Ma quando mai è stato offensivo nei confronti degli altri?
Io sono qui da 6 anni e non ho mai letto un suo insulto.
Al massimo può essere ritenuto insulto il fatto di scrivere "Henry è meglio di Bryane" e quindi essere preso come insulto all'intelligenza, ma sono cose che ha sempre detto perchè seguiva il wrestling da tifoso e non da statistico.
Denis, post sui disabili da parte sua non li ho letti. Se ci sono, e sono offensivi come dici, ovviamente sarebbe gravissimo. Ma sarebbe solo una parte delle opinioni espresse. Se tu ad esempio fossi omofobo, però per il resto dici cose che non cagano il cazzo ha nessuno, meriteresti di non essere più considerato come brava persona? Allora nessuno di noi lo è, perchè ognuno di noi magari, chi più chi meno, ha pensieri sbagliati, fuori tempo e controcorrente. Questo NON giustifica le sue parole (che comunque ripeto, non ho letto) offensive verso i disabili, ma semplicemente è fuori contesto rispetto al fatto che non ha mai insultato altri utenti come invece praticamente tutti hanno fatto sempre con lui compresa la sua vita privata.
Rob, io non rivaluto Colosso come rivaluterei Mussolini, non dirlo neanche per scherzo. Colosso non era certo chissà che genio à la Butler che se ne sente la mancanza.
Dico solo che preferei tornasse lui e molti altri da cui nascevano discussioni più serie (e infatti ho detto anche Pirola), che in maniere diverse riuscivano comunque a creare interesse, e non avere fra le scatole i millemila tornei di tutti i tipi di Ankie, e le macchiette che cercano solo popolarità virtuale.
Fai un giro sul Main oggi, e ci trovi:
i topic della WWE e i post di Machka stile:
i post di Ankie del tipo:
Sono geloso che Butler è Hall of Famer TW
An-Ho-kA 4EVER
Il Grandissimo torneo dei Brividi
Il Maestoso torneo delle musiche
Il Fantastico torneo dei titantron
E non vado oltre.
Non molto tempo fa dietro Colosso si creavano casini perchè lui poteva irritare con le cose che scriveva, e molti non conoscendolo si incazzavano, ma per il resto ha sempre contribuito a creare interesse per molte cose.
Un Denis, un Cabaret, aggiungevano qualità, che ora forse solo Horace garantisce.
Poi oh, senza dilungarmi troppo, se per voi sono un "nostalgico" senza motivo, e che ora le cose sono identiche a prima se non migliori, buon per voi.