non essere mai offensivo nei confronti di altri utenti nonostante gliene dicessero di tutti i colori 24 su 24, quando invece al primo "fesso" su un topic qualsiasi siete i primi a fare i "feud of the year" e vi assegnate pure i premi. E io ne so qualcosa.
Poi, se vi piace più avere le faccine e le macchiette à la Ankie e Show No Mercy, ben venga... io preferivo i Colosso e i DenisPirola (visto che ormai anche tu sei semi-inattivo), che in maniere diverse ma offrivano sempre spunti interessanti, ed è proprio per questo che utenti come me non sono più attivi come prima da anni.
Ma influente dove, di preciso? Io sono attivo dal 2014, e quello che mi è arrivato è che abbia fatto poche (pochissime) vittime, e che sia stato per molto (troppo) tempo esclusivamente vittima di se stesso.

A volte credo che l'entità di Colosso sia un inside job della community italiana di wrestling per mantenere attivi i forum.

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

Killer BOB ha scritto:
La rivalutazione di Colosso Immagine

Era semplicemente l'utente più offensivo di tutti, solo che invece di scrivere gli insulti direttamente li velava tra le righe, così che non lo potevano bannare. Tant'è che lo ha anche vinto un Feud of the Year, nel 2014 mi pare
Tenete conto che se fosse ancora presente su TW, il torneo dei wrestler sarebbe un'impresa farlo e si sarebbe riempito di pagine e pagine di flame incontrollabile. Andate a vedere cosa scriveva nel Torneo del 2008 a chiunque non votava Hogan, piuttosto

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Killer BOB ha scritto:
Un po' come dire che Mussolini manca come figura storica, insomma.

D'altronde quando c'era lui i post di ritorsione su Hogan arrivavano in orario.

DenisPirola

Karl Gotch ha scritto : "Era semplicemente l'utente più offensivo di tutti, solo che invece di scrivere gli insulti direttamente li velava tra le righe, così che non lo potevano bannare."

Denis risponde : perfettamente d'accordo. Io ho sempre mantenuto una relazione amichevole con lui, finché non si è espresso sui disabili e sugli sfavoriti.
Roba da nazismo spiccio da edicola in fascicoli settimanali.
Li' mi sono reso conto di quanto fosse offensivo e idiota e di come non valesse la pena dargli opinione.
Li' non mi ha fatto più divertire.

Killer BOB

Ma quando mai è stato offensivo nei confronti degli altri?
Io sono qui da 6 anni e non ho mai letto un suo insulto.
Al massimo può essere ritenuto insulto il fatto di scrivere "Henry è meglio di Bryane" e quindi essere preso come insulto all'intelligenza, ma sono cose che ha sempre detto perchè seguiva il wrestling da tifoso e non da statistico.

Denis, post sui disabili da parte sua non li ho letti. Se ci sono, e sono offensivi come dici, ovviamente sarebbe gravissimo. Ma sarebbe solo una parte delle opinioni espresse. Se tu ad esempio fossi omofobo, però per il resto dici cose che non cagano il cazzo ha nessuno, meriteresti di non essere più considerato come brava persona? Allora nessuno di noi lo è, perchè ognuno di noi magari, chi più chi meno, ha pensieri sbagliati, fuori tempo e controcorrente. Questo NON giustifica le sue parole (che comunque ripeto, non ho letto) offensive verso i disabili, ma semplicemente è fuori contesto rispetto al fatto che non ha mai insultato altri utenti come invece praticamente tutti hanno fatto sempre con lui compresa la sua vita privata.

Rob, io non rivaluto Colosso come rivaluterei Mussolini, non dirlo neanche per scherzo. Colosso non era certo chissà che genio à la Butler che se ne sente la mancanza.
Dico solo che preferei tornasse lui e molti altri da cui nascevano discussioni più serie (e infatti ho detto anche Pirola), che in maniere diverse riuscivano comunque a creare interesse, e non avere fra le scatole i millemila tornei di tutti i tipi di Ankie, e le macchiette che cercano solo popolarità virtuale.

Fai un giro sul Main oggi, e ci trovi:
i topic della WWE e i post di Machka stile:
:horrific:
:serious:
:almostlaughing:
:ammiccante:

i post di Ankie del tipo:

Sono geloso che Butler è Hall of Famer TW
An-Ho-kA 4EVER
Il Grandissimo torneo dei Brividi
Il Maestoso torneo delle musiche
Il Fantastico torneo dei titantron

E non vado oltre.

Non molto tempo fa dietro Colosso si creavano casini perchè lui poteva irritare con le cose che scriveva, e molti non conoscendolo si incazzavano, ma per il resto ha sempre contribuito a creare interesse per molte cose.
Un Denis, un Cabaret, aggiungevano qualità, che ora forse solo Horace garantisce.

Poi oh, senza dilungarmi troppo, se per voi sono un "nostalgico" senza motivo, e che ora le cose sono identiche a prima se non migliori, buon per voi.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Il Forum di oggi é peggiorato e tanto pure, ma l'assenza di Colosso è l'unico passo in avanti (forse pure il calo di popolarità di SNM, anche se occasionalmente sono d'accordo con quello che dice).
Provocatore, flammatore, incoerente, ipocrita e tante altre belle parole.
Se lo tengano ad Altrove, che tra l'altro alla lunga é stato lasciato al suo destino pure lì.

Se dobbiamo rimpiangere gente, rimpiangiamo i Cab, i Valentine e altri utenti noti per l'acume, non per la gimmick.

DenisPirola

KilkerBob ha scritto : [...] E non avere fra le scatole i millemila tornei di tutti i tipi di Ankie, e le macchiette che cercano solo popolarità virtuale.

Denis risponde : su questo hai pienamente ragione. Come ne ha il Mysto, qui sopra.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Colosso nel migliore dei casi è superfluo, negli anni me lo sono cagato pochissimo, giusto quando fingevo di essermi alleato con lui.

Rispondi