MAh la puntata non è neanche malaccio, però abbastanza piatta. L'interesse è basso in generale, e gli sviluppi che ci sono stati era tutti abbastanza prevedibili:
- Bayley che è n°1 contender si sapeva lo sarebbe diventata, alla fine l'idea del match con la Jax è anche giusta, specie con l'interferenza di Sasha. Ma appunto è uno scenario bene o male prevedibile una volta che l'hanno annunciato, che non per forza è un male ma però è stata una costante della puntata (non capisco come ci sia gente che alla 90esima difesa titolata di Reigns contro Jeri-Ko crede ancora che Chris si prenda il titolo). Di positivo c'è che Nia Jax come ormai appurato da mesi è un freak bookato in maniera diversa da Strowman, in sostanza può perdere tranquillamente, anche perché in una divisione di 4 persone dove dovresti proteggere tutte non può fare il mostro che squasha le altre (meno male).
Lato negativo: Stephanie, come sempre. Il segmento con Bayley con qualsiasi autorità heel non mi avrebbe neanche dato fastidio, magari sarebbe un segno che vogliono fare qualcosa tra le due, invece essendo Stephanie si sa già che è solo un segmento finalizzato a mandare over se stessa e basta. Un cancro dello show al pari di Reigns (in alcune circostanze anche peggio).
- Cesaro che perde da Anderson, fa storcere il naso, ma devono costruire questo feud con il Club e ci sta che la sconfitta per come sia avventuta. Altra cosa scontata della puntata però.
- Rollins - Ko. Allora sono sincero, finora dei loro match è piaciuto davvero solo il No DQ di Raw di qualche settimana fa. Carino l'Hell in a Cell ma nulla di chè, questo match l'ho skippato a tratti anche io. Tanto si sapeva come andava a finire, ed infatti KO si fa squalificare (scelta coerente visto che si sta costruendo da mesi lo split con Jericho)
- ROman vs Jericho Sti grandissimi cazzi. Davvero c'era qualcuno che pensava ad un risultato diverso?
- Buon Lastman Standing tra Zayn e Strowman, gestito bene e tutto sommato fa anche fare una figura discreta a Zayn (che resta la vittima sacrificale del mostro). Spero che nel backstage di fronte all'ennesima bella prova di Sami, si convincono a dargli una chance seria per il futuro, perché lui come top face underdog è perfetto!
- Segmento finale. Ecco quello mi è piaciuto nonostante i worker coinvolti alla fine. KO e Jericho sono bookati come sono bookati, ma sono nonostante tutto fantastici come sempre! La scenografia dello show, con il cartellone vivente è meravigliosa! Volevo Goldberg seduto sulla sediolina però.
Il faccia a faccia fra KO e Goldberg fomento puro!

Poi sono arrivati gli altri... e va bè. Analizziamo il segmento come se quelli fossero un top face vero e un moster heel credibile (che poi Strowman lo hanno costruito pure e bene e lui così male alla fine neanche sta facendo, contando che quando arrivò nel main roster aveva fatto 4 match in totale): il segmento costruisce il match fra Jericho e Owens, costruisce il mostro vs top face, mette la "leggenda" Goldberg insieme ai full timer e non li danneggia, anzi dà al campione un face to face figo, dà allo sfidante face uno spot con cui andare over. Quindi sulla carta è un buonissimo segmento, che mette mattoni per le rivalità future.
Il problema è lo scoramento fra il ruolo sulla carta del top face e la reazione del pubblico nei suoi confronti. Detto questo alla fine Reigns non si è beccato neanche tanti fischioni, però... anche basta.
Detto questo per come stanno costruendo il tutto, KO per me mantiene grazie a Strowman alla Rumble, e Roman per vendicarsi gli costa l'eliminazione nella rissa. Vedremo se ho ragione.